Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Stecullen94    20/05/2011    5 recensioni
Edward Cullen è un ragazzo introverso, sua madre è morta dandolo alla luce e da quel giorno suo padre lo odia e gli rinfaccia sempre la morte della madre.
Si trasferisce a Forks con suo padre e i suoi fratelli, Emmet e Alice, perchè aveva appreso dai suoi nonni che nella cittadina c'era un bravissimo dottore che forse avrebbe saputo curare la sua grave malattia.
Alla Forks High School incontrerà Isabella Swan, vivace e popolare, fidanzata con il capitano di basket della scuola. Pian piano diventeranno amici, e la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più forte e passionale, ma oltre all'amore c'è qualcos'altro che preoccupa Edward: la paure di morire e di non poter più vivere con la sua amata.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    Prologo

(Pov Edward)

D’almeno due ore ero dentro quella camera bianca dell’ospedale di Forks, ero terribilmente in ansia, perché dopo diciassette anni finalmente avevo avuto la possibilità di provare a guarire.

Appena nato mi hanno diagnosticato una grave malattia cardiovascolare dovuta al fatto che mi manca mezzo polmone destro e l’arteria destra otturata, fino ad’oggi era una malattia incurabile e rara, fino ad’oggi perché dopo essermi trasferito a Forks con i miei fratelli e mio padre, sono riuscito ad’avere delle speranze

“Edward tranquillo vedrai che andrà tutto bene” mi dice Bella stringendomi la mano e consolandomi con sguardo dolce

Bella, la mia Bella, l’unica persona che dopo i miei fratelli era riuscita a rendermi felice e a farmi ritrovare la felicità dandomi una specie di famiglia, l’unica persona che mi è stata vicino facendomi capire che non era colpa mia se mia madre era morta, l’unica che mi ha dato forza e coraggio per affrontare le mie crisi asmatiche e i dolori che mi ha portato la malattia, la persona che amo di più al mondo.

Prima che gli potessi dire qualcosa la porta si spalanca rivelando il dottor Carlisle Swan con una cartella clinica in mano, lo seguivano la moglie e i miei fratelli preoccupati , di mio padre come al solito neanche l’ombra ma di certo non potevo aspettarmi altro da lui, non era venuto neanche quando ho fatto l’operazione la scorsa settimana, perché doveva venire oggi?

“Allora?” chiesi di scatto, sempre agitato, e stringendo ancor di più la mano di Bella.

Ero o non ero guarito?



Ciaoooooooooooo!!!!!!
Eccomi con un’altra storia, lo so che con il fatto di avere tre storie in corso e con gli impegni scolastici sarà un po’ impossibile aggiornare sempre, ma prometto che ce l’ha metterò tutta a portare avanti questa storia come le altre.
Spero mi direte che ne pensate
Al prossimo aggiornamento, kiss
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stecullen94