Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisuke94    16/05/2011    2 recensioni
Allora, avviso sin da subito che tratterò parti del manga (inventate) successive al capitolo 538. E narrerò di come Naruto riuscirà a porre fine alla guerra (quindi degli atti finali della stessa), non vi anticipo nulla, solo che punterò a farvi emozionare...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto era cupo sul campo di battaglia, impregnato di sangue e odorante di morte. La polvere, sollevata dai passi dei combattenti, andava a riempire l'aria, inondando i polmoni dei ninja, mentre il vento la trasportava da una parte all'altra. Intorno erano visibili shuriken e kunai, con i quali ognuno cercava di difendersi, sperando che quell’incubo finisse. Calate le tenebre, in seguito all’apparizione di Madara, le divisioni attendevano istruzioni sul da farsi, preoccupati che la loro esistenza potesse trovare fine da un istante all’altro, proprio quando un’ombra dall’alto di una rupe si scagliò sul campo semi deserto, ricoperto dai corpi ormai senza vita di quelli che erano stati valorosi ninja.

-Signor Raikage, attendono suoi ordini.- riferì un ninja della divisione sensitiva. L’uomo, sebbene mostrasse un’aria fiera ai suoi superiori, riusciva a malapena a celare quel po’ di timore che ognuno provava se pensava a quello che sarebbe potuto succedere da lì a pochi minuti.
-Allora consigli di fare Tsunade? Dimmelo perché non possiamo restare ancora qui a rimuginare- disse il Raikage, infuriato, a Tsunade. Un pugno stretto, sbattuto violentemente sul tavolo, fece tremare il suddetto mobile. Lo sguardo del capo di Kumo era accigliato e coi denti stretti.
–Io ho piena fiducia nelle capacità di Naruto, come l’aveva Jiraiya, e se ha deciso di entrare in campo, non sarò io a fermarlo, ne nessun’altro, lo conosco molto bene!- rispose lei, convinta appieno delle sue affermazioni, esibendo un tono di quelli che non ammettono obiezioni.
–Fa come ti pare! Io non posso restare a guardare, li raggiungo..- Gridò, dunque, l’uomo, sempre più spazientito.
-Signore! Abbiamo perso il collegamento con la seconda divisione- urlò incredulo l’altro ninja sensitivo, catturando l’attenzione dei due kage che discutevano. 
–Cosa diamine stai dicendo?- ribatté il Raikage più adirato che mai –Dimmi subito ciò che succede!- 
-Niente il collegamento è interrotto non vorrei che..- 

In quel preciso istante dall’altra parte della trasmissione, in un mare di sangue, giacevano, ormai senza luce, i corpi di più di duecento shinobi e l’unico superstite tra questi si ergeva sui cadaveri, circondato da una spirale d’oscurità, che traspariva anche dai suoi occhi scarlatti, che non preannunziavano nulla di buono.
Nel frattempo Naruto e Bee, intenti a raggiungere il campo di battaglia raggiunti da tale oscurità, che si diffondeva nell’aria come fosse nebbia. I due, perciò, accelerando il passo, si avvicinavano sempre più motivati nel porre fine a quell’inutile guerra.
–Teniamolo sotto controllo quel ragazzino, non vorrei che facesse qualche sciocchezza!- suggerì l’Hachibi a Bee.
-Non ti preoccupare… ci penso io a lui- rispose Bee non nascondendo però un po’ di incertezza. Solitamente lui, come il fratello maggiore, era un tipo sicuro delle sue azioni e, soprattutto, non era semplice spaventarlo. Stavolta, però, la situazione era leggermente diversa, anche perché non si trattava di vero e proprio timore ma, più che altro, di una preoccupazione che lo attanagliava. Ma non avrebbe saputo spiegarne il perché.
Nel frattempo, all’interno di Naruto, era in corso un dialogo tra il nostro eroe e il Kyubi.
-Non capisco da dove prendi tutta questa sicurezza, tu che non sei riuscito mai a concludere ciò che hai iniziato!- inizio subito la volpe. La solita voce greve, che anni fa aveva avuto qualche effetto su Naruto, questa volta non lo smosse. Il ragazzo, infatti, sostenne lo sguardo del biju, puntando i suoi occhi limpidi in quelli crudeli del mostro.
-Forse non te ne accorgi, ma sono cresciuto e non ho la benché minima intenzione di far proseguire questa spirale di odio che permea il mondo dei ninja, l’ho promesso a Nagato, ed io le promesse le mantengo!- emise Naruto, senza timore alcuno e carico di sicurezza, nonostante si trovasse davanti al biju.
–Io attenderò il momento in cui verrai a chiedermi più potere, e sono sicuro che non tarderà.- Continuò la Volpe, sicura. -Quel tipo con la maschera è troppo forte anche per te, persino tuo padre si è trovato in difficoltà di fronte a lui!- Aggiunse.
-Non m’interessa… Jiraiya-sensei credeva in me… e io non lo deluderò, non mi tirerò indietro costi quel che costi!- L’Uzumaki strinse i pugni, abbassando per un attimo la testa. Si era perso a pensare quanto era importante e forte il legame che lo univa al maestro e non fu possibile evitare che la malinconia lo pervadesse. Tuttavia non c’era tempo da perdere in sentimentalismi perché, se voleva evitare che altri innocenti cadessero per opera dell’Akatsuki, doveva intervenire al più presto. Per questo motivo, dunque, decise di chiudere lì il discorso, abbandonando la volpe a se stessa.

Così, dopo una corsa sfrenata contro il tempo, i due raggiunsero il campo desolato, trovandosi di fronte uno spettacolo poco piacevole. C’erano morti ovunque e l’atmosfera agghiacciante. Nemmeno nell’ipotesi peggiore, avrebbero immaginato uno spettacolo tanto terribile. Osservandosi intorno, Naruto non poté evitare di posare lo sguardo sul ninja retto sulla pila di cadaveri che, senza rispetto alcuno, sovrastava un mucchio di ninja senza vita, come se si stesse vantando di averli sconfitti, così, carico di rabbia, in modalità Sennin, kunai alla mano, non perse altro tempo e lo attaccò, scagliandosi contro di lui con tutta la forza che aveva in corpo. In quel preciso momento, però, andato a vuoto l’attacco proprio come successe con Madara, il ninja si voltò, restando impietrito dinanzi a quegli occhi scarlatti che mai nella sua vita l’avevano veramente guardato.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisuke94