Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: makeawish___    17/05/2011    3 recensioni
fortemente DELENA/[FF]
L'amore fa male, male fino al punto di decidere di andarsene.
Ma loro si appartenevano e nessuno, nemmeno una catastrofe avrebbe potuto dividerli.. e tutto cominciò così: con un semplice errore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 . CHAPTER I will stay for you.

I look up at the stars,
Hoping your doing the same.
Somehow I feel closer and
I can hear you say,
I will stay, I will stay.



*Damon’s feelings*


Come può un sorriso affiorare se il mare da cui risale è coperto di ghiaccio? In che modo un sentimento può penetrare e dissolvere un tale ostacolo liberando l'anima dall'odio e dal dolore?
L’amore fa questo ti lacera l’anima, pian piano. Ed io ero sicuro.
Tu non mi avresti mai fatto del male. Io lo sentivo, era il cuore a dirmelo ed io mi lasciavo guidare.
Sapevo di essere più di un semplice amico, aspettavo soltanto che tu te ne rendessi conto.
Mentivi a me, a Stefan ma soprattutto a te stessa. Ma il “cuore” si sbagliava, esso non ha cervello per pensare, non ha occhi per vedere, non ha orecchie per sentire. Non pensava al dolore ma solo alla felicità, a te.
Ma il cuore non sa che più ti apri all'amore, più diventi fragile, più dai fiducia, più diventi preda.
E ti chiedi come possa essere così difficile, senza mai trovare una risposta.. l'unica cosa sicura è che c'è un vuoto e una ferita che non si cura.
Che senso ha continuare a vivere se quando ti vedo non posso avvicinarmi a te pensando che sei mia e di nessun’ altro.
Ma non potrà mai accadere perché io sono un mostro, io non ho il potere di amare.
Io uccido la gente.
Gli squarcio, mi nutro di loro e li privo di un futuro, della vita. Quella che io tanto tempo fa avevo, perché potrà sembrare strano ma non sono sempre stato così, qualcosa in me è scattato e mi ha fatto cambiare.. ed ora sono così.
Un assassino.
Cerco di farmi coraggio giorno per giorno, dicendomi “presto passerà, dimenticherò tutto” ma è solo una speranza che questo succeda prima possibile.
Quello che posso fare è solo starmene in disparte a proteggerti, per evitare che qualcuno interferisca nella tua vita per farti del male, incluso io. Alcune volte ho pensato perfino di andarmene per il tuo bene, ma so che non cambierebbe niente cercherei comunque di proteggerti e di amarti.
Sappi solo che io rimarrò sempre per te. i will stay.

Ma stare qui seduto a pensare a chi? A cosa? Ad un noi che non ci sarà mai?
So che hai paura, ma non fingere, almeno ammettilo.
Mi hai solo usato, sono solo una spalla su cui piangere niente di più.
Ma dopo tutto quello che mi hai fatto non riesco ad odiarti nemmeno un po’, il problema è che io ti amo e non posso farci niente.
Sto malissimo e lo so, ma non voglio dimenticare quanto tengo a te!
Sto malissimo ma me ne frego perché il mio obbiettivo è che tu sia felice.
Sto malissimo e non è un male fisico, ma lo avrei preferito a questo.
Non ho la forza per andare avanti non così, ogni giorno vedendoti con Stefan accanto perdo un battito anche se è impossibile visto che io un cuore non ce l’ho, vi guardo insieme e vi vedo felici mentre so per certo che io per te non potrei mai essere l’uomo giusto. Quello che desideri.
E’ sempre stato lui il prediletto fin da piccoli anche mio padre lo preferiva, l’ha sempre fatto e di questo se ne è approfittato negli anni avvenire. Ma in fondo so di volergli bene anche se in certi momenti avrei davvero voluto ucciderlo.. dopotutto è sempre mio fratello, sangue del mio sangue.
E l’unico legame con la mia famiglia d’origine. Con la mia vita umana.

Ma io mi accontento di poco, posso essere anche il nulla per te ma farei di tutto per far parte della tua vita, delle tue giornate, delle tue gioie e anche dei tuoi dolori, non te l’ho mai detto ma penso di avertelo dimostrato tante volte. Darei la mia stessa vita per te. i give my life for you.
E’ da più di una settimana che non ci parliamo e mi sento uno schifo ho bisogno di te lo ammetto. Voglio sentire la tua voce, voglio vederti arrabbiata per qualche cazzata che faccio, voglio abbracciarti e sentirti mia.. io voglio te, sceglierò sempre e solo te.

BASTA.
Mi stava scoppiando letteralmente la testa, starsene a letto a pensare di sicuro non aiuta molto.
Brr Brr Brr Il telefono vibrò tre volte. Un messaggio, ma chi poteva essere a quell’ora?
Speriamo non la sgualdrina bionda del Grill stava diventando davvero pesante.

Damon devi andare a cercare Elena. SUBITO!
E’ sparita, Stefan è a caccia non lo volevo preoccupare.
Dove può essere andata? E’ impazzita!
-Bonnie.

 

Vuoto. Buio. Paura. Era come se tutto il mondo mi fosse caduto addosso in un attimo.
Come sparita? Ma dove poteva essere andata? Per caso è rincoglionita, non si rende conto che rischi sta correndo? Presi la giacca e mi fiondai fuori dalla pensione dei Salvatore.
Con in mente solo un pensiero. Elena, la mia Elena. La dovevo trovare ad ogni costo e non mi sarei arreso.
L’avrei trovata, dovevo sentirla sana e salva tra le mie braccia
.
 

And I love you more than I did before.
And if today I don’t see your face,
Nothing’s changed no one can take your place,
It gets harder everyday.


***

Spazio autrice:
Premetto di essere terribilmente in ritardo e mi scuso davvero tanto, tanto. E' che tra la scuola e il resto non ho molto tempo ma prometto che appena la scuola finirà postero come una macchinetta haha(:
Voglio ringraziare veramente tutti quanti quelli che si sono aggiunti e a D r e e m in particolare che è stata la prima a recensire grazie davvero con il cuore <3
passo ai ringraziamenti e poi ci vediamo sotto con un piccolo commento post-chapter.

A chi l'ha messa tra i preferiti:

1 - Baranjok [Contatta]
2 - Erica97 [Contatta]
3 - ki_kka90 [Contatta]
4 - maggycullen [Contatta]
5 - Nena__Somerhalder [Contatta]
6 - sci [Contatta]

A chi l'ha messa nelle seguite:
1 - AleInuUsui [Contatta]
2 - angelika4ever [Contatta]
3 - BananaLovesLoubs [Contatta]
4 - Cullenuzza [Contatta]
5 - damon elena [Contatta]
6 - Emiemi [Contatta]
7 - giuliy [Contatta]
8 - giusy135 [Contatta]
9 - Harmony87 [Contatta]
10 - IsaBelle91 [Contatta]
11 - latuacantante [Contatta]
12 - madrigale [Contatta]
13 - margotespooky [Contatta]
14 - Marissa_Salvatore [Contatta]

E nelle ricordate:
1 - alice91 [Contatta

E ovviamente a D r e e m grazie ancora(: mi fa piacere che ti sia piaciuta spero che ti sia di gradimento anche questo(: un bacio a presto!

E ORA ARRIVIAMO AL CAPITOLO dunque..
è un pò corto ma le emozioni e le sensazioni di Damon sono molto complesse e difficili da esprimere.. abbiamo sempre visto un Damon cattivo e assetanto di sange ma anche lui sa essere buono.
Elena è scappata.. chissà dove vero? Bhè non anticipo niente ma vedrete un Damon molto preoccupato un Stefan molto agitato e un Elena moltooo insicura e confusa!
E con questo vi lascio a presto un bacione!

____makeawish! xx

E ]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: makeawish___