Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Ars    18/05/2011    0 recensioni
Marta è una ragazza come le altre,introversa e per questo esclusa dagli altri..Un giorno però viene a mancare suo papà,così lei e sua madre decidono di trasferirsi a Milano..lì troverà il suo angelo che l'aiuterà a cambiare la sua vita in meglio e la proteggerà dal male..
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente mi svegliai alle 6.30,dovevo prepararmi per andare a scuola,nella mia nuova scuola! Indossai le prime cose che trovai,un jeans,felpa e le scarpe. Mi preparai e alle 7.30 uscii di casa..«mamma,vado a scuola,ci vediamo più tardi» «si Marta!stai attenta!» Ero nervosa ma contemporaneamente entusiasta,non mi sembrava vero..potevo farmi una nuova identità,nessuno mi conosceva. Andai a piedi tanto era vicino..Quando arrivai c'erano già un po' di persone,mi guardavano in modo strano,che avevano? Aspettai che arrivasse altra gente e quando vidi che eravamo in tanti,cercai la mia classe. Entrai e tutti si girarono a guardarmi. Arrossii perché non avevo mai avuto tutte queste attenzioni. Il prof mi fece andare lì davanti a presentarmi.«ecco,allora...io sono Marta e vengo da Verona ed ho 17 anni..mi sono trasferita da poco..» «bene,adesso puoi sederti lì»indicando un banco vuoto vicino ad una ragazza Andai e mi sedetti. «ciao!io sono Carmen! Sono felice di avere una compagna di banco»disse facendo un sorriso a 32 denti «anche io» risposi sorridendole “In effetti ero davvero contenta,tutti i miei ex compagni di banco facevano di tutto per farsi spostare”pensai «adesso inizia la lezione» disse il prof Le ore passarono ed in ricreazione decisi di farmi un giro per la scuola... Di fianco a me c'era Carmen,poi lei si fermò e feci lo stesso anch'io. «perché ti sei fermata di colpo?»dissi «perché quel ragazzo è stupendo»disse indicando un ragazzo Era bellissimo,era biondo con gli occhi azzurri,alto e con un bel fisico;nonostante fosse così popolare tra le ragazze,non si atteggiava come un divo di Hollywood. Era un ragazzo come tutti..o forse no..aveva qualcosa di diverso,non nel suo aspetto fisico ma qualcosa non so dove.. Il ragazzo si avvicinò a me e mi disse «ciao!tu sei Marta,giusto?» «si...ma tu come fai a conoscermi?» «eh...segreto di stato»disse sorridendo Aveva un volto così dolce,quando lo guardavo ero più tranquilla,che sensazione strana... «quanti anni hai?»chiesi «ne ho 18..tu 17, vero?» «ma come fai a sapere queste cose di me?» «è un segreto» Era così misterioso ed intrigante,chissà come faceva a sapere tutte queste cose su di me... «bé,adesso vado,ho un'altra lezione..ci vediamo»e mi sorrise «ok..»ricambiai il sorriso Ero intenzionata a scoprire la verità,lui aveva detto che era un segreto..ma di che segreto si poteva trattare? Quel giorno a scuola divenni popolare come “unica persona con la quale il ragazzo avesse voluto realmente parlare”,non mi aveva detto neanche il suo nome.. Quando tornai a casa pensai e ripensai all'accaduto,mi vennero in mente cose del tipo : era uno dei servizi segreti e quindi sapeva tutto di tutti oppure era un mago. Ma nessuna delle due mi convinceva,mi addormentai con questo pensiero...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Ars