Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Guinevere_90    15/05/2011    4 recensioni
Questa storia ha partecipato al "Fruits Contest", classificandosi sesta
E' una raccolta di one - shot aventi come protagonista Arthur Weasley, e ripercorre alcune tappe della sua vita con Molly.
La raccolta consta di cinque capitoli (ognuno basato su un prompt differente, assegnatoci dalla giudicia):
- Il manuale di babbanologia (prompt = libro)
- Scintille rosse (prompt = bacchetta)
- Un mondo perfetto (prompt = palla)
- Aforismi e matrimoni (prompt = elastico)
- La Tana (prompt = prato)
Opinioni e commenti sono sempre graditi!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Arthur/Molly
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
opa

Un mondo perfetto

(palla)

 

 

 

Arthur si rigirò tra le mani la piccola palla di vetro,  nervoso.

L’aveva acquistata in un negozietto che sicuramente Molly avrebbe  definito pieno di “inutili cianfrusaglie Babbane”.

Al sui interno vi erano due minute figure dai capelli rossi, un uomo ed una donna, stretti in un tenero abbraccio.

Un candido paesaggio innevato li circondava, ed ogni volta che la sfera veniva capovolta i piccoli fiocchi di neve prima posati sul terreno iniziavano a vorticare come per magia in un delicato turbinio che avvolgeva i due amanti.

Gli occhi di Arthur si spostarono inquieti dal candido paesaggio racchiuso nella piccola palla al paesaggio, anch’esso innevato, che circondava il castello e di cui la finestra del suo dormitorio offriva ampi scorci.

 

L’indomani lui e Molly avrebbero festeggiato il loro primo anno di fidanzamento, e tutto quello che aveva in mano era quel piccolo globo di vetro, che sembrava ora così insignificante e privo della magia che prima irradiava.

Preso dallo sconforto pensò che avrebbe fatto la figura dell’idiota a regalarle quella palla quando sicuramente lei si sarebbe aspettata qualcosa di più prezioso.

Il mattino seguente, quando trovò la forza di alzarsi e scendere le scale che conducevano alla Sala Comune, trovò Molly ad aspettarlo vicino al caminetto.

Quando vide il sorriso aprirsi luminoso sul suo volto seppe con certezza che insieme sarebbero riusciti a creare il loro piccolo mondo perfetto, perfetto come quello racchiuso nella palla di vetro che lei ora stringeva  tra le mani.




*



 

Inizio ringraziando doverosamente tutte le anime gentili che hanno recensito i due precedenti capitoli, ovvero:

- Charme (che mi fa fin troppi complimenti!)
- SunnySideOfTheStreet (che per prima ha messo la storia nelle seguite)
- Daphne_91 (la mia mitica beta cui vengono idee geniali praticamente su tutto)
- Flox Weasley (con cui condivido l'idea che Artur e Molly siano la coppia migliore in assoluto!)
- Ferao (di cui sto seguendo l'interessantissima raccolta "Una  brezza lieve ", che vi raccomando caldamente)

Penso che questo capitolo sia quello che mi è venuto meglio, non so perchè.. Probabilmente voglio già farmi perdonare per quando leggerete l'assurdo capitolo basato sul prompt "elastico"!!

 Ditemi che ne pensate! =)

Alla prossima!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Guinevere_90