Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leanne_Spinnet    19/05/2011    2 recensioni
-eccolo, è li- sussurrò maliziosa la ragazza mora.
La bionda alzò gli occhi azzurri come il cielo verso la direzione indicata dalla gemella e, come lo vide, il cuore cominciò a batterle forte dentro il petto.
A vederla da fuori, chi avrebbe mai potuto dire che Leanne Spinnet, celebrata bellezza del settimo anno di Serpeverde, potesse perdere la testa (e il cuore) per un ragazzo?
Nessuno, probabilmente. Forse solo sua sorella Katherine.
Leanne percorse il corridoio, il corpo slanciato messo ben in evidenza dalla divisa della scuola, fino a trovarsi all’altezza del ragazzo, che la stava guardando con occhi adoranti.
Lei si avvicinò ancora di più, fino a posare una mano sullo stemma di Corvonero cucito sul suo petto per sentire il suo cuore battere veloce.
Quindi le loro labbra si unirono in un dolce bacio, che sembrò quasi durare tutta una vita.
Quando si staccarono, lui le stava ancora accarezzando una guancia.
-ti amo, Leah-
-ti amo anche io, Louis-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una figura slanciata e dai lineamenti delicati percorreva con passo fiero e sicuro i corridoi del castello di magia e stregoneria più famoso del mondo, sotto gli occhi ammirati dei suoi compagni di scuola. I lunghi capelli biondi lasciati sempre sciolti le accarezzavano le spalle fino a scendere giù lungo la schiena. La divisa verde-argento faceva risaltare il suo fisico e la gonna, più corta del normale, metteva in evidenza le sue bellissime gambe.
Era così che ogni giorno Leanne Spinnet, celebrata bellezza del settimo anno di Serpeverde, faceva il suo ingresso in Sala Grande.
Non prestava mai molta attenzione a tutti coloro che l'ammiravano. Non perché si sentisse superiore ma semplicemente non era interessata a tutto ciò.
Le bastavano i suoi amici con cui condivideva la maggior parte del suo tempo.
Si sedette al suo tavolo per il settimo anno consecutivo. Ormai anche la sua vita a Hogwarts, come quella di molti altri prima di lei, stava per concludersi e lasciare il posto a nuove prospettive che le avrebbero aperto nuove porte.
Non era triste per questo. Sapeva benissimo che prima o poi avrebbe dovuto lasciare quella che ormai era una seconda casa per lei, che doveva crescere e affrontare le nuove sfide che avrebbe trovato oltre quelle mura, e quest'idea di mettersi alla prova l'elettrizzava e incuriosiva al tempo stesso.
-Leah- disse sua sorella Kath riportandola alla realtà
-con chi ci vieni alla festa di stasera?-
Katherine Spinnet era la sorella gemella di Leanne. Entrambe Serpeverde, a differenza di tutta la loro famiglia che da generazioni ambiva il titolo di eterni Grifondoro proprio come i Weasley.
A malincuore la bionda fece il nome del suo compagno di casa, Zabini, un ragazzo di bell'aspetto, alto e moro. Fisicamente era uno dei ragazzi più desiderati in tutta Hogwarts, insieme agli amici Adam Nott, Scorpius Malfoy e Albus Potter.
La festa era stata organizzata proprio da questi ultimi ed ovviamente era a lista chiusa, dato che i tre Serpeverde doc (Malfoy, Zabini e Nott) avevano questa idea di superiorità e non volevamo mischiarsi a certa gente non degna, come dicevano di continuo.
Poi fu il turno della mora a rivelare chi sarebbe stato il suo accompagnatore: niente di meno che il bello e dannato Malfoy.
-oh ragazze- s'intromise nella conversazione una delle più care amiche delle due Serpeverde.
Lindsay Lee, una Grifondoro del settimo anno come loro.
-indovinate chi mi ha invitata- disse con occhi sognanti guardando verso il cielo sereno sopra di loro.
Arrivo presto anche la risposta delle due sorelle -Nott- dissero all'unisono.
Era fin troppo palese, visto che quello sguardo lo riservato solamente a lui. Molto probabilmente si stava già facendo mille filmini mentali ma era comprensibile tenendo conto del tempo che ormai gli moriva dietro cercando di farsi notare in tutti i modi possibili.
Ma lui aveva preferito il divertimento, almeno fino ad ora.
Entrambe le sue amiche erano felici, eppure il cuore di Leah piangeva ormai da molto tempo la mancanza di una delle poche persone che era riuscita ad amare davvero e che però più volte aveva fatto soffrire.
Infatti l’aveva lasciato per ben tre volte, questo ragazzo che studiava a Durmstrang, per un Grifondoro, niente di meno che fratello del suo migliore amico Al Potter.
James Potter, lo sbaglio più grande della sua vita.
Ormai però non si poteva tornare indietro e la cosa migliore che poteva fare era non cercare il suo ex dopo tutto il male che le aveva fatto provare.
Senza di lueistava di certo molto meglio e ora doveva solo metterci una pietra sopra.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leanne_Spinnet