Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: BuffyAnne    17/02/2006    3 recensioni
In questa storia troverete intrighi amorosi, nuovi ritorni e un'altra colossale battaglia per sconfiggere le forze del male :) Inoltre scusate, ma questa storia è frutto della mia fantasia... Non è vero che è stata scritta a più mani, ho solo premuto un pulsante non sapendo cosa significasse... Baciii.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***

***

Willow era sulla soglia della porta e aveva le mani che tremavano sotto la sua giacchetta…I suoi occhi erano di ghiaccio e il suo viso vitreo. Vedeva quella tenera scena e voleva uccidersi per il suo essere inopportuna e dare sempre cattive notizie. Accidenti, mai un compito gradito!! Dentro di se aveva un fuoco di rabbia e terrore che ardeva sempre più al pensiero di dover ripetere quello che stava per dire alla cacciatrice. Buffy invece era passata dallo sguardo felice e tenero a quello terrorizzato e preoccupato, non aveva idea di cosa Willow stesse per dirle, non era sicuramente un commento sulla sua situazione sentimentale, ne una cosa da prendere alla leggera. Willow è sempre stata responsabile secondo Buffy, beh, a parte quel piccolo episodio di cattiveria qualche anno prima, ma in ogni caso, era sempre stata attenta alle necessità del gruppo e sapeva distinguere una notizia buona da una cattiva. Spike invece aveva l’aria di quello scocciato, a cui vengono rotte le scatole di continuo, come se la gente non avesse altro da fare se non che prendersi la briga di andare a disturbare il loro risveglio romantico. Cribbio, avevano dormito nella stessa casa, sotto lo stesso tetto, se aspettava che Buffy si svegliasse per benino, coccolasse Spike e poi scendesse per ricevere la brutta notizia, veniva mangiata dai vermi per caso? No! Odiava questo genere di persone, tanto che lo definiva il tipico genere “guastafeste” che non ha passatempi migliori di rompere l’anima a due teneri piccioncini; ma siccome non poteva opporsi alla faccia improvvisamente preoccupata di Buffy, assunse anche lui la stessa faccia e disse a Willow

S: Willow cosa diavolo è successo?

B: Ti prego non tenermi sulle spine… cattive notizie?

W: ecco beh… per venirti a svegliare a quest’ora del mattino, o… per lo meno venirVI a disturbare mentre eravate in atteggiamenti… diciamo… un po’ romantic…

B: Willow, per l’amor del cielo…

W: ecco… si…

B: e allora?

W: Beh ecco, non avremo il minimo aiuto dalle cacciatrici.

B: Cosa? E perché mai? Cosa le è successo?

Spike guardava la dea con aria insospettita.

W: Sono morte…

Spike adesso aveva rivolto gli occhi al cielo come per dire “ooooooh, sempre la stessa storia!!!”

Buffy era diventata di pietra e iniziò a balbettare.

B: C- cosa? C-come morte? Anche Faith e Wood?

W: no, Faith e Wood si sono risparmiati. (Buffy tirò un respiro di sollievo). In pratica è successa un’altra cosa, la causa per cui sono morte tutte… I vampiri sono diventati invincibili.

S: Ehi, e allora perché io sono qui come un’idiota senza aver ricevuto il minimo avviso? Sarò pure buono, ma un po’ di forza non guasta a nessuno.

B: E dunque i vampiri hanno ucciso le cacciatrici? Come?

W: Le cacciatrici, da qualche anno a questa parte, sono solite riunirsi per discutere sui problemi delle varie regioni in cui si concentra il male. Qualcuno ha scoperto il loro luogo d’incontro, un vampiro si suppone, ed è andato lì con tutta la truppa, le hanno accerchiate e uccise.

B: Ma loro non hanno fatto il minimo sforzo per difendersi?

W: Altroché, ma è stato impossibile… I vampiri erano troppi per loro.

B: e come sarebbero diventati invincibili questi idioti?

Spike: Hey, ti ricordo che stai con un vampiro!!!

Buffy lo ignorò… non era il momento per discutere.

W: Ecco, non lo so. Io non credevo che i vampiri potessero farlo, ma qui si parla di magia antichissima, neanche io posso farvi accesso.

B: Per favore Willow  devi scoprirlo al più presto, non c’è tempo da perdere… a proposito, so che questa notizia mi sconvolgerà, ma a quanto ammonta il numero di cacciatrici e vampiri.

W: Dunque… Le cacciatrici sopravvissute al massacro sono circa 6 in più c’è Kennedy, poi  Spike, Angel, Faith, Wood e … noi. I vampiri invece sono circa… 20000

B: Bene, un numero che mi piace… se fossero stati dollari avrei comprato una casa a Montego Bay. Dunque, Willow ci serve tanta, tantissima magia, te ne rendi conto no? Intanto se esiste un modo per rendere i vampiri invincibili, voglio che tu lo scopra e trovi  un incantesimo capace di far diventare Spike invincibile. Ci sarà utile. In più avremo bisogno di tanta potenza di fuoco e la cosa più essenziale, dobbiamo scoprire il punto debole di questi vampiri. Documentati. Nel frattempo, fatti aiutare dagli altri nel cercare possibili luoghi di scontro o anche il giorno esatto in cui accadrà. Tutto questo molto, molto rapidamente…Questi bastardi ci uccideranno.

Spike aveva assunto una faccia triste.

W: D’accordo Buffy, conta pure su di me.

B: Io intanto andrò di notte a fare qualche ronda con Angel e Spike

Il viso di Spike cominciò a contorcersi rapidamente appena sentì il nome “ANGEL”

B… o forse è meglio andare adesso? Non si sa mai cosa possano combinare…

Spike alzò la mano…

B: Dì pure…

S: Non per fare il GUASTAFESTE, ma, ti ricordo che io sono un vampiro…

B: Già è vero… allora Willow ci serve una riproduzione della gemma d’Amarra o qualcosa di simile, temporaneamente.

S: Ma il parruccone non l’ha distrutta?

W: Vediamo, potrei fare qualcosa di tipo spazio-temporale per andarla a recuperare nel passato. Che fico, da quando sono una dea posso fare qualunque cosa voglia!!

B: Questo quanto tempo richiederà?

W: Beh, se andassi adesso, magari potrei impiegare circa 2-3 ore, ma dovete coprire i miei compiti di ricerca, radunare le rimanenti cacciatrici e… insomma, fare le mie veci.

B: Credo che questo non sarà un problema… almeno credo.. Tesoro, ti va di impegnarti nelle ricerche?

S: Beh, anche se la cosa mi risulta alquanto difficile, io potrei darvi una mano… anzi la darò solo a te, piccolo bocconcino di miele…

W: Ehi, avevo dimenticato di chiedere a te Spike, visto che sei un vampiro di mondo… se sai qualcosa riguardo a una possibile reversione delle debolezze vampire.

S: mmmh, non ne sono del tutto sicuro, ma credo che dietro a tutto questo, come hai proprio detto tu, ci sia una grande magia nera, ancestrale. Mi era giunta voce di qualche vampiro che aveva tentato di rendersi invincibile; ricorrendo all’asportazione del cuore, che rende invincibili temporaneamente, con l’aiuto della suddetta gemma d’Amarra, che è stata distrutta 5 anni fa da un vampiro PARRUCCONE, di cui tutti conoscete il nome… ma ciò che mi sconvolge e mi stupisce è che i vampiri ricorrono spesso all’aiuto degli sciamani. È strano, io, come vampiro, sono stato sempre un po’ vanitoso e dunque sapevo di essere invincibile usando le mie forze, quindi mi sembra alquanto strano che un vampiro abbia cercato la certezza dell’invincibilità da uno sciamano, ma la cosa sarebbe possibile, non è affatto da escludere dato che nell’ultima apocalisse hanno perso la pelle una miriade di vampiri… compreso me. Quindi questi vampiri avranno cercato l’aiuto di uno sciamano che li aiutasse a renderli invincibili evidentemente perché le loro vite erano già segnate dalle cacciatrici.

B: Si, ma come mai tutti questi vampiri in una volta?

S: Non ti viene nulla in mente?

W: Li hanno generati…

B: E come?

W: Quello che mi è stato riferito dalle ultime cacciatrici rimaste in vita è che i vampiri non le hanno solo uccise, ma hanno generato vampiri dalla maggior parte di loro…

B: Oh la miseria…

S: Tesoro, quella è una mia esclamazione…

B: E va bene. Willow, fai quello che serve per trovare la gemma d’Amarra nel passato. Io, Spike e gli altri andremo subito sotto a fare delle ricerche. Al tuo ritorno ti faremo sapere.

W: Bene.

Willow uscì dalla stanza e andò nel suo “studio” .

Andò verso la libreria e cominciò a far scorrere le dita sui volumi rilegati in pelle, finchè si fermò e ne prese uno TEMPUS . Sfogliò le pagine delicatamente, poiché la carta era fragile e cercò l’argomento che le interessava. Dunque prese tra gli ingredienti delle foglie di biancospino e pelli di animali sconosciuti, appartenenti all’era mesozoica. Iniziò a recitare una formula in latino arcaico dopo aver mischiato tutti gli ingredienti.

La resa in italiano sarebbe più o meno questa:

“Ascoltami, o Giove, onnipotente dio dell’olimpo, io ti imploro di farmi attraversare la sfera temporale e di farmi tornare indietro nel tempo, per modificare ciò che non è e renderlo possibile…”

Detto questo, in latino sembrava uno scioglilingua, si aprì un gigantesco portale rosso. Willow  scrisse in un foglio di carta la data, la gettò all’interno del portale, poi si avvicinò e si lanciò dentro…

 

(continua…)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: BuffyAnne