Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    16/05/2011    1 recensioni
La Push , una riserva che sappiamo nasconde un segreto. Jacob ormai Lupo ,tra il lavoro dl branco e i suoi problemi di cuore con Bella , scoprirà che c'è un altro lato nella sua vita tutto da scoprire. Un paio di occhi color del ghiaccio lo porteranno finalmnte ad aver una vita più tranquilla e semplice? Io spero di si.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
twilight 2 Intanto Cris vagava in giro  cercando di fare la strada più lunga per tornare a casa .
Allora era vero!Quella ragazza  gli piaceva ed erano anche da molto che si conoscevano visto che era a casa sua.
Che illusa! Che sciocca che era stata!
" oh! sono di nuovo qua!" disse.
I suoi piedi 'avevano portata di nuovo alla spiaggia , un po' come se il suo inconscio sapesse che era li che aveva bisogno di andare. Ma in fondo era normale. Quel luogo la faceva sentire più vicina a suo padre Aveva bisogno di sfogarsi . Sua madre non era l'ideale , troppo emotiva, suo padre invece era perfetto. Ascoltava con calma fino a farti sentire vuota e leggera , e sapeva dare ottimi consigli.
Era arrivata sulla scogliera dove si sedette e si mise per un bel po' ad ammirare il panorama. Si stava rilassando .
" Ciao papà! Spero che ovunque tu ti trovi tu stia bene . Qui la tua mancanza si fa sentire parecchio  , soprattutto per la mamma , poverina , non sa proprio che pesci pigliare con me. Ultimamente sono successe un po' di cose che mi hanno un po' scombinato. Lo sai che mi sono sempre sentita un pesce fuori d'acqua qui. Ti dicevo sempre che avrei preferito assomigliare a te , e adoravo i tuoi capelli lisci e neri, ci giocavo tutto il giorno ,e quando cercavo di abbronzarmi ottenevo solo scottature.  Ci ho provato ancora sai? ma alla fine , ho deciso di arrendermi. questo si che ti avrebbe fatto arrabbiare la tua prima regola era " non arrenderti mai!"
Ma......se ti racconto perché lo fatto, mi perdonerai ?"

Ci ragionò un attimo poi prese fiato

" si tratta di un ragazzo. Mi è piaciuto da subito sai? Così carino , gentile e simpatico . Ho sempre sperato che mi notasse. Se solo non fossa stata così diversa !poi però......"

le veniva da piangere

" l'ho visto con una ragazza  e , se l'avessi visto , si vedeva lontano un miglio che ne è innamorato
Io.....non posso fare più di così  quindi ho deciso che se qualcuno deve amarmi deve farlo per come sono , così come io sono disposta a farlo.
Lo avrei amato sempre anche se è un po' ............strano direi., ma tutto sommato mi piacciono i lupi. "
E si mise a ridere
" aaaaaaaaaaaaah mi sento molto meglio . Grazie papà ! Alla prossima"
e decise di tornare a casa .



Il giorno dopo
" Jacob dove stai andando?"  chiese Billy vedendo che si stava vestendo , cosa che non faceva da parecchio, In fondo a che pro mettere un vestito quando poi lo stappa in due secondi?
" vado a scuola" disse tranquillamente Jacob ed uscì di casa lasciando il padre molto perplesso.


" Ehi Cris ciao come va?" disse Lilian vedendo l'amica
" ciao ! è tutto a posto!"
Lilian tirò un sospiro di sollievo , era tornata normale.
E così a giornata passò tranquillamente   tra una risata e uno pettegolezzo .
"puoi chiedermelo se vuoi" disse Cris all'amica, si vedeva che aveva paura se fare il suo nome o no
" come va con ......?" le chiese Lilian
" Jacob. Beh sono andata a casa sua  ieri , e mi ha aperto quella ragazza dell'altra volta" disse
" noooooo!" disse indignata  Lilian
" invece si ! ma non importa , davvero sto bene" la rassicurò Cris
" va bene  , se lo dici tu ti credo! " disse Lilian , era davvero contenta per lei.

Le lezioni finirono e Cris si stava avviando a casa quando fuori dalla scuola....
" ciao" disse un ragazzo
Cris lo guardò , non lo conosceva ma forse era della scuola
" tu forse non mi conosci , sono Drew" si presentò l ragazzo
" ciao Drew , cosa posso fare per te?" chiese lei  , molto scettica , era un situazione strana
" io ecco.......mi chiedevo se... una sere di queste t andrebbe di uscire con me" disse tutto d un fiato , era rosso fuoco
Cris era perplessa , forse non aveva sentito bene. Un ragazzo le chiedeva di uscire? Che cosa stava succedendo?
" non vorrei offenderti ma.... non sono proprio in vena di uscire con qualcuno. Scusa" gli disse , purtroppo  la strada per dimenticare Jacob era ancora lunga.
" no...non preoccuparti. Io capisco ...ciao" e corse via .

Cris continuò a camminare  ancora incredula per l'accaduto. Un ragazzo le aveva chiesto di uscire Si sentiva......lusingata .
Quindi anche lei poteva attirare attenzione , poteva piacere a qualcuno.
Si stava crogiolando su con questi pensieri  quando......
" ciao!"

No! non  ci poteva credere . Ma che stava succedendo ,  prima un ragazzo le chiedeva spontaneamente di uscire e un ristate dopo eccolo lì , c'era niente di meno Jacob Black di fronte a lei.
" devo essere caduta dalla scogliera ieri , non si spiega altrimenti , eppure non me lo ricordo" disse Cris
Intanto Jacob se la rideva nel sentirla farneticare in quel modo.
"aaaaahm......tutto bene?" le chiese Jacob
" si si scusami" rispose Cris , che razza di figura che stava facendo
Rimasero in silenzio per un  po' poi fu Jacob a parlare per primo. In realtà non sapeva nemmeno lui esattamente cosa volesse dire quindi cercò di esprimersi come meglio poteva
" sono venuto lì per chiederti scusa! Ieri tu sei venuta a casa mia per portarmi un dono e ti sei ritrovata di fronte un'estranea . Mi devi scusare ma ero letteralmente crollato sul divano e Bella ha aperto al posto mio"

Cris lo ascoltava attentamente  , anche se era molto  infastidita . Insomma  era venuto lì per parlarle di Bella? beh se lo poteva anche risparmiare secondo lei.
" Bella è un'amica di famiglia siamo amici stretti" continuò a dire Jacob ma evidentemente non riusciva ad arrivare al dunque
" aspetta . prima che continui , davvero  non c'era bisogno che venissi qui a chiedermi scusa . Io ora.......devo andare . Ci vediamo Jacob" disse Cris prima di andarsene , senza guardarlo.
Jacob la guardò scappare letteralmente via. Accidenti , mi sa che aveva scelto le parole sbagliate da dire
" uff , il danno è più grave di quanto pensassi" disse infine .

Cris stava correndo a casa e aveva i cuore che le batteva a mille , ma era più che normale  vederlo così vicino a lei , sentire la sua voce rivolgersi a lei . Un sogno. Peccato che le parole che sono uscite dalla sua bocca erano le ultime che avrebbe voluto sentire. Bella. Perché era venuto lì? per parlarle di lei? Per dirle che erano solo amici? e perché mai avrebbe dovuto farlo?
" Non ci capisco niente!"  esclamò Cris

Poi si bloccò di colpo.
Sentiva freddo , anzi no  era un brivido che le percorreva tutta la schiena  e il suo istinto le diceva di non fare movimenti bruschi  , c'era un pericolo! Ma di che si trattava? Che fossero quei grossi orsi si cui aveva sentito parlare?
" fantastico! Questa mattina avrei fatto meglio a non uscire di casa!" disse Cris
Si mosse il più lentamente possibile stava svoltando verso un albero quando..
" perché tutta questa fretta?"
Cris si bloccò di colpo . Quel suono le era penetrata nella testa come un chiodo , erano parole umane ma il suono era quello di una melodia . Si voltò verso l'origine di quel bellissimo suono ed anche i suoi occhi vennero assalti da una qualcosa di straordinario. Era una ragazzo  e aveva il volto più bello che avesse mai visto  m nemmeno immaginare se era per quello. La sua pelle era chiarissima  perfetta come se fosse fatta di avorio , i suoi capelli era lucidissimi e solo al guardarli si riusciva a percepire che fossero come la seta. Ma tutta quella perfezione le gridava solo un cosa.
Pericolo!
" desidererei tanto che tu rimanessi a farmi compagnia" disse lo sconosciuto
Cris riuscì a riprendersi
" io....io sono lusingata ma devo proprio andare"
" no , non credo che lo farai" disse lo sconosciuto prima di sparire letteralmente di fronte a lei per poi riapparire un istante dopo dietro di lei.
Cris era pietrificata , sentiva chiaramente il freddo che emanava il suo corpo
" ha i davvero un buon odore" detto questo mostrò i suoi canini affilati
Non poteva essere vero. prima i lupi  mannari ed ora i vampiri. Doveva essere uno scherzo .
Ma poi capì che non poteva essere uno scherzo  era tutto  vero !
Quindi........
Stava per morire?La sua vita sarebbe finita lì?Beh , una cosa buona forse c'era , avrebbe rivisto suo padre . Ma sua madre ? come avrebbe potuto lasciarla da sola , ancora non si era ripresa , sarebbe morta di dolore .
E Jacob.
Anche se sapeva di un 'altra non importava .
Nella frazione di secondo in cui  aveva pensato tutto questo all'improvviso sentì uno strattone fortissimo che la fece volare come minimo due metri più in la tramortendola  non poco.
Attorno a lei sentiva rumori  , ringhia e vedeva delle grosse sagome andare avanti e indietro.
Erano i grossi lupi. E sapeva cosa significasse.
" Jacob" disse prima di svenire.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kuchi