Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisuke94    07/06/2011    3 recensioni
Allora, avviso sin da subito che tratterò parti del manga (inventate) successive al capitolo 538. E narrerò di come Naruto riuscirà a porre fine alla guerra (quindi degli atti finali della stessa), non vi anticipo nulla, solo che punterò a farvi emozionare...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kakashi era adirato. Non riusciva proprio a credere che al mondo potesse esserci un individuo viscido a subdolo come Kabuto. Utilizzare, infatti, persone non più in vita per combattere, come se fossero degli oggetti qualsiasi, era qualcosa che lo disgustava, che gli faceva ribollire il sangue nelle vene. Si trattava pur sempre di gente che aveva avuto sogni, speranze, desideri da realizzare. Infangare la loro memoria in quel modo era qualcosa di imperdonabile, di terribile. Quel viscido l’avrebbe pagata. L’avrebbero scovato prima o poi. Avrebbe potuto anche provare a nascondersi per sempre, ma lui non avrebbe mai smesso di cercarlo. E quando l’avrebbe trovato, sarebbe stata la fine di tutte quelle nefandezze. I grandi ninja avrebbero, finalmente, potuto tornare a riposare in pace.
Proprio per questi motivi aveva deciso di chiedere l’autorizzazione a chi di competenza per mettere insieme una squadra e partire alla sua ricerca. Oltretutto, Kabuto rappresentava uno dei punti cardini del battaglione nemico e, catturandolo, sarebbero sicuramente passati in vantaggio. Bisognava rischiare. Soppesando i pro e i contro, ne valeva davvero la pena. Non poteva fare altro, però, che attendere una risposta, sperando che fosse affermativa.
-Chiama il Q.G. ho bisogno di un'autorizzazione..- Chiese Kakashi al ninja sensitivo in contatto col Q.G.
-In linea Capitano!- rispose quest'ultimo.
-Madamigella Tsunade, grande Raikage, chiedo scusa per la chiamata improvvisa, ma ho urgente bisogno di un'autorizzazione, data la gravità della situazione sono convinto che bisogna passare alla controffensiva e trovare Kabuto in quanto possessore della tecnica della resurrezione..- chiese il maestro senza giri di parole.
-Non penso sia la cosa migliore da fare, dopotutto comanda un’intera divisione Kakashi Hatake.- disse Tsunade, un dito alle labbra a sottolineare che stava riflettendo intensamente. 
-Consideri che se trovassimo Kabuto, avremmo vinto la fase terrestre della guerra. Sarebbe un vantaggio in un certo senso.- replicò Shikaku, gli occhi fissi sulla figura dell’Hokage.
Un silenzio caricò di sottintesi divenne il protagonista assoluto della scena. Fino a quando qualcuno non si decise a romperlo.
-Io sono il generale dell’esercito, la decisione finale spetta comunque a me!- sbottò il Raikage, la solita voglia costante di agire, il pugno chiuso pronto a far strage di altra mobilia. Questi riflettette per un istante, per poi aggiungere deciso: -Se è per terminare questa inutile guerra, o comunque per agevolarci, allora dia il via libera!- sentenziò infine.
-Ricevuto signore!- rispose un ninja sensitivo, stando sull’attenti.

Saputo che i suoi superiori gli avevano dato il permesso per procedere, Kakashi decise di agire come si era prefisso: innanzitutto avrebbe formato un team. Scelse con quanta più cura possibile un gruppo di ninja che gli parve adatto alla sua missione. Tra questi c’erano Sai e un ninja di Kumo, un certo Omoi. Fatto ciò, si incamminò verso quello che, probabilmente, poteva essere il covo di Kabuto, segnalato da un ninja che, sfortunatamente, aveva perso la vita quasi subito dopo.
La foresta si stagliò all’improvviso davanti ai ninja. Presero a saltare tra gli alberi, cercando di mantenere una velocità sostenuta. In una situazione del genere non c’era tempo da perdere.
-E se fosse una trappola?- chiese Sai, preoccupato.
-Ho lo stesso dubbio, per questo ho voluto portare pochi uomini con me, ma non posso restar ad aspettare mentre altri ninja muoiono per colpa di quel viscido serpente.- spiegò Kakashi. 
Ebbene, bisognava essere prudenti, non potevano fare altrimenti.
-Scusate la domanda, ma lo conoscete? Sapete dirmi qualcosa riguardo le tecniche in suo possesso?- domandò Omoi.
-Beh poco e niente, ma di sicuro non è da sottovalutare… hai visto anche tu cosa sono in grado di fare quegli zombie- rispose Kakashi. Sì, Kabuto era un nemico da non sottovalutare. Lui lo aveva affrontato una volta, anni prima, ma sapeva che non era più quella stessa persona di un tempo. Avrebbero potuto trovarsi di fronte qualunque pericolo. 
Kakashi deglutì nervosamente, mentre Omoi restò in silenzio, profondamente colpito dalle ultime parole dell’Hatake.
Dopo alcuni minuti silenziosi, il ninja di Kumo riprese: -Ho fatto un paio di calcoli, tra di noi ci sono due ninja di elemento Fulmine, due di terra e appena uno di fuoco.. siamo scoperti per quanto riguarda le tecniche di vento…- 
-Non ti preoccupare, il mio sharingan ci sarà utile in questo caso.- lo rincuorò Kakashi.
-A proposito, intende continuare a impugnare quella spada??- chiese Omoi fissando l'arma un tempo appartenuta a Zabuza.
-Ho fatto una promessa.. non intendo tirarmi indietro.. taglierò a metà quel verme con questa spada!!- sentenziò infine Kakashi, col volto sicuro di sè, e delle sue capacità.
-Un'ultima cosa!- replicò il ninja di Kumo. -Non sono molto informato, ma lei non è un'Uchiha, questo non comporta nulla sull'utilizzo dell'abilità di quel clan?- Nell'udire queste parole Kakashi calò nel silenzio più totale, ricordando l'esperienza contro Pain..

Nel frattempo dall’altra parte del campo di battaglia, Gaara viene informato degli ultimi avvenimenti.
-Signore, Kakashi si sta muovendo e… i due jinchuriki sono entrati in guerra.- riassunse un ninja, inginocchiato a terra e il capo basso.
Il Kazekage accennò ad un sorriso quasi invisibile.
-Me lo aspettavo da Naruto.- disse a voce non troppo alta.
-Come, signore?- chiese il suo interlocutore.
-No nulla, parlavo tra me e me.- 
E che altro poteva attendersi da Naruto Uzumaki? Non per niente era il solito testone al quale era impossibile mettere freno. Sebbene Gaara non avesse avuto nulla in contrario nel “segregarlo” su quell’isola e farlo immergere in allenamenti per distrarlo dalla realtà, non aveva escluso l’ipotesi di una possibile fuga del suo Amico, una volta venuto a conoscenza di cosa realmente stava accadendo.
E così era stato.
-Bene! preparate le truppe... è tempo che ci muoviamo anche noi!- Riferì il Kazekage con voce solenne.
E così, finalmente, tutte le truppe entrano definitivamente in guerra. Cosa accadrà d'ora in avanti?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisuke94