Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    18/05/2011    1 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ritornare a Konoha dopo due anni.

 

Ero davanti a Ryuk ed a Sharaku e li stavo guardando con serietà e con freddezza.

-Saeko, ma ne sei proprio sicura...? Dopo tutto, io credo che in fondo in fondo tu sia ancora legata a loro...- Questo era Sharaku che stava tentando, inutilmente, di comprendere il senso della mia decisione.

-Dobbiamo farlo, devo farlo... è il miglior modo per ottenere più potere e quindi, per avvicinarmi ancora di più al mio reale obbiettivo.- Ryuk mi guardava con non-curanza, mentre giocava con degli uccellini.

Dovevo ammettere che quei due erano dei buoni compagni, perché, anche se Sharaku era ancora molto fissato con me sapeva distinguere quando doveva combattere e quindi, la missione, da quando poteva fare lo scemo di turno, mentre, beh, Ryuk era un tipo molto calmo e riflessivo, anche se era molto legato a me, visto che se non ci fossi stata io per lui la vita sarebbe stata un vero inferno... dopo tutto, se io non c'ero per calmarlo, lui poteva impazzire da un momento all'altro senza che nessuno potesse far nulla per impedirglielo...

-Saeko ha ragione, Sharaku, ma mi è venuto un dubbio... non hai per caso detto che Minato è il figlio di Naruto Uzumaki? Settimo Hokage di Konoha, se non sbaglio... se proveremo ad uccidere suo figlio, non pensi che farà di tutto per impedircelo? Sarà pure un predicatore di pace ed amore e tutto ciò che vuoi, ma si sta parlando pur sempre di suo figlio, non credi anche tu, Saeko?- Oh diamine... Ryuk aveva proprio ragione, dovevo ammetterlo!

Sì, Naruto avrebbe fatto di tutto per suo figlio e noi non potrevamo di certo ucciderlo, dopo tutto a Kaito-sama serviva per i suoi scopi personali e comunque, in tutti i casi, noi non eravamo ancora alla sua altezza!

Però, dovevamo pur rischiare, se no, come avrei mai potuto ottenere l'ipnotico?

Dopo tutto, sembrava non esserci altra strada, se non quella, e di certo non potevo puntare su Aryko, e pure per diversi motivi... prima di tutto avrei scatenato l'ira di suo fratello Akira e comunque, Kaito-sama aveva detto di averne bisogno e quindi, molto probabilmente mi avrebbe punita lui stesso, senza contare che io non volevo proprio uccidere Aryko, non lo avrei mai accettato, lei ormai era diventata la mia famiglia, lei per me era più di una sorella... lei era diventata il mio punto di riferimento, la persona con cui sfogarmi, con cui potermi aprire totalmente...

Comunque, adesso mi trovavo nella foresta vicino alla nostra base e stavo osservando i miei compagni con sicurenzza e con estrema fierezza.

-Sì, Ryuk, hai ragione, ma dobbiamo provarci, è l'unica soluzione che ho e voi siete il mio team, i miei compagni... dovete aiutarmi, siamo una squadra, no?- Sharaku sorrise divertito, avvicinandosi a me e pasandomi accanto, per poi sussurrarmi qualcosa all'orecchio, qualcosa che faticai a capire, ma che compresi lo stesso.

-Si vede che se stata una kunoichi di Konoha, Saeko-chan... si vede che sei stata allevata da loro... Comunque, per me va benissimo, io ti aiuterò sempre e comunque, ricordatelo.- Non dissi una parola, l'importante era che lui e Ryuk mi dassero una mano, dovevo assolutamente trovare il modo di uccidere Minato, dovevo ottenere assolutamente quel potere, costasse quel che costasse!

Però, più ci pensavo più ricordavo i momenti passati con Minato, le missioni che avevamo svolto tutit e tre dopo l'evento dell'esame chunin e pure prima, l'amicizia molto forte che avevo con lui... perché sentivo come un nodo alla gola?

Perché la vita era così ingiusta, nei miei confronti?

Fatto sta che pure Ryuk annuì, convinto, e tutti e tre andammo ad informare Kaito-sama della nostra decisione di partire per poter, così, raggiungere Konoha e sbrigare la faccenda dell'uccisione di Minato il più presto possibile.

 

Kaito-sama non ci fece partire da soli, probabilmente pensava che per noi sarebbe stato troppo rischioso e quindi, mise in squadra con noi anche Akira e Aryko.

Kaito-sama, però, aveva messo comunque me a capo della missione e quindi, decisi di partire immediatamente, seguita a ruota da tutti gli altri componenti del mio team messo su solo per quell' occasione lì.

In quel preciso istante ci trovavamo a correre fra gli alberi ad una velocità spaventosa, mentre io riflettevo su come poter organizzare il nostro piano d'azione.

Probabilmente non sarà da solo... speriamo, almeno, di dover affrontare solo la madre e, al masismo, la cugina, ma non il padre, non Naruto, contro di lui le cose sarebbero davvero molto, ma molto pericolose... beh, potrei mettere Ryuk e Sharaku contro la cugina di Minato, mentre Akira e Aryko si occupano di Hinata o al masismo di qualche altro ninja di Konoha, ma in caso dovesis affrontare Naruto, probabilmente, la strategia migliore sarebbe quella di ritirarci e di riprovare in futuro, sì, questa sarebbe l'unica soluzione posisbile...” Stavo pensando, ma proprio in quel preciso istante Aryko mi mise una mano sulla spalla, bloccandomi.

-E' tardi, Saeko, fermiamoci accanto a qualche albero, o in una grotta, no? Dobbiamo riposarci un po', non è vero, Saeko?- Mi domandò, retorica, mentre io saltavano dal ramo in cui mi trovavo per poter, così, finire in terra e guardarmi a torno, mentre gli altri mi seguivano in assoluto silenzio.

-Allora, ragazzi, per stanotte ci fermiamo là...- ed indicai una picocla caverna un po' umida ma dall'aspetto abbastanza confortevole.

Tutti i componenti del mio team si avviarono verso la caverna in questione ed io con loro, avvicinandomi, alla fine, ad Aryko.

Sì, ci eravamo divisi in modo tale che i maschi stessero con i maschi e le femmine con le femmine.

Mi sedetti accanto all'Uzumaki e lei cominciò a parlarmi, mentre i maschi cercavano di prendere sonno.

-Sembri molto decisa, Saeko... sai, sei molto difficile da interpretare, ormai ti conosco da due anni, eppure, ancora non ti capisco quasi mai... perché hai scelto proprio Minato Uzumaki? Non che mi dispiaccia, per carità... ma non capisco il perché.- Sospsirai, guardando il soffitto della caverna, e pensai a come poterle rispondere.

Se le avessi detto tutto per filo e per segno sicuramente mi avrebbe derisa e un Uchiha non deve essere mai e poi mai deriso, però, allora, che le inventavo?

Le dicevo una mezza verità?

Sì, probabilmente era la scelta più giusta da fare...

-Lui è uno dei pochi legami che mi rimane a Konoha, uno di quei legami di cui mi devo sbarazzare il più presto possibile, se voglio portare atermine la mia missione, il mio scopo. Adesso dormiamo, dai.- Lei non aggiunse altro, ma si rannicchiò su sé stessa e basta, sorridendomi ed augurandomi buona notte, per poi prendere finalmente sonno, come me, del resto...

Ma io, avevo un tarlo in testa: se dovevo uccidere tutti i legami che avevo a Konoha, sbarazzarmi di tutit loro, come avrei fatto con mia madre ed i miei fratellini?

Se li avessi uccisi, mio padre mi avrebbe mai perdonata?

 

 

Angolo autrice:

Ed ora come la mettiamo? é_é

Scusate se non ho postato prima, ma fra interrogazioni, mappe concettuali per l'esame etcc etcc, sto morendo! XD

Odio la terza media!

Scusate se come sempre non so quando posterò il prosismo capitolo, ma ormai gli esami sono davvero incombenti, sabato ho le prove generali dell'esame orale e devo fare ancora tremila ricerche, quindi, alla prossima! xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan