Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Isabella Marie Swan     17/05/2011    8 recensioni
ATTENZIONE. SPOILER 2X22
Ho iniziato a scrivere questa fan fiction nel momento in cui il personaggio di Elena ha cominciato a guadagnare punti, secondo il mio onesto parere. Ha capito la profondità di Damon solo quando stava per perderlo, ma come si dice, meglio tardi, che mai. Mi piace immaginare la scomparsa totale di Klaus, con Stefan al suo seguito. Purtroppo per ottenere una certa serenità, e stabilità, bisogna sacrificare qualcosa, e inquesto caso, ho pensato a Stefan. Mi piace immaginare la fine dei problemi, e un Delena che può vivere alla luce del sole. E’ una specie di seguito, ed è il modo in cui vorrei che procedesse la situazione. Spero sia anche uno dei finali che avete in mente voi, per loro. Inizio per gioco. Vi prego non aspettatevi grandi cose, è solo la mia seconda fan fiction, non so nemmeno io che cosa aspettarmi. Comunque, se vi ho incuriosito dateci un occhiata e fatemi sapere: )
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



Pov Elena

Lo tenevo stretto al mio petto, come si tiene un bambino che ha bisogno della mamma. Era così indifeso, così abbandonato a me.. Gli accarezzavo i capelli setosi, e il viso ricoperto di sudore, con un amore così profondo, che nemmeno io sapevo di avere.
-E’ addirittura più patetico di quanto pensassi.- Mormorò pianissimo. Doveva fare uno sforzo incredibile nel parlare. Pensai di ricordarglielo, ma non volevo farlo sentire ancora più infermo di quanto non fosse, e poi non mi avrebbe mai ascoltato.
-C’è ancora speranza.- Ripetei più a me stessa che a lui. Se non mi fossi aggrappata a quello, non so come avrei fatto.
-Ho fatto un sacco di scelte che mi hanno portato a questo punto.- Fece una pausa, respirando.- Me lo merito.- Altra pausa. – Merito di morire. – Cosa? Come poteva biasimarsi fino a quel punto?
- No. Non è vero. – Mi misi alla sua altezza, appoggiata al cuscino su un fianco, guardandolo negli occhi socchiusi, per mostrargli la mia disapprovazione.
-Si Elena. Va tutto bene. Perché se avessi fatto delle scelte diversa non avrei incontrato te.  Mi dispiace tantissimo. Ti ho ferito in mille modi possibili. – Non si rendeva conto di quanto poco fosse importante per me tutto quello? Frivolezze, cose senza valore.
-Non preoccuparti, ti perdono.- Mi appoggiai al suo petto, inspirando il suo profumo così dolce. Sentivo il suo respiro accelerato, e stavo male. Gli presi la mano e la strinsi.
Poi parlò di nuovo, e quello che disse sbriciolò il mio cuore.
-So che ami Stefan. E che sarà sempre Stefan… Ma io amo te.  E’ giusto che tu lo sappia-– I miei occhi si inondarono di lacrime nel sentire quelle parole.
-Lo so. -  Sussurrai.  Il solo pensiero che l’avrei perso, e sarebbe finito tutto… Non ci avrei litigato mai più, per convincerlo che la mia incolumità non era così importante come credeva, non l’avrei più visto come il fratello del ragazzo che amavo. Non l’avrei più visto, e basta. Come ero cieca. Faceva tutto per me. Tutte le sue ultime scelte sbagliate, seppur fatte egoisticamente, le aveva fatte per me. Per salvaguardarmi. Lui mi voleva con sé. D’un tratto non  fui più sicura delle mie scelte passate. Una parte di me, una parte sempre più grande era sicura di desiderare il suo amore. E dopo quella consapevolezza, ogni cosa era più difficile, accettare il tutto era ancora più difficile.
-Avresti dovuto conoscermi nel 1864.- Disse ad un tratto. – Ti sarei piaciuto.
Alzai la testa e lo guardai. Ero così vicina…- Tu mi piaci ora.- Dissi sorprendendo me stessa, e lui. Lo vidi aprire di poco gli occhi. Mi guardò, sorpreso. – Così come sei. – Lui emise un mugolio leggero di approvazione. Ed io, con tormento, posai le mie labbra sulle sue.
-Grazie.
-Non c’è di che.
-Beh, veramente è ma che dovreste ringraziare, il sangue l’ho portato io.

Katherine.

 

: ) E fin qui, sapete già tutto.  Il bello viene dal prossimo capitolo. Spero avrete la pazienza di aspettarmi: ) ! A presto.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Isabella Marie Swan