Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    16/05/2011    1 recensioni
Ciao a tutti raga!
Come vedete sono tornata e sono qui per farvi leggere una storia di mia invenzione che parlerà di voi autrici e dei vostri personaggi di Inazuma Eleven che vi fanno battere il cuore.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Giulietta 24)                                                   Sumi & Xavie!

Era una giornata di pioggia, una ragazza e un ragazzo erano sotto il porticaio a parlare del più e del meno.
Sumi: Che brutta giornata... Disse mentre torturava un fazzoletto fra le mani.
Xavie: Già. Sorrise notando che era agitata.
Sumi: M-Mi hai fatto una sorpresa.. sei tornato senza dirmi niente!
Xavie: Non pensavo di mancarti...
Sumi sussurrò: Eccome!! E abbassò lo sguardo.
Xavie le si avvicinò e la fissò negli occhi marroni, come la cioccolata.
Xavie: Sai... Disse prendendole il mento con le mani: Anche tu! E le diede un bacio casto.
Lei sorpresa, spalancò gli occhi, ma ricambiò circondandogli il collo con le braccia.
Il ragazzo per approfondire il bacio, mise una mano dietro la nuca della ragazza.
Pian piano divenne sempre più passionale, ma Sumi, non avendo più aria ed essendo in imbarazzo al massimo, si staccò quel tanto per vederlo negli occhi.
Sumi sussurrò: Mi sei piaciuto da subito,,, E gli sfiorò le labbra con le dita.
Lui sorrise e le accarezzò i capelli biondi, baciandola sulla fronte e sussurrandole: Ti amo!
Sumi lo abbracciò e alzandosi sulle punte continuò quel bacio, passionale, interrotto.
Sumi: "Anche io Xavie, anche io!" 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever