Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Alchimista    20/05/2011    2 recensioni
La lettera ora giaceva, in disordine, sul tavolino: ormai il suo compito era stato svolto e adesso poteva benissimo rimanere lì. Un sospiro si alzò nella stanza, buia se non per i riverberi rossicci del fuoco che, in verità, rendevano quell’ambiente ancora più inquietante di quanto già non fosse.
I due inquilini di Baker Street sono alle prese con un nuovo caso tra pericoli inattesi e segreti che qualcuno vorrebbe rimanessero tali.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehehm.. direi che era ora di aggiornare questa storia vi pare? Tra un po’ quel maledetto incubo della scuola sarà concluso, con tutti i suoi deleteri effetti!

Ilaria1993  Credimi capisco bene cosa voglia dire avere giornate piene =____=’’’ In ogni caso, almeno nello scorso capitolo, il tuo primato è stato mantenuto! Ah, era il mio primo intento quello di farvi stare in ansia per tutta la drubble e una parte di me era vogliosa di lasciare la scena in sospeso alla fine di essa… ma sono stata buona xD La NdA ti inqueta? UwU vedrai..

Bellis  ^/////////////////////^ Sei esagerata come sempre, cara collega! Mi fa sadicamente piacere aver tenuto anche te sulle spine, almeno per un po’ xD Ah, il Lord ha di certo molte colpe da espiare, meglio che cominci subito! Beh, da amante profonda dello stupendo rapporto che esiste fra questi due personaggi, avrai notato che colgo ogni occasione mi si presenti per metterlo in mostra – a rischio di diventare monotona e ripetitiva! Mi spiace solo per l’attesa!

Minnow Ehi! La vivacità delle tue recensioni porta sempre una nota colorata nella giornata, cara! Eh sì… sembra che finalmente qualcosa vada per il verso giusto! Ma quanto durerà? xD Spero che i tuoi esami vadano bene e sono davvero felice dell’entusiasmo mostrato a Mycroft, significa che sono riuscita a tratteggiarlo bene!

Un grazie anche a tutti i lettori silenziosi!

 

Ma eccovi il capitolo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

45°_

Bollenti.

 

«Sto bene, non è nulla» fece Watson per rassicurare il detective che, tuttavia, non sembrava ascoltarlo, gli occhi ancora fissi su Brings, la rabbia che si riversava contro il criminale quasi potesse fargli del male.

«Ha fatto un errore di troppo» disse con una freddezza che, pure in quel soggetto e agl’occhi di chi lo conosceva bene, parve troppa, tanta da far sussultare.

«Come ha fatto..?» sussurrò in un rantolo il Lord, tentando di rialzarsi nonostante la ferita.

«Ha fatto un errore di troppo, anzi due» ripeté Holmes, ora guardando l’altro «Rapire Watson e venire proprio qui»

«Era solo! L’ho fatta seguire e so che non ha parlato con nessuno dopo aver ricevuto il messaggio!» continuò Brings.

«Questo non significa che qualcun altro non abbia saputo»

«Ma solo lei poteva capire!» replicò il criminale.

«Conosco bene la mia reticenza a parlare di fatti non prettamente… logici» e Watson poté giurare che per brevi istanti gli occhi di Holmes lo sfiorassero «Ma è da schiocchi aver supposto che nessuno fosse a conoscenza di quella storia!»

Brings rimase in silenzio: cominciava a rendersi conto, infine, che era tutto finito.

«La piccola?» sussurrò Watson, mostrando – suo malgrado – la debolezza che lo stava assalendo.

Holmes non parlò; volse lo sguardo verso l’entrata, come ad evitare quello del dottore che sentì tornare paura e tensione, bollenti.  

 

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ah, quindi ora le cose sembrano mettersi a posto.. o forse no? Che fine ha fatto la bambina? Che  il piano di Holmes abbia una falla?

Attendete i prossimi capitoli (cercherò di essere veloce).

Mille grazie a tutti! A presto.

Un bacio.

 

Alchimista  ~ 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Alchimista