Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Stella Livingston    21/05/2011    4 recensioni
Il problema è che quella bicicletta da ripagare è diventata un punto interrogativo fra loro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stolen

Non l’ha ancora fatto.
Si nasconde sempre dietro la convinzione granitica che no, in questo momento non ha i soldi –  sì okay, non ce li ha davvero lui, ma sua madre sì, e sa che potrebbe chiederglieli senza problemi –, che un giorno gliela ricomprerà, certo, gliel’ha promesso e Ash Ketchum le promesse le mantiene; un giorno. Non c’è mica fretta.
Se lo ripete sempre, glielo ripete sempre: Prima o poi te la ripagherò, quella bici.
E nel frattempo sono passati anni. E nel frattempo non l’ha ancora fatto.
Misty ormai glielo ricorda sempre meno, forse in fondo si è arresa; ma non è per questo che lui continua a non farlo. Il problema è che quella bicicletta da ripagare è diventata un punto interrogativo fra loro. Ash se lo sente addosso, e lo vede anche negli occhi di Misty, ogni tanto. Cosa succederebbe se domani le desse quei benedetti soldi? Lei direbbe Bene, finalmente; e poi…?
E poi finirebbe tutto così, tra loro? No, non potrebbe crederlo: la loro amicizia non si è mai basata su un veicolo carbonizzato. Non lo crede, eppure Ash lo sa, che se vedesse materializzarsi quella bici nuova la scusa per viaggiare insieme cesserebbe di esistere. La bicicletta assumerebbe le sembianze spaventose di un fantasma che appare all’improvviso.
Sì, magari Misty l’avrebbe avuta al suo fianco comunque, anche senza quell’incidente di tanti anni prima. Ma la bici è stata l’origine di tutto. Se fosse anche la fine?
Ash non sa davvero perché quella promessa non la mantiene ancora. È solo che a volte gli capita di guardare Misty e di pensare che, se restituisse quella bici in qualche modo, poi dovrebbe restituire anche lei.
E allora no, grazie. Non ha proprio un bel niente da dare indietro. Lui quella bici l’ha rubata. Ecco.

Note: Niente, un triplo drabble (300 parole) piuttosto insignificante, nato a mezzanotte ù__ù Non ho davvero altro da dire questa volta xD

Disclaimer: Pokémon è di proprietà di Satoshi Tajiri, Nintendo, Game Freak e compagnia bella. La "storia" però è mia.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Stella Livingston