Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __Puffa__    17/05/2011    3 recensioni
Allora... in Midnight Sun, Edward fa riferimento ad un precedente incontro con Maria, e se proprio quel giorno per lui avvenisse una cambiamento speciale dovuto ad una persona?
Questa è la storia di un' amore contrastato.
Premetto, non è spoiler.
Cosa ve ne pare? Trama intrigante? Non sono brava con le presentazioni quindi... legge direttamente! ( Magari recensite)
__Puffa__
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Love in Texas

 

   

Alloooooora! Come ve la spassate? Io guardando un film noiosissimo, ma voi spero stiate facendo qualcosa di più interattivo!

Ok, ok, è ufficiale, sono matta.... ma parlando del capitolo....

L' ho cavato a forza, non ne voleva sapere proprio di scriversi da solo, quindi logicamente gli ho dato un' aiutino.... ^__^”

Quindi eccovi qui la mia ultima fatica e solo un' ultima cosa, poi vi lascio.... RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Puffa

P.S. Grazie a tutte

 

 

Capitolo 3                  Piano e verità

 

La fissai e sussurrai – Tu non sai quanto ti ho aspettata...- prima di tuffarmi nuovamente sulle sue labbra, con una passione inaudita, lasciandomi andare completamente.

 

Presi i miei vestiti, volati dall' altro lato della radura, ed incominciai a vestirmi, imitato da lei...

Dio, non ci potevo credere! Era stata un' esperienza sconvolgente, fantastica!

Quando fummo pronti, lei mi prese la mano, stringendola dolcemente.

La guardai interrogativo.

-Amore...- Cominciò- Devo raccontarti una cosa: la mia storia.-

Il mio cuore, se avesse potuto battere, sarebbe impazzito: da un lato perchè lei aveva scelto di fidarsi di me, tanto da raccontarmi la sua storia, dall' altro, per la paura di sapere quanto aveva sofferto quel mio piccolo angelo....

 

INIZIO FLASHBACK Bella's pov

Mi sentii tirare per una manica, era mio fratello, ovviamente.

-Bells, guarda la!- Obbedii, cosa ci poteva essere di tanto interessante? Lo scoprii subito.

Una vampira mora, stava addestrando un' esercito di neonati: uno di quelli di cui avevo sentito parlare la sera prima da Peter e Charlotte.

Un tempo ne avevano fatto parte anche loro, ma poi erano scappati.

Riemersi dai miei pensieri, e guardai la scena d' avanti ai miei occhi.

Quello, si rivelò il più grande sbaglio della mia vita.

La creatrice, che in seguito scoprii chiamarsi Maria, si accorse di noi.

-Guarda guarda chi abbiamo qui...- Disse con un tono falsamente dolce. Io le restituii l' occhiata e mio fratello si avvicinò, stringendomi a se come per proteggermi.

Lei mi tese la mano, ma questa venne bloccata da un braccio appartenente ad un vampiro scuro di carnagione, marrone peggio del fango.... ma sotto sotto, si poteva riconoscere il pallore classico dei vampiri.

Le sussurrò qualcosa all' orecchio, troppo piano perchè chiunque potesse udire.

Lei spalancò gli occhi e mi fissò con bramosia.

Scostò malamente il giovane e mi si avvicinò.

-Cara ragazza... perchè non ti unisci a me? Le tue capacità saranno ben accette tra tuoi simili... anche se così non possiamo ritenerci... Perchè non mi dici cosa sei?- L' ultima frase la disse in tono mortifero, e mio fratello, ancor prima che potessi fermarlo, per proteggermi la attaccò.

Maria lo spinse via in un baleno, dando l' ordine di acciuffarlo.

Detto fatto.

Mio fratello, con mio grande orrore, venne bloccato tra due braccia che sembravano appartenere ad un colosso, ma che in realtà erano di un vampiro biondo molto muscoloso.

Maria si avvicinò ancora di più per sussurrarmi in tono raccapricciante – Vedi ragazzina... se tu non ti unisci al mio esercito... sarò costretta a fare qualcosina al tuo caro fratello....-

Io la guardai con il panico negli occhi, fino a quando non mi costrinsi ad annuire

FINE FLASHBACK

 

Edward' s pov

 

Aveva appena finito di raccontarmi la sua storia.

Tutto il tempo, le lacrime le avevano fatto compagnia, mentre io mi ero limitato a stringerla tra le mie braccia, incapace di muovermi ulteriormente perchè paralizzato dal suo dolore...

Oh... il mio piccolo angelo...

Solo quando si fu calmata, riuscii a guardarla negli occhi.

Vi lessi dolore.... dolore ed ancora dolore.

Poi, desideroso di mettere fine a quella sua sofferenza, sussurrai – Dobbiamo fare qualcosa... non puoi andare avanti così!-

Lei mi squadrò con i suoi occhioni, in quel momento spalancati, per poi dire, a mezza voce – E cosa?-

Non le risposi, non lo sapevo neanche io...

Dopo aver pensato a lungo, un' idea si fece strada nella mia mente, provai ad esporla – Forse... mi è venuta in mente un' idea.... allora... Quando Maria andrà a caccia, noi entreremo nel magazzino o nel quartier generale, io sentirò i pensieri di tuo fratello e poi andremo da lui... tu attiverai lo scudo e poi scapperemo.-

Lei mi guardò a lungo.

Poi disse – Non so dov' è mio fratello.... Maria non lo fa uscire mai, ed è sorvegliato...-

Io annuii e dissi – Se saremo fortunati sarà nel nostro stesso posto... sennò tu andrai a chiedere a Maria di dirti dov' è tuo fratello, lei non lo dirà... ma lo penserà... speriamo.-

Lei mi guardò e poi disse, poco convinta – Sì, può funzionare...-

Poi però un lampo di dolore le attraversò lo sguardo.

- Amore mio... non ti devi preoccupare... ti aiuterò a liberare tu fratello e poi non ci separeremo più! -

Lei scosse lentamente la testa – Non capisci... sono già nei guai io... e ti ci sto mettendo anche a te!-

Ma... non capiva che a me non importava altro se non di vederla felice e di stare insieme a lei? Evidentemente no...

- Cucciola.... voglio solo stare insieme a te senza impedimenti... e se per farlo dovremo liberare tuo fratello bè... lo faremo e poi... ti voglio vedere felice.

So che la liberazione di tuo fratello toglierà la luce tormentata che c' è nei tuoi occhi.....-

Poi aggiunsi – Ti amo... -

Lei mi chiese allora – Ok, ma....... quando lo faremo?-

Io risposi – Domani... ti va bene?-

Lei annuì e poi disse – Sei fantastico e ti amo tanto...-

Io le sorrisi sghembo e poi i nostri corpi si fusero per la seconda volta in una giornata....

 

 

Allora? Cosa ne pensate? Recensiteeeee!

Dopo questo capitolo ci sarà l' infiltrazione, poi un ultimo capitolo e.... Epilogo!

Baci

Puffa

 

 

 

 

 

 

 

 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__