Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiara_unicorn    17/05/2011    1 recensioni
Okay
è la mia prima storia quindi se mai qualcuno ci facesse un salto(prego tanto di si) vorrei che mi dicesse subito se mi devo andare a sparare o se è una storia degna di nota XD.
trama: Bella super sexy e cantante famosa fidanzata con un gran figo che vuole conoscere la sua famiglia...un pò stramba
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
Le urla diventano sempre più forti… la ragazze ballano a ritmo di musica … la mia musica
 Le luci si spengono e le urla crescono ancora di più, è il mio momento tocca a me. Si sente solo il ticchettio dei miei tacchi, il palco si illumina e comincio a vivere.
Si vivere perché la musica è questo per me, come per tante altre, una canzone può farti andare avanti, una ti aiuta nei momenti in cui credi che il mondo ti stia crollando addosso, un’altra ti fa vivere un sogno, un’altra ancora può diventare storia.
Mi presento mi chiamo Isabella Swan ho 22 anni vivo nella LA, sono scappata da casa appena dopo il liceo. Forks – cittadina sperduta nel Texas  di solo 3.120 abitanti- mi era sempre stata stretta, il mio sogno era quello di viaggiare e scoprire il mondo, Caty -la mia agente- me lo ha permesso. Mi ha trovato che facevo la cameriera in un bar, quel giorno la band che si doveva esibire era in ritardo e così il proprietario ha deciso di farmi cantare e una settimana dopo mi sono ritrovata nelle mani un contratto della più grande casa discografica di Los Angeles. Non è passato tanto tempo che le mie canzoni sono diventate prime in classifica, ora faccio soldi a palate e nei miei concerti  c’è sempre il tutto esaurito.
Ogni sera c’era una festa e una sera mi sono ritrovata a ballare con l’uomo più sexy e ambito di tutta Los Angeles, Edward Cullen!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiara_unicorn