Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    16/05/2011    1 recensioni
Cosa accadrebbe ai Nessuno se un giorno una pazza (che poi sarebbe l'autrice) entrasse nelle loro non vite armata d'ascia e in uniforme riportante il logo di un'imprecisata associazione "umanitaria" che fa capo niente meno che allo Shaman King? E se sottoponesse i suddetti Nessuno ad un imbarazzante esame? E se a complicare le cose ci si mettessero eroi, assistenti assurdi, pinguini mannari, mostri e dei,cosa pensate che ne venga fuori?
(Non ho messo l'avvertimento shonen ai perché mi soffermo poco su quelle coppie e molto sulle cretinate. Diciamo ci sono accenni ma nulla di più. A momenti è puramente OOC)
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Per fortuna non son veri...

Sala riunioni. Tutti i membri erano in riunione e Kymyit ne era stata tenuta all'oscuro.
-Prima di iniziare la riunione, Marluxia, ti spiace scendere dal mio trono?-
-Ma caro. Dobbiamo dividere tutto noi. In fondo, siamo marito e moOOOOGLIEEEEE...-
Xemnas buttò Marluxia di sotto.
Il numero XI si sfracellò con fragore.
Ma per vostra sfortuna. Anzi per sfortuna di Xemnas, vivrà ancora per un bel pezzo.
Infatti, pochi secondi dopo, era già tornato accanto al Superiore per importunarlo.
-Ma come sei cattivo caro... Quasi quasi chiedo il divorzio e ti costringo a cedermi il comandoOOOOOOOO!-
-Superiore, possiamo cominciare la riunione?- disse Zexion acido, evitando Marluxia che volò a pochi centimetri dalla sua testa.
-Si, è meglio.- rispose Xemnas guardando schifato Marluxia che gli si risedeva accanto con aria beffarda.
-Allora. So che sarà un'impresa molto difficile. Forse più difficile di conquistare Kingdom Hearts, ma...-
-BURP!-
-AXEL!- un coro si sollevò contro il porcospino
-NON SONO STATO IO!- rispose lui -E' stata Alexia!-
-Possiamo avere un attimo di serietà?- Xemnas mise fine ai battibecchi -Dobbiamo riuscire ad impadronirci dei nostri cuori.-
-E se scassinassimo le bambole?- propose ''innocentemente'' Zexion
-Siii scassinareeeeeee *O* - rispose Xigbar con un espressione da pazzo maniaco.
-Meglio di no. O l'autrice dovrà alzare il rating.-commentò Xemnas -A malincuore vi annuncio. Che dobbiamo prenderci cura di questi.. Questi cosi.-
Disse sollevando la sua bambola per il pannolino con aria schifata.
-Prima però, dacci l'esempio caro.- lo provocò Marluxia.
Subito si sollevò un coro di approvazione nei confronti del numero XI.
Xemnas ringhiò.
-Bene...- il Superiore si armò di tutto il suo coraggio e...
Smack
-Contenti?- chiese dopo aver dato un frettoloso bacino alla bambola.
-SIIIIIIIIIII!- gridarono gli altri, tranne: Lexaeus che aveva mal di gola e Zexion che se ne vergognava.
-Ora però... Vorrei sollevare un altra questione.- tutti si voltarono verso il numero II -La pazza ha detto che i nostri cuori sono dentro queste bambole, no? Ma allora...- l'occhio sano del Tiratore Libero si riempì di lacrime.
-Io sono donna dentro?????- chiese disperato.
Xaldin gli andò vicino e gli diede delle pacche sulle spalle.
-Ma no, ma no. Su con la vita. Guarda Marluxia. La sua bambola è un maschio! Eppure lo sanno tutti che è fro...-
-Non è vero. Chiariamoci subito. Chi è che ha messo in giro questa voce assurda?-
Xemnas fischiettò.
Nella sua mente si affollavano i ricordi di quei pochi minuti che aveva impiegato per realizzare la compromettente foto che avrebbe ridicolizzato il numero XI a vita.
-Su con la vita Marl.- cominciò Axel divertito -In quella posa stai divinamente.- disse alludendo alla caratteristica posa di Marilyn che tiene bassa la gonna sollevata da un getto d'aria.
-Axel, se vuoi morire, dillo subito.-
-Io non sono una donna Q_____T - piagnucolò Xigbar.


Quella sera, tutti i membri si stavano seriamente impegnando.
Xigbar aveva appena preparato la pappa a Pamela, Xaldin cercava di mettere a nanna Rocco.
Lexaeus cullava Cornelia (e si, dopo tanto penare da parte della povera Kymyit , l'Eroe del Silenzio aveva finalmente scelto un nome per la sua ''bambina''), Demyx cantava una ninna nanna a Dolce, Axel cambiava Alexia, Larxene e Saix giocavano con Masha e Minou (a chi li lanciava più in alto)
-E vola vola vola!- disse Larxene lanciando la bambola.
-Vola vola vola!- ripeté Saix lanciandola più in alto.
MEW MEW AMICHE VINCENTI! MEW MEW...
Saix prese il cellulare. Minou volava.
-Dimmi Sir...-
Sbam
-Si vengo subito.-
Saix si preparò a ricevere Minou, ma la bambola non stava più in alto.
Il numero VII guardò in basso.
-Tu non hai visto niente...- sibilò a Larxene che rise divertita.
Il Mago che Danza sulla Luna si diresse nel salotto dove Xemnas lo aspettava.
Era solo.
Aveva lasciato Oscar con Marluxia che aveva provveduto a neutralizzare.
Nel frattempo, Luxord insegnava ad Elisabetta il galateo, Vexen dava a Dexter uno strano intruglio plurivitaminico, Marluxia era immobilizzato al letto del Superiore con delle manette rosa pelose e imbavagliato.
"Xemnas maledetto! Questa me la paghi!!!!!" pensò il Leggiadro Sicario.
Yuri e Oscar dormivano.

-Perchè mi hai chiamato, Sir?-
-Che è successo alla tua bambola Saix?- chiese Xemnas indicando il naso schiacciato della piccola Minou.
-Ehm... Niente. Allora, perché mi hai chiamato?-
-E' presto detto, Saix. Qua c'è qualcosa che non quadra.-
Saix inclinò la testa.
-Kymyit ha detto che i nostri cuori si trovano dentro le bambole, ma è impossibile. Il cuore di Roxas non può essere nella bambola, perché il cuore di Roxas, ce l'ha Sora...-


"Le cose stanno così?" pensò Roxas che passava lì con Ghiaccino in braccio per cercare di farlo addormentare.
Il numero XIII aveva sentito tutto, e ne rimase piuttosto scosso.
Perché nessuno gli aveva detto che lui poteva recuperare il suo cuore semplicemente ritrovando questo Sora?
I membri dell'organizzazione erano così egoisti....


-Non ce la faccio!- disse Zexion
-Dai che è tardi! Raccontale una storia!- rispose Kymyit -Poi ti faccio dormire con me!-
-Non ci tengo proprio!- rispose acido il numero VI.
Kymyit prese l'ascia.
-Muoviti a raccontarle la storia.-
Zexion deglutì.
-D-D'accordo... C'era una volta una bambina che stava dentro ad un pozzo. Ogni tanto ne veniva fuori per andare ad uccidere...-
SLASH!!!!
Kymyit lanciò la sua ascia spuntando il ciuffo al simil-emo.
-Nooo! Il mio ciuffo!!!!!-
-Se non vuoi che ti tagli qualcos'altro, tesoruccio caro, raccontale una storia decente.-
-Sigh... Ci proverò...-

Nel cuore della notte...

-ALLARME!!!!!-
Tutto il castello fu svegliato dalle urla acute di Axel.
-Che hai da gridare nel cuore della notte, porcospino?- sbraitò Xaldin ancora mezzo addormentato.
-Roxas...- Axel prese fiato -Roxas e n'è andato! Ha lasciato questa!- urlò tutto d'un fiato sventolando una lettera scritta la sera prima dal numero XIII.

Fine capitolo 4.



Per fortuna non son veri... se no, poveri bambini XD
Dunque signori, forse vi starete chiedendo perché ho scelto quei nomi per le bambole, vero?
tutti: ma anche no!
E io ve lo spiego, dunque:

Oscar: Lady Oscar. Xemnas qui è molto maschilista U_U credo, dovrebbe...
Pamela: >_> indovinate? Pamela Anderson la tetto... bagnina di Baywatch (non so se mi sono spiegata XD)
Rocco: potevo non dare al ''figlio''di Mr Porno il nome di una famosa porno star?
Dexter: vi dice qualcosa *canticchia* ''Il la-bo-ra-torio di Dexter!"
Cornelia: personaggio di witch col potere della terra.
Samara: La bambina di The ring, Zexion ha una visione del mondo così rosea XD
Minou: Per me Saix ha sempre qualcosa di felino. Muhahahaha
Alexia: Somiglia al nome Axel U_U Volevo mettere Axelia, ma non mi ispirava.
Dolce: e se vi dicessi che il mio gatto di peluche si chiama così? Ma non per D&G, ma perché il gatto di un fumetto si chiama proprio Dolce (lui ispirato sicuramente a D&G) e comunque, Demyx sembra proprio truzzo, dovevo usare quel nome.
Elisabetta: La regina di Inghilterra. Luxord è così raffinato (sta cominciando decisamente a piacermi dopo Sky High XD)
Yuri: Vuol dire giglio (a proposito, Maru qua non è gay. Ama il rosa e i fiori, ma è etero, almeno l'idea era quella U_U)
Masha: Larxene è femminista quindi, come Xemnas, se n'è fregata del ''sesso'' della bambola. Nome preso da... mmm... una del grande fratello. Non so manco perchè.
Ghiaccino: il gelato al sale marino Muhahahahaha!!! O forse era meglio Maxibon? Salutate Ghiaccino a proposito, dubito lo rivedrete.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kymyit