Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    18/05/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: 3 nuovi amici
"Judas judas! Juda-ah! Juda-ah!" Derek cantava a tutto volume Judas di Lady Gaga mentre camminavano per le strade di Quarala. "Non sapevamo che fossi un Monsterino!" Disse Brooke. "Bè è un aspetto che raramente mostro ma che quando lo mostro è travolgente! *__*"*Bà!* Pensava Francis. "Io adoro la musica orientale!" Disse Sora. "Io adoro i Linkin Park!" Continuò Riku "Ehm..Io non ascolto un tipo preciso di musica.." Disse Kairi. "Bè io devo essere sincero ascolto ogni tipo di musica!" Disse Andrew. "E tu Francis cosa ascolti?" Disse Mycene "....Di certo canzoni molto più belle delle vostre!" "Ehy ma come ti permetti di offendere la mia Mummy!" "Ehy calma! Francis possibile che apri bocca solo per offendere?"  "Comprate comprate!" Disse un venditore a tutti e per fortuna perchè altrimenti Derek avrebbe colpito Francis a suon di legnate! "Ehm no grazie non ci interessa niente!" Disse Alex. "WOW! QUELLO E' UN AUTENTICO TAPPETO QUERALESE? *___*" Disse Andrew. "Naturalmente e si dice che sia anche volante!" "OH! LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!" "Ehy calma! Costa solo 10.000.000 munny!" "COSA?! IO NON HO TUTTO QUEL DENARO!" "E allora niente!" "Ragazzi avete tutta questa cifra?" "Ehm si,ma.." "Tranquilli vi rimborserò presto!" "Ehm..Andrew non mi fido della leggenda su quel tappeto..Meglio non comprarlo!" "Ma che dici Cecopre,vedrai che voleremo! *__*" "Ehm..Ti ripeto che è meglio di no!" Mentre tutti raccoglievano i soldi e li davano allo yellow ranger,Samus,Sonic,Neos,Astianatte ed Ettore pensarono su chi poteva essere quello e cos'era quel pezzo.."Uhm secondo me era un cavaliere della tavola periodica che era diventato buono!" Disse ad un tratto Sonic. "D'altronde non si spiega perchè perchè ha detto che lo avremmo ucciso se ci avesse rivelato la sua identità.." "Fatto sta che qui ci sono foto di ben 12 persone che..Un momento! Questa è Kairi!" Disse Neos sobbalzando. "Forse questa leggenda è vera!" Continuò Cap. Falcon. "Non c'è tempo di parlarne con Nick!" Disse Ettore "Dobbiamo partire subito!" "Si ma  non possiamo lasciare la Magna Terra scoperta!" Disse Samus. "Bene allora..Sheik quando si rincarnerà rimarrà qui,mentre...chi altro rimane?" "Io! Così mi farò spiegare che pezzo è questo da Cam.."Bene a presto Samus!" "A presto!" "Prima però dovrete vedervela con noi!" Disse un misterioso tipo,con altri vicino. "Uff..Facciamo velocemente!" Si tolsero i mantelli "Siamo Scandio,Zirconio,Niobio,Dubnio,Titanio e Rutherfordio! In guardia!"  Intanto al mercato Andrew aveva acquistato il tappeto e lo stava aprendo. "Ehm non mi..." "Basta Cecopre! Ora si apre e..Aaah! Sto volando! *__*!" "Andrew aspettaci!" "Ragazzi se vogliamo raggiungerlo dobbiamo volare!" "Capito!" Tutti si nascosero dietro un vicolo. "Forza Stellare! Pegaso,Drago,Andromeda,Cigno,Unicorno!" "Presto inseguiamolo! Potere di Skarmory!" Mycene iniziò a volare e prese anche Sora e Alex con le mani. "Potere di Abra!" Francis si sollevò da terra e malvolentiere prese nella sfera anche gli altri. "Ehy sta andando verso quella grotta!" Scesero e videro il tappeto ma nessuna traccia nè di Andrew nè di Cecopre. "Salve ragazzi ci avete messo un bel pò è!" Disse poi una voce. Era Kyogre. "Hai ragione amico mio!" "Uff Andrew ci hai fatto prendere un colpo!-.-" " "Scusate ma.." "E' colpa mia!" Disse una voce nell' ombra. Quando uscì da lì videro che si rivelò essere un piccolo pkmn azzurro. "Azelf! Vecchio mio!" Disse Kyogre, "Salve Federico II!" "Lui è Azelf,ma potete chiamarlo anche Cesare!" "COSA? TU SEI CAIO GIULIO CESARE?!" "Si ragazzi! A potete anche tornare normali! Siete tra amici.." "Siete?" La luce si illuminò del tutto e dietro di lui c'erano altre 2 avatar leggendari. "Salve io sono Mesprite!" "E io Uxie!" "Sono il primo  Temistocle,l'ateniese che salvò la Grecia a Salamina con il "muro di legno" e l'altro Colombo!" "Wow!" "Eh siete rimasti sorpresi vero? ^__^" Disse Mesprite.  "Si davvero tanto!" Disse Sora. "Siete 3 grandi che hanno dato importantissimi contributi alla storia!" " Dici sul serio custode del Keyblade! Allora Kyogre che notizie ci porti?" Disse Uxie. "Pessime..Arceus è morto..L'ha ucciso quel traditore di Mewtwo.. .-." "NOOO!" "Si,appena questi ragazzi saranno cresciuti,andrò a vendicare il nostro signore!" "Ma Kyogre lo sai bene che la vendetta non è un bene anche se è per nobili scopi!" "Si,ma.." "Ehm scusate se vi interrompo,ma...ci dite dove sta qualche altro Avatar leggendario? Sono curioso di conoscerli!" Disse Alex. "Oh bè mi ricordo che Celebi,Mew e Jirachi si trovavano nel continente Sargon.." Disse Azelf. "Bene! Allora potremo andare a conoscerli più avanti,che ne dici Kairi?" "Dov'è Kairi?" Alzarono gli occhi e videro Kairi che volava via. "Ehy!" Guardarono fuori dalla caverna e videro quattro uomini. "Ehy fermi!" Disse Sora correndo velocemente con il Keyblade in mano. Gli uomini risero e lo colpirono. Poi si tolsero le tuniche. "Salve Mycene! E' un piacere mettere i bastoni fra le ruote a te e ai tuoi amici!" "George! Da quando in qua stai con il Male in persona?" "Oh bè mi hanno promesso di ucciderti e il prezzo è minimo: dovrò consegnare parte di Gregor all'oscurità per raggiungere la perfezione.." "Ecco da dove viene quel Dusknoir!" Disse il red ranger. "Lei viene con me!" "Lasciala!" Disse Anche Kyogre. "Ahah! A presto Mycene! Tantalio,Idrogeno,Ossigeno sistemateli!" "Forza Stellare: Pegaso,Drago,Fenice,Andromeda,Cigno,Unicorno!" "Idrogeno..che ne dici?" "Si Ossigeno!" "FUSIONE H2O!" "ACQUA!" "o.O! Si possono fondere!" "Ahahaha! Ora prendete un bel getto d'acqua!" Tutti venirono colpiti,tranne Alex che fece un salto e  colpì Tantalio con un pugno. "L'acqua non mi fa effetto..Interessante!" Prese poi una lancia che aveva come potere e iniziò ad attaccare Acqua,aiutato dal resto della squadra,mentre Kyogre,Sora e Riku pensavano a Tantalio. "Vediamo che arma ho!" Disse Brooke sfoderando due guantoni giganti. "Uhm sembrano forti! Colpo Karate!" colpì Acqua che volò via,ma tornò molto arrabiato. "A me la mia arma!" Disse Derek. "Tò lo scudo del Dragone! Iradidrago!" Lo scudo si aprì e dei piccoli fuochi investirono Acqua. "Grr! Brucia!" "Arma!" Disse Andrew. Apparvero due pistole. "Oh! Belle! Braciere doppio!" Acqua si sciolse e tornò Ossigeno e Idrogeno. "Ora tocca me:Arma!" Fece Francis. "Umpf,solo un misero pugnale! Confusione!" Ossigeno venne colpito e cadde a terra. "Arma a me! Tò una spada! Vortice!" Anche Idrogeno cadde. "Questo è per Kairi! Taglio Orizzondale!" "Copione lo volevo dire io!" Riku colpì con la sua spadina di legno Tantalo. "Adesso tocca me! Tuono!" fece Kyogre. Tantalio sembrava quasi sconfitto. "Ragazzi uniamo le armi!" Lo scudo di  Derek faceva da punto di unione,mentre i pugni di Brooke facevano i lati,il pugnale di Francis era come punta,con vicino le pistole di Andrew,l'ascia di Alex si divideva in due e si collegava sotto i pugni,e infine la spada di Mycene faceva la parte finale. "Adesso! Cannone zodiacale!" Sembrava che tutti e tre fossero stati colpiti,ma si vide solo Tantalo cadere: Ossigeno e Idrogeno avevano assorbito la sua energia e prima si erano fusi poi erano diventati giganti. "Ulp! Questa non ci voleva!"Squillò il trasmettitore. "Ragazzi sono Cam! Sono in arrivo i vostri zord!" Alzarono gli occhi ed ecco.."Non ci posso credere! Sono V,W,X,Y e Z!" Disse Brooke "E quello cos'è?" Disse Francis. "Tu controllerai Beetron 1,2 e 3! Solo che questi ultimi sono ancora in lavorazione.." "Ma fa schifo!" "Adesso basta!" Urlò Mycene "Stai sempre a lamentarti! Sono stufo!" "Se sapessi perchè reagisco così: vengo da una famiglia che non mi voleva bene,sono scappato di casa all'età di 10 anni! E non so cos'è l'amore! Nessuno mi vuole bene.." "Non è vero! So che Lauro è un avatar veramente felice di te e anche noi ti vogliamo bene! Pensa che io so cosa si prova non ho mai conosciuto mia madre..o meglio non me la ricordo!" "Insomma la volete smettere?" Disse Acqua gigante. "bene! Diamogli una lezione che si ricorderà per sempre!" V-tigre jet era di Derek,W-catapulta ala di Brooke,X-testa cannone di Andrew,Y-testa drago di Mycene e Z-Carro armato metallico di Alex. "Diamoci sotto!" La battagli volgeva al meglio per i nostri eroi finchè Mycene fu preso nelle grinfie di Acqua e solo l'intervento diFrancis lo salvò. "Grazie!" "Ora siamo pari! Tu mi hai salvato da me stesso!" "Ragazzi facciamo bollire quest'acqua!" Cam aveva riformato il Megazord in modo che esisteva solo VWXYZ Cannone Drago Catapulta senza le varie fasi intermedie. V si fondeva con W in modo che la Tigre era sopra rispetto al resto del corpo. Poi X,Y e Z si fondevano come se dovessero fare XYZ. Poi si metteva in piedi liberando le ali di Y che si fondeva con le spalle e la testa formata da V e W. "VWXYZ! Trasformazione completata!" "Vai col colpo finale! Taglio Pacificatore!" Con le tenaglie colpì il cavaliere che tornò piccolo. "Bravi bravi! Continuate così! Ci vediamo presto!" E scappò  via. "Abbiamo vinto!" Dopo la battaglia Uxie chiamò a sè Riku. "Ti voglio fare un regalo..Con quella spadina non andrai lontano..Questo è un animofago..Assorberai ben bene delle anime e così quando avrai abbastanza potere diventerà un Keyblade,come quello di Sora.." "Wow! Grazie Colombo!" "Bene a presto ragazzi! Mi raccomando,che lo spirito di Arceus sia con voi!" Li salutarono i 3 avatar leggendari. I ragazzi tornarono all'albergo stanchi morti. *Kairi,dove sei?* pensarono Sora e Riku. "Ehy,Lauro si sta evolvendo!" Infatti la forma concubiscibile Abra era diventata Kadabra. "Grazie Mycene è tutto merito tuo!" E abbracciò l'amico. "Polaris che ti prende?" Anche la forma irascibile di Polaris divenne un Pidegeotto. "Wow! Grazie!" "Ragazzi devo darvi alcune notizie.." Disse Nick. Intanto al Castello del Male. "Vexen,domani faremo quel lavoretto..Hai già scelto chi si sottoporrà?" Disse Xemnas,"Naturalmente! Tu,io,Saix e i miei esperimenti sono esclusi,come mi avevi ordinato! Domani trasformerò qusto nessuno in un altro nessuno più potente!" Zexion,in numero VI dell'organizzazione aveva sentito tutto e si nascose in camera credendo che era lui che sarebbe stato trasmutato...

Nel prossimo capitolo: Metamorfosi

Vexen e Xemnas attiveranno il loro piano,ma sta voi cari lettori indovinare quale membro verrà trasformato!
A Xigbar
B Xaldin
C Lexaeus
D Zexion
E Axel
F Demyx
G Luxord
H Marluxia
I Larxene

Chi indovinerà riceverà succulente informazioni su le 12 principesse e l'identità del Male in persona! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku