Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    18/05/2011    11 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noah stava uscendo in punta di piedi dalla sua camera, cercando di fare meno rumore possibile: la sera precedente al centro benessere si era sì goduto il premio, ma non come avrebbe voluto...

CFZZZZZ
Noah, a torso nudo con un asciugamano bianco avvolto intorno alla vita, si lamentava
"Durante tutta, tutta la sessione di massaggi, bagni di fieno e roba simile...Owen non si è allontanato un attimo da me e da Izzy..."
Rifletté un istante
"Certo, a parte quando si è messo a brucare il fieno come una mucca, ma sono stati solo cinque minuti!
Cosa devo fare?
"
CFZZZZZ

Richiuse silenziosamente la porta ed accelerò il passo, dirigendosi ai bagni: quello sarebbe stato probabilmente l'unico momento della giornata che avrebbe potuto passare da solo con Izzy.
Che cosa squallida...
Sbuffò tra sé ed allungò una mano per aprire la porta del bagno, quando all'interno sentì una risata estasiata, decisamente femminile e fin troppo familiare: Courtney!
Udì i passi che si avvicinavano alla porta e, inquieto, si lanciò dietro un'armatura che lo celò completamente: vide poi la porta aprirsi e lasciar uscire la ragazza, che si rassettava i capelli e la camicetta con un gran sorriso soddisfatto sul volto.
Noah strinse gli occhi e mormorò
"Non sei così rigida come sembri, dunque..."
Non appena la castana si fu allontanata, il ragazzo si mosse cautamente verso il bagno, aprì la porta e...
Nessuno.
Vuoto e silenzioso.
Chiunque avesse avuto quell'incontro ravvicinato con Courtney, doveva essersela filata da qualche altra parte...
"Maidin mhaith, Noah!"
Noah sobbalzò, venendo poi placcato dall'abbraccio di Izzy
"Maidin...Cosa?"
La rossa rise di gusto
"Ahahahahah, vuol dire "Buongiorno" in irlandese! Sai che tutti gli anni vado in vacanza in Irlanda, no?"
No, a dire il vero non lo sapeva, e ne dubitava fortemente: comunque registrò questa frase come l'ennesima stranezza di Izzy e le sorrise
"Beh...Ehm...Dormito bene?"
"Gas gas GAS!"
Una figura enorme spalancò la porta del bagno, li travolse e si chiuse in un gabinetto, lasciando dietro di sé una scia maleodorante.

CFZZZZZ
Noah imprecava
"Owen! In qualunque momento, in qualunque luogo, c'è lui!"
CFZZZZZ

Tossendo i due sfortunati piccioncini uscirono di corsa dal bagno, proprio mentre per i corridoio riecheggiava la voce di Chris
"A tutti i cavalieri e le damigelle, tutti in sala da pranzo per la colazione e per ricevere le istruzioni per la sfida odierna!"
Noah alzò gli occhi al cielo ma, senza avere scelta, si mosse con Izzy verso la sala da pranzo.
La maggior parte dei concorrenti era già arrivata, e al tavolo degli Arcieri Assassini c'erano già Alejandro, Beth, Eva ed una Courtney fin troppo felice: Noah sapeva che qualcosa di poco chiaro era accaduto in quel bagno, ma restava da chiarire chi fosse stato coinvolto.
Forse Alejandro, che l'aveva sedotta per i suoi scopi? O Duncan, con cui poteva esserci stato un ritorno di fiamma? O magari Trent, che si era trovato nella sua stessa situazione?
"Noah, vuoi sederti o vuoi continuare a fissarmi?"
Cavolo, si era fatto beccare...Senza una parola si accomodò accanto ad Izzy, continuando a rimuginare.
Owen entrò nella stanza per ultimo, massaggiandosi lo stomaco, seguito da Chris
"Ben svegliati! Spero che la colazione sia di vostro gradimento, anche se vi consiglierei di non esagerare con il cibo, almeno oggi..."
Tutti lo squadrarono sospettosi, tranne Owen che si era appropriato di svariate scodelle di una sostanza non meglio identificata e stava versandosele in bocca una dopo l'altra.
Chris sorrise
"Via, cosa sono quelle facce?"

CFZZZZZ
Dj sospirava
"Le facce di persone stanche, spaventate dalle sfide che proponi e...senza speranza!"
Si nascose il volto tra le mani, singhiozzando
CFZZZZZ

Chef uscì dalla cucina con le braccia cariche di strani oggetti: sembravano delle calottine gialle ed elastiche, senza nient'altro di particolare.
Le distribuì a tutte le ragazze, che lo osservarono perplesse
"Beh, cosa sono quelle facce?"
Chris lo guardò male
"Quella è una mia battuta! Comunque...Gli strani copricapi che vi sono stati consegnati sono molto, molto speciali! Al loro interno sono infatti presenti delle fibre capillari opportunamente trattate...Queste fibre reagiranno a contatto con una sostanza, crescendo a dismisura e donandovi una chioma dorata e lunghissima!"
Katie sogghignò
"Che dici Heather, funzionerà anche con la tua testa pelata?"
Heather la fulminò e sibilò un insulto

CFZZZZZ
Katie sorrideva soddisfatta
"Non ho intenzione di farmi spaventare da quella lì! In fondo non sono sola!
Sadie è sempre al mio fianco, insieme a...
"
Si bloccò
"Sadie, posso dirlo? O è ancora un segreto?"
CFZZZZZ

CFZZZZZ
Beth sembrava preoccupata
"Capelli...finti? Io non amo queste cose strane: extension, meches, e quant'altro..."
CFZZZZZ

Chris battè le mani due volte
"Orsù fanciulle, indossate le vostre calottine!"
Mentre le ragazze eseguivano l'ordine, Chris si rivolse ai ragazzi
"Immagino vogliate sapere quale sarà il vostro compito...Bene, la crescita accelerata dei capelli è un processo molto delicato: se interrotto mentre sta avvenendo, si blocca inesorabilmente! Starà a voi impedire che questo avvenga, difendendo le vostre Raperonzolo!"
Duncan biascicò qualcosa di inudibile, ma indubbiamente malevolo, all'indirizzo del presentatore, che proseguì come se non fosse accaduto nulla
"La sostanza che permetterà ai capelli di crescere è l'acqua..."

CFZZZZZ
Trent stava con gli occhi sgranati
"Acqua. Che fantasia..."
CFZZZZZ

"...Quella che li bloccherà è...La panna spray!"
"Cosa?"
intervenne Heather, la calottina già sul capo
"Non ho intenzione di farmi riempire di panna da qualche idiota!"
Chris sorrise
"Allora assicurati che i tuoi baldi compagni facciano buona guardia! Chef, consegna le armi!"
I ragazzi ricevettero due confezioni di panna spray ciascuno, cosa che mandò Owen in solluchero
"E' buonissima!"
Duncan gli tolse le confezioni dalle mani
"Queste le tengo io, pozzo senza fondo!"

CFZZZZZ
Owen sospirava
"Duncan è stato davvero sgarbato! Per fortuna c'è il mio amichetto Noah a rincuorarmi!"
CFZZZZZ

CFZZZZZ
Noah annuiva leggermente
"Per quanto lo detesti, Duncan ha fatto la mossa migliore"
CFZZZZZ

Chris osservò divertito le ragazze con quei bizzarri copricapi e i ragazzi armati con della panna spray
"Una volta bagnati, i capelli impiegheranno circa due ore a crescere completamente! La squadra che, entro le prossime tre ore, avrà più Raperonzolo complete otterrà un vantaggio nella prossima prova! Ah, la torre nord sarà la zona sicura in cui accedere quando vi saranno cresciuti i capelli: lì sarete intoccabili!
Ora andate!
"
Veloci le due squadre uscirono dalla sala da pranzo e si divisero.



Arcieri Assassini

La squadra raggiunse un corridoio sotterraneo, guidata da Alejandro
"Perché ci hai portati fin quaggiù?"
domandò Beth, cercando di mostrarsi scontrosa: Alejandro le rivolse un sorriso abbagliante
"Perché questo luogo è estremamente umido, e sarà facile trovare dell'acqua senza avvicinarci ai bagni, che saranno sicuramente piantonati"
L'occhialuta ragazza non seppe replicare, e rimase in silenzio
"Allora, direi di organizzare dei gruppi di..."
"Frena frena frena!"
intervenne LeShawna, a cui la calottina gialla dava un'aria decisamente comica
"Chi ha deciso che sei tu a comandarci?"
Bridgette e Beth annuirono per sostenere la compagna di squadra, ma Alejandro non parve turbato
"Come preferite, queridos: Owen, ti va di assumere il comando?"
Il biondo esultò ed annuì, mentre Duncan soffocava un gemito lamentoso

CFZZZZZ
Il punk era insoddisfatto
"Owen? Andiamo, la scorsa stagione per colpa di un cappello con le corna si è esaltato in maniera ridicola! Adesso gli cediamo nuovamente il comando?"
CFZZZZZ

Owen si impettì e si rivolse alla squadra
"Ragazze, voi andrete all'attacco dei nostri nemici!"
Courtney stava per replicare acidamente, ma Bridgette intervenne conciliante
"Owen, noi non possiamo attaccare gli altri, siamo quelle che devono essere difese"
Il ragazzo battè un paio di volte le palpebre, per poi ridacchiare
"Oh, giusto! Allora...Io e Al..."

CFZZZZZ
Alejandro urlava a squarciagola
"Cabròòòòòòòòn!"
CFZZZZZ

"...andremo all'attacco! Noah e Duncan rimarranno in difesa!"
L'ispanico si stampò un sorriso posticcio sul volto e precedette Owen verso le scale: Duncan si avvicinò al grasso biondo per restituirgli le sue armi
"Tieni, ma non mangiarle!"
Owen imbastì un'espressione offesa
"Per chi mi hai preso? Sono un valoroso condottiero! Andiamo, Al!"
Nel frattempo Noah vagava per i sotterranei, alla ricerca di acqua: udì un insistente gocciolio provenire da un corridoio laterale e, affacciatosi, vide dell'acqua filtrare attraverso le pietre del soffitto
"Ragazze, qui c'è dell'acqua!"
Una dopo l'altra le future Raperonzolo vennero sottoposte ad una specie di doccia, osservate con aria divertita da Duncan
"Secondo me non saresti male se fossi bionda"
disse ridacchiando a Courtney, che sorrise sarcastica
"Certo, come se non sapessi che hai un debole per le castane e le more!"
Questo scambio di battute fu attentamente seguito da Noah

CFZZZZZ
Noah schioccò le dita
"Dunque è Duncan!"
CFZZZZZ



Spadaccini Urlanti

Qualche piano più in alto, gli Spadaccini Urlanti si erano rintanati in una stanzetta: all'interno stavano tutte le ragazze, i finti capelli già cresciuti abbondantemente, all'esterno si trovavano i ragazzi, intenti a fare la guardia.
Heather sollevò con aria disgustata una ciocca biondo platino che le pendeva davanti agli occhi
"E'...Una cosa terribile!"
Lindsay invece batteva le mani, estasiata
"Oh, è stupendo! I miei capelli cresceranno tantissimo, sembrerò una principessa e farò morire d'invidia Lilian Dowson!"
Nessuna delle ragazze ritenne opportuno spiegare a Lindsay che quelli non erano i suoi capelli naturali.
Improvvisamente all'esterno si udì una voce concitata
"E' Owen! Attacchiamolo!"
Diverse persone si allontanarono rumorosamente dalla porta, e le ragazze fecero prudentemente capolino: Owen aveva raggiunto solo la fine del corridoio prima di essere aggredito e ricoperto di panna spray, per la sua gioia.
Di punto in bianco Lindsay, la prima ad essersi affacciata, udì un rumore sputacchiante e qualcosa di freddo le colpì la testa
"Aaaaaah, i miei capelli!"
Davanti alle ragazze stava Alejandro, sorridente ed intento a spruzzarle di panna spray
"Còmo estàis, ragazze?"
Le suddette ragazze urlarono, cercando di chiudere la porta, ma Alejandro riuscì a colpire Sierra prima che l'uscio venisse richiuso
"Dobbiamo cercare di raggiungere la torre nel frattempo!"
gridò Katie, in preda al panico.
Gwen si limitò ad annuire, cercando una via d'uscita nella stanza, mentre Lindsay strillava che "La mia acconciatura è rovinata, e Lilian Dowson mi prenderà in giro per l'eternità!".
Intanto Sierra spostava ed accatastava mobili davanti la porta, intralciata dai capelli sempre più lunghi delle tre "sopravvissute": Gwen incrociò le braccia
"Se non usciamo alla svelta da qui tra poco ci sarà spazio solo per i nostri capelli!"
Katie squittì spaventata e si allontanò dalla chioma dorata di Heather, inciampando però nei suoi capelli ed aggrappandosi ad un candeliere appeso al muro: l'oggetto, invece di staccarsi, si abbassò a mo' di leva e, con un rombo soffocato, nel muro si aprì un passaggio segreto
"Tutte dentro!"
gridò Sierra, entrandovi per prima e seguita dalle compagne.
Intanto, all'esterno, i ragazzi avevano neutralizzato Owen e Alejandro: l'ispanico sorrideva sornione
"Molto bravi, ma sono riuscito a colpire due delle vostre ragazze: ora sono tutte quante chiuse in quella stanza"
Geoff imprecò, cercando in tutti i modi di evitare lo sguardo di Alejandro, mentre nei corridoio risuonava la voce amplificata di Chris
"Il tempo è scaduto, e le ragazze sono tutte giunte nella torre!"
Alejandro sbarrò gli occhi
"Cosa?"
Stavolta fu la voce di Heather a rimbombare nel castello
"I passaggi segreti sono sempre molto utili, sai Alejandro?"
Si udirono i rumori di una breve colluttazione, poi Chris riprese la parola
"Comunque i vincitori sono...Gli Arcieri Assassini!"
Alejandro e Owen si diedero il cinque
"Le ragazze rimarranno qui nella torre, mentre i ragazzi sono pregati di recarsi nel giardino, al di sotto della torre stessa!"







Il titolo è formato dall'unione di due parole:
-Cap = "Copricapo, calottina" (quella che hanno in testa le ragazze)
-Rapunzel = "Raperonzolo" (famosa principessa capellona :P)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel