Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GonnaAScacchi    18/05/2011    1 recensioni
Attenzione, oh voi fans toilettiane. Leggerete le vere storie dei vostri beniamini e capirete molte cose. Recensite please!
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare questo capitolo vorremmo rispondere alle vostre recensioni! :)

Essebi: Grazie per averci corrette all'inizio , siamo nuove e non conosciamo bene EPF! Se non ci fossi stata tu avremmo iniziato con il piede sbagliato la nostra FanFiction. Grazie per i complimenti e spero che , con le nostre parole, possiamo riuscire a farti ridere ancora!

Vera1982: Ti ringraziamo per i tuoi commenti così simpatici e solari! :) Quando li abbiamo letti io e la mia socia ci siamo sentite più incoraggiate a continuare a scrivere! Ti prego continua a dirci le tue impressioni...

 

 

Rosalie, la cheerleader

 

 

Salve, mi presento... O forse dovreste presentarvi voi... Come perchè? Perchè io sono una magnifica e luminosa Regina, al contrario di voi.

Il mio nome è molto femminile, ed è Rosalie. Ma potete chiamarmi anche sua Altezza la Regina Splendente della T.H.S. (Toilet High School n.d.a).

Ovviamente, se siete miei pari potete chiamarmi Rosalie o Rose, ma nessuno può permetterselo perchè nessuno è sul mio stesso piano...

C'è solo una persona in questo universo che si avvicina alla mia magnificenza e questa è... Emmettuccio! <3

Emmett è il mio ragazzo, il capitano della squadra di football e un bel macho. Insomma, noi siamo la coppia stereotipata americana... Ma chi se ne frega! Non c'è persona che ama gli stereotipi più della sottoscritta!

Perchè è ovvio che se sei in un liceo americano ci sono diverse etnie che vanno temute o sottomesse: se hai gli occhiali sei un nerd, e io di solito i nerd li faccio buttare nella spazzatura, se ami l'arte sei un alternativo e io non sopporto le loro stranezze, se ti vesti di nero e hai idoli pagani sei un metallaro (e da quelli meglio tenersi alla larga SEMPRE), se sei depresso sei emo e puoi essere schiacciato, se sei eccessivamente colorato e inguardabile nel vestire sei truzzo e se sei bella/o entri nelle cheerleaders / squadra di football e sei il più popolare della scuola.

Non si salva nessuno dalle CATEGORIE.

Poi se ti credi una/o tipa/o “normale” e non ti rivedi in tutto questo... E' molto meglio per te integrarti in una delle CATEGORIE oppure puoi scappare da questa scuola.

Ma io sono una regina magnanima e prometto che nell'essere buttata/o fuori e picchiata/o a sangue non ti saranno toccati i capelli.

PERCHE' SOTTO IL MIO REGIME E' SEVERAMENTE VIETATO SFIORARE I CAPELLI ALLE PERSONE.

Come dite? Ho un problema con l'atto del toccare i capelli? IO?!?

Sì. Lo ammetto. Divento un demonio se mi vengono sfiorati.

Comunque, perchè ho iniziato a scrivere tutto questo...? Ah, sì!

Devo raccontare com’è iniziata PER LA SOTTOSCRITTA la giornata.

Bene. Inizia a letto, come un originale immortale. Perchè sono Rosalie la vampira e da quando sono "nata" Carlisle (mio padre) ci ha costretti a un regime di vita "umano" e, placando i nostri istinti e facendoci ricordare le origini, recitiamo la parte dei finti umani.

Come vi dicevo, mentre ero avvolta nelle mie belle lenzuola di seta porpora, sentii un braccio cingermi la vita. Sorridendo mi girai verso il mio compagno, Emmett.

Dormiva disteso poco elegantemente sul nostro letto, occupando il 90 % dello spazio. Anche durante la notte avevo avvertito qualche fastidio dovuto ai suoi continui calci, ma come potrei mai svegliare il mio unico amore?

Stavo osservando il suo volto buffo mentre masticava il cuscino e lasciava una piccola scia di bava ( praticamente c'era più bava in quel cuscino che in una tana di lumache n.d.a.) quando, poggiando il mio delicato e roseo piedino per terra, esso sprofondò in un cesto pieno di costolette di maiale in salsa piccante.

Ora, secondo voi, di chi poteva essere la colpa?!?

Al diavolo il mio amore profondo per lui! Al diavolo i suoi muscoli scolpiti!

Lo presi per il collo e lo scaraventai sul pavimento in noce, ma la cosa peggiore fu quando lui delicatamente alzò la sua testa ( senza alcun graffio) e disse "Buongiorno, Rosalie cara!".

"Anche se gli uomini divengono immortali rimangono sempre degli IDIOTI!" gli sbraitai in faccia, uscendo più veloce di un siluro dalla stanza.

Mi infilai subito in bagno e guardai la mia faccia allo specchio: la contrazione dovuta alla furia del momento dava al mio viso un’aria orribile.

Una vampira non ha bisogno di trattamenti per il viso o il corpo, in quanto ha una pelle perfetta e un corpo invidiabile... Ma pensate a una vampira che segue regolarmente dei trattamenti di bellezza... 

L'avete fatto? Bene, adesso sapete le mie ragioni. Mentre idratavo la mia pelle con un impacco di menta , entrò Emmett con una faccia da cucciolo bastonato. Senza dire una parola, mise sul lavabo delle margherite gialle in fila e mi guardò con gli occhioni supplicanti.

Ooow!

Gli gettai le braccia al collo, ma  lui prontamente ingurgitò la maschera che mi ero appena spalmata sulla faccia.

A molti sarebbero saltati i nervi, ma è il mio Emmett. Un po’ sciocchino...

Continuai i miei trattamenti per viso, corpo e capelli e, alla fine delle mie "quattro ore di bellezza intensiva mattutina", potei decidere i vestiti.

Per quel giorno decisi un vestiario molto sobrio: Collana Tiffany, Vestito cavalli in pelle marrone, Jimmy Choo rosse, borsa Hermès e infine un Lipstick Dior.

Scesi le scale con grazia e trovai tutto il resto della gentaglia che costituisce la mia famiglia seduta a fare colazione.

Io ovviamente resto qui perchè Emmettuccio si sente bene con loro e perchè posso sfruttare i loro soldi.

Feci colazione con un sedano: odio mangiare, non ne ho bisogno perchè sono una vampira e poi odio sporcarmi le mani.

Quel giorno scordai la mia borsa Hermès nella mia camera e una volta trovata... Bhè... successe che... [CENSURA]

... Salii sulla mia spider rossa e Emmett si infilò nella mia auto dopo essersi accertato di avere tutto il cibo occorrente.

Per il resto, a scuola trovai tutto come sempre, almeno per la prima ora di lezione.

Tutti a dirmi "Sua maestà di qua" e "Sua maestà di là" e intanto lo stormo delle mie schiavette era sempre di scorta.

Ma fu solo alla fine della prima ora che vidi l'essere più ripugnante, puzzolente, viscido e sfigato della mia vita.

Al solo pensiero mi viene ancora la pelle d'oca ed è un male, considerato che non fa per niente bene alla pelle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GonnaAScacchi