Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Ars    19/05/2011    0 recensioni
Marta è una ragazza come le altre,introversa e per questo esclusa dagli altri..Un giorno però viene a mancare suo papà,così lei e sua madre decidono di trasferirsi a Milano..lì troverà il suo angelo che l'aiuterà a cambiare la sua vita in meglio e la proteggerà dal male..
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mio risveglio mia mamma non c'era,strano,di solito mi avvertiva prima di uscire.. Controllai in camera sua,ma niente,poi andai in cucina..sopra al tavolo c'era un biglietto..c'era scritto “buongiorno tesoro,scusa se non ti ho svegliata..ho trovato un lavoro in un negozio e mi hanno chiesto di andare presto..non preoccuparti!!ci vediamo stasera,baci mamma”... “bé forse è meglio così,almeno ha qualcosa da fare”pensai Mi preparai per la scuola,avevo proprio voglia di incontrare il ragazzo misterioso..chissà chi era e come faceva a conoscermi...tutto avvolto dal mistero. Quando arrivai a scuola incontrai Carmen..«ciao Marta!!»disse venendomi in contro.. «ciao Carmen!!» «tutto ok?» «si si,solo che non sto molto bene..mi gira la testa,è come se qualcosa fosse cambiato..» «come se qualcosa fosse cambiato?» «si..è una sensazione strana...non so spiegare..» «andiamo a lezione adesso...» Andammo in classe e per tutto il tempo ebbi mal di testa, strane presenze,come se fossero malvagie, e visioni nelle quali vedevo qualcosa o qualcuno di oscuro ma non ne distinguevo i volti... come poteva essere? Prima di allora tutto ciò non faceva parte della mia vita,poi mi venne in mente che questi fatti mi accadono da quando è morto mio papà..che cosa vuol dire? Non riuscivo a dare una risposta alle mie domande e quando suonò la campanella ne fui entusiasta... Camminavo per il corridoio senza sapere dove andassi,senza meta..poi sbattei contro qualcuno..era il ragazzo misterioso... «ehi,tutto bene?»disse il ragazzo «non tanto effettivamente..tu però non mi hai ancora detto come ti chiami...» «si giusto...mi chiamo Eric»disse sorridendomi «comunque non ti preoccupare,ti aiuterò io»riprese «a fare cosa?»chiesi perplessa «a farti stare meglio» e mi guardò con quegli occhi azzurri dove puoi perderti però ti senti al sicuro,quella pace interiore incredibile.. «comunque se ti interessa,il 23 dicembre fanno la festa, qua a scuola, per le vacanze di Natale..perché non vieni?» Come si fa a rifiutare? É impossibile! «ok,si,volentieri...»e gli sorrisi «bene...adesso vado,scusa ho un impegno..»e lo vidi dirigersi verso una banda poco affidabile... «ok,allora ci vediamo » Carmen mi guardò stupita come se volesse dire “ma come hai fatto?” «ecco la nostra rubacuori!! visto che sei così brava,perché non mi aiuti con il tipo che sta sempre con Eric?» «certo,anche se a dire il vero non so neanche io come ho fatto..a dire il vero non ho fatto niente..» «io un po' lo conosco,so che si chiama Marco e che è nella stessa classe di Eric...è un ragazzo così buono..» «e allora perché non prendi l'iniziativa e lo inviti alla festa di Natale?» «giusto,hai ragione» Salutai Carmen e quando stavo per andarmene,un tipo alto,moro e con gli occhi scuri,mi comparve davanti... «dove vai tutta sola?» «io non sono sola!»ribattei,poi mi girai e non c'era più nessuno..era come se la scuola fosse scomparsa,infatti era tutto buio e le presenze che avevo sentito erano più vicine.. Il tipo mi spinse e caddi per terra,non sapevo cosa fare eppure nelle vecchie scuole ero stata vittima del bullismo,ma questa volta era diverso..non avevo forze,non riuscivo nemmeno ad alzarmi...tutto sembrava essere contro di me..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Ars