Serie TV > Sonny tra le stelle
Segui la storia  |       
Autore: xCryx    17/05/2011    4 recensioni
Solita vita a Hollywood e nel cast di So random. Lo show va sempre alla grande, in eterna competizione con l’acerrimo nemico Mckenzie Falls, re delle soap drammatiche. Per quanto alcuni facciano fatica ad ammetterlo, la vita è diventata decisamente più movimentata da quando Sonny Monroe è entrata nel cast, e la guerra con il cast rivale, capitanato da Chad Dylan Cooper, si è leggermente attenuata, grazie soprattutto al rapporto stabilitosi tra Chad e Sonny, rapporto che inconsciamente si va rafforzando sempre di più…
Questa è la mia primissima fan fiction su qualsiasi argomento, dunque sono un po' agitata, anche perchè non ho visto altre ff su questa serie, quindi ho pensato che non interesserà a molti! Posso solo postarla e sperare che a qualcuno piaccia! Mi scuso in anticipo per gli errori che sicuramente ci saranno, sto cercando di fare del mio meglio, ma è molto difficile soprattutto scrivere i pensieri dei personaggi! Auguro buona lettura a chiunque osasse leggere! Prometto che non ve ne pentirete ;)!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che tutti voi state sulle spine per scoprire la faccia di Sonny una volta sveglia, dunque eccomi qua con il quarto capitolo XD! Devo davvero ringraziare tutte le persone che seguono la mia storia e che si prendono il disturbo di scrivermi recensioni positive, sono quelle che mi spingono a scrivere e postare ancora, perchè sono felice di condividere la mia storia con persone a cui interessa! Detto questo non vi annoio più e vi lascio alla lettura del capitolo, ma con una promessa: se ne vedranno delle belle XD!

SONNY

Driin, Driiin, Driin, DRIIIN!!!!

-Ma-ma cosa??- Sbam!

Mi rialzo dal pavimento e corro a spegnere la sveglia, che paura ho il cuore a mille e anche la nausea, odio svegliarmi così di soprassalto. Ma… qualcosa non va, c’è qualcosa di strano…

E poi ricordo!

-Oh mio Dio- sussurro sconvolta –Che ci faccio qui?Che è successo?E con chi sto parlando????-

Ok Sonny calmati! Analizziamo i fatti. L’ultima cosa che ricordo?

Non faccio in tempo a pensarlo che il volto di Chad appare tra i miei pensieri.

Ok ora un po’ più dettagliatamente per favore -.- ...

E la serata di ieri mi ritorna in mente, ricordo che mi stava accompagnando a casa e che stavo pensando a lui e poi…poi più niente! Mi sono addormentata nella sua macchina!

Un momento, e sul mio letto come ci sono arrivata?...................

OH CA***!! Che diavolo ho combinato? Che razza di figura ho fatto?? Voglio sprofondare! Mi ha portata fino al mio letto!

No. Questo non può essere possibile. Prima di tutto come c’è arrivato fin qui??

La risposta era sul pavimento della mia camera, le mie chiavi erano proprio lì, e la mia borsetta poco distante. La vergogna mi avvolge senza farmi pensare a nient’altro, dimenticando completamente il bel sogno che stavo facendo e pensando soltanto alla mia incredibile figuraccia della scorsa notte. Mi sono…addormentata! E mi ha dovuto portare fino in camera mia in braccio! Sono così sconvolta che questo pensiero mi rallegra solo un po’, prima di farmi venir voglia di sprofondare. Come potrò guardarlo in faccia agli studi? Dovrò scusarmi? Si, probabilmente dovrò. Ma oserò riprendere il discorso? Voglio sprofondaree!!!!!!!

Ok Sonny, calmati di nuovo! Dai in fondo può succedere a tutti…dopo una giornata di lavoro…essendo stanca…nella comoda macchina di Chad…costringendolo a portarti a braccio...... Oh mio Dio, ma ho russato??

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH voglio solo urlareeeeeee!!!

Riflettere per tentare di calmarmi non mi aiuta, che faccio??

Mi do malata a lavoro! Gireranno lo sketch senza di me! La mia parte la può fare qualcun altro, qualsiasi altra persona…

No. Non è possibile. Devo comportarmi da persona matura, andare agli studi e… e scappare ogni volta che ne sento anche solo il profumo! Speriamo non l’abbia raccontato, potrei scavarmi a forza un varco nel pavimento e buttarmici dentro! Sono da neuro......

Sono ancora accovacciata sul pavimento, con le chiavi in mano e i vestiti per i fatti loro. Con gli occhi spalancati e il respiro affannoso mi giro lentamente verso il comodino... OH MIO DIO E’ TARDISSIMO!!

 

***

CHAD

-Noo non adessoo-

-Ma signorino Dylan Cooper, deve andare a lavoro!-

Loretta, la cameriera, è venuta a svegliarmi come ogni mattina. Ma oggi proprio non voglio alzarmi!

-Ancora cinque minuti…-

-Ma signorino, farà tardi a lavoro! Se solo rincasasse un po’ più presto la sera, la mattina non farebbe tanta fatica ad alzarsi!-

Giro la faccia e la guardo con le sopracciglia alzate.

-Sono parole di sua madre, non mie- spiega –E farebbe bene ad alzarsi se non vuole ritrovarsela qui- aggiunge sottovoce. Loretta sa che non guardo di buon occhio mia madre, non perché non le voglia bene, ma perché è fissata con il lavoro, ormai credo non mi reputi più suo figlio ma la sua star personale.

-Chaad! Chaaad! Cosa ci fai ancora a letto?? E’ tardissimo!-     

Ecco appunto.

-Mi sto alzando, mi sto alzando.- sbuffo frastornato.

-Bene, e non costringermi a tornare qui ho ti imporrò il coprifuoco!- e mia madre, già vestita di tutto punto con un tailleur che avrebbe fatto invidia alla moglie del presidente, esce sbattendo la porta.

Ributto la testa sul cuscino, tanto ormai sono sveglissimo.

-Sul serio…è meglio non farla tornare qui, potrebbe davvero imporle il coprifuoco- così si congeda anche Loretta, lasciandomi solo.

Fissando la grande finestra ad arco ma senza in realtà vederla mi immergo nei miei pensieri. Per forza non riesco ad alzarmi, non ho chiuso occhio praticamente per nulla! Era mezzanotte passata quando mi ero ritirato a casa, e una volta disteso sul letto avevo passato il resto della notte a guardare le stelle pensando a lei. Come potevo chiudere occhio? L’immagine di lei che dormiva e sussurrava il mio nome appariva continuamente come se fosse stata impressa a fuoco nelle mie palpebre. Chissà se si è svegliata, e se ricorda qualcosa di ieri, e chissà come si sente a svegliarsi sul suo letto senza sapere come c’è arrivata...forse…forse sta pensando che le ho fatto qualcosa! Forse è furibonda! Forse è angosciatissima perché non sa cosa sia successo! Oh mio Dio a questo non avevo pensato! E ora che faccio? Come posso guardarla agli studi? Devo chiederle scusa e spiegarle come stanno le cose. Speriamo…oh no! Dei passi!

Mi alzo velocissimamente e mi catapulto in bagno.

 

***

SONNY

Entro nel mio camerino di spalle, tenendo gli occhi fissi nel corridoio. Fino ad ora ho avuto fortuna e non l’ho incontrato, speriamo possa continuare così per tutto il giorno…

-Sonny-

-AAAAAAAAAAAAAAH!!!!-

-Tawni! Mi hai fatto prendere un colpo!-

Guardo Tawni seduta sulla sua sedia con la limetta per le unghia a mezz’aria e una faccia sconvolta.

-Beh scusa tanto! La prossima volta entra guardando dentro!-

-Hai ragione scusami…-

-Però…nervosetta! Qualcosa non va?-

Qualcosa non va?? Vediamo…ho dormito una favola facendo il più bel sogno di tutta la mia vita e poi mi sono svegliata e ho scoperto che ho fatto la figura più atroce del mondo con il ragazzo più bello del mondo (ok ora non esageriamo) addormentandomi come una polla e costringendolo a riaccompagnarmi a casa portandomi in braccio! Noo tutto ok!

-Tutto ok…sono soltanto stanca-.

-Ieri Chad ti ha fatta arrabbiare per caso?-

O.O lei sa!

-C--cosa?? Ccc-haad? E chi ti fa pensare che ero con Chad scusa?-

- O.O Sonny mi hai piantata per andargli incontro! Ma che hai oggi??-

-Aaah già, no non mi ha fatto proprio arrabbiare, tutto tranquillo…normale…perfettamente apposto!-

-Sai…fingerei che mi interessi cosa ti prende, ma sembra che tu voglia tenertelo per te quindi non devo neanche fingere!- sorride tornando a limarsi le unghie.

Io mi riprendo e mi seggo lentamente.

-No, sul serio- riprende Tawni fissandomi –Hai una faccia orribile, più del solito intendo, e sembri davvero sconvolta. Cosa è successo? E non mentirmi perché sono sicura c’entri Chad-.

-Ecco…io…un po’ c’entra…-

-Dai spara-.

-Non posso dirtelo! Rideresti di me fino a scoppiare e io mi sentirei peggio!-

-Mmm…è così grave?-

Annuisco con gli occhi spalancati.

-Ok allora giuro che non riderò, promesso!-

- B-b-bene… Allora, ieri sera… si è vero ti ho piantata per raggiungere Chad, ero stata odiosa e volevo chiedergli scusa. E parlando parlando si è fatto tardi così mi ha obbligata a salire in macchina perché non mi avrebbe fatta andare da sola e…- mi bloccai.

-Avanti continua!! Ti ha baciata??-

- C-cosa?? Tawni! No! Non c’entra questo!-

-Ah… che delusione…-

Le lanciai un’occhiata incredula.

-Scusa i commenti alla fine, continua!-

-Si e…un momento, posso fidarmi di te vero? Non lo dirai a nessuno?-

-Sonny! Prometto che non ne parlerò con nessuno! Vuoi continuare?-

-Ok…allora…eravamo in macchina e lui, lui ha preso una strada più lunga…e io ero tanto stanca e volevo tornare a casa, e lui era così silenzioso…e la macchina così comoda e…-

Nascosi il viso tra le mani.

-E ti sei addormentata- conclude Tawni per me.

Rialzai il volto ormai del colore delle unghia di Tawni, rosso fuoco, e sospirai -Si-.

-Ah…e allora?- chiede Tawni.

-E allora? E allora stamattina mi sono ritrovata sul mio letto!-

Tawni spalanca gli occhi.

-Ti ha portata fino alla camera??? E tu dormivi??-

-Siiii- dico come in agonia.

-Oh mio dio Sonny! Ma è stupendo!-

-O.O…C-come hai detto scusa?-

-Cosa? Che c’è che non va? È così romantico!!-

-No Tawni! Ritorna in te! È imbarazzante! Come lo guardo in faccia??-

Tawni riflette.

-Ok..- dice infine - magari è un po’ imbarazzante per te, anzi un po’ tanto. Però non puoi negare che sia stato dolce!- sorride.

-Beh si, a questo non avevo pensato, è stato un gesto gentile da parte sua-

-Si…e non puoi negare che prova dei sentimenti per te!-

-CHE COSA??- la mia voce si alza di un’ottava, cerco di contenermi -Tawni ma non dire sciocchezze!-

-Oh Sonny per favore! Quale ragazzo ti avrebbe portata fino a casa solo per galanteria??-

-Si ma questo non c’entra!-

-Neghi solo la realtà- conclude risiedendosi e riprendendo la limetta per unghie.

Fa niente, non posso discutere con lei.

-Assicurami solo che non lo saprà nessuno-

-Ancora?? D’accordo nessuno!-

-Grazie-

Beh in fondo Tawni ha ragione, è stato molto dolce. Sul perché l’abbia fatto preferisco sorvolare! Probabilmente ora mi chiederà qualche cosa assurda come “ ti ho portato fino alla tua camera ora la schiavitù continua anche dopo la morte!”.

-Sonny…Sonny! Tawni chiama Sonny!!-

Si probabilmente ora voleva qualcosa in cambio…

-SONNY!-

-Aaah! Che c’è? Sono qui eccomi!-

-Sonny- Tawni mi guarda esasperata -Una volta finito lo sketch potrai fantasticare ad occhi aperti quanto vuoi…ma fino ad allora…CONCENTRATI!-

-D’accordo d’accordo sono sveglia!!-

-Ottimo, andiamo!!-

 

***

CHAD

-No no noo!! Stop! Chad, dov’è il tuo patos?? Voglio più emozione! Cosa ti sta succedendo??-

-Mi scusi signor Nelson! Non capiterà più!- sono mortificato.

Quello rimane interdetto per un attimo. -Bene- dice infine -cinque minuti di pausa e poi riprendiamo- si alza guardandomi sospetto.

Aaaah…che strazio. Non sono mai andato male a lavoro, e ora invece sto facendo un disastro! Mi scordo le battute, non ho espressione, cosa posso fare?

Ok Chad…il lavoro è lavoro, la vita privata non deve mescolarsi con il lavoro! Sebbene la mia vita privata si trovi sempre nello stesso edificio…chissà cosa sta facendo adesso…

-Ehi Chad!-

Mi riscuoto dalle mie fantasticherie giusto in tempo per notare che Emily sta richiedendo la mia attenzione.

-Ehi, ciao-.

Mi guarda con le sopracciglia alzate.

-Chad…mi hai salutata due volte questa mattina! Ma che hai??-

-Io? Niente, assolutamente niente- diavolo devo controllarmi!

-Ma se se ne sono accorti tutti! Persino il regista è sconvolto, hai accettato una sua critica senza scaldarti affatto, hai addirittura chiesto scusa!-

Ma di che sta parlando?

-Ok, non ti capisco-

-Chad- dice esasperata -di solito quando ti viene mossa una critica ti arrabbi perché non sei tu che vai male ma la gente che non riesce ad adeguarsi al tuo alto livello! E oggi invece ti scusi pure-

Aaah, ho capito dove vuole andare a parare.

-Beh si, ma oggi sto facendo un disastro quindi è normale che io mi scusi- spiego con un tono ragionevole.

Lei continua a guardarmi sospettosa -Se lo dici tu…ma vedi di riprenderti perché non ho intenzione di stare un pomeriggio qui per colpa tua- e se ne va lasciandomi solo.

Non ha tutti i torti, devo concentrarmi, devo dimenticarla fino alla fine delle riprese, devo ritornare ad essere Mackenzie.

-Bene ai vostri posti! Chad sei pronto?-

-Si, ora si-

-Bene, mi raccomando ricorda è la scena cruciale, stai accusando Penelope di averti usato! Azione!-

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sonny tra le stelle / Vai alla pagina dell'autore: xCryx