Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    21/05/2011    0 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ce ne ho messo di tempo per concludere questa strana autobiografia che ha coinvolto praticamente tre anni della mia vita…
Le cose sono evolute ma penso che ora si possa mettere la parola fine a tutto questo.

Il fatidico primo maggio non ha portato a niente, ha capito anche lui che le cose dovevano rimanere cosi come erano.

Da allora sono passati circa cinque anni, e nella sua vita si sono susseguite altrettante “fidanzate”…tutte idiote, fuori di cervello come lui, e soprattutto stragelose della sottoscritta.

Ormai dopo cio che mi ha fatto la pazza nessuna riuscirà mai a farmi piegare la testa, e nessuna mi separerà da lui.
A quanto pare l’amicizia fra ex puo esistere..ed è anche piu forte dell’amore nel mio caso.
Per un certo periodo ci siamo visti poco, poi l'estate scorsa ho iniziato a lavorare nel bar del mio paese e le occasioni per stare insieme non sono mancate..ma oggi..a 21 anni appena compiuti, sono felice di poter dire che da questa storia distruttiva ne sono uscita tutta di un pezzo e piu forte di prima.

So solo che questa storia è stata importante e decisiva per formare la mia personalità e sicuramente mi ha fatto diventare quella che sono oggi..
Il rapporto con la mia famiglia è notevolmente migliorato; dopo tanti sforzi sono riuscita a recuperare la loro fiducia, e se oggi voglio vedere Erik non lo faccio piu nascondendomi, ma stando alla luce del sole davanti a tutti.
I miei ancora non lo sopportano, ma credo abbiano capito che se siamo cosi legati è per colpa loro e del fatto che ci hanno divisi quando non dovevano!

Però uno dei tanti aspetti positivi dopo questi anni di tragedia è che da un anno circa sono impegnata con un ragazzo meraviglioso...e cosa ancora più meravigliosa i miei genitori lo adorano!
Non vi dico che soddisfazione sapere che i propri genitori apprezzano il tuo nuovo ragazzo.

Quindi…tanti litigi, tante lacrime versate, rabbia, gioia, amore..non posso fare altro che ringraziare quel teppistello bastardo per questo..
Se non era per lui forse a quest’ora rimanevo la solita 16enne ingenua e “per bene” intrappolata nel corpo di una 21enne..

Grazie..grazie di tutto…nella speranza che un giorno tu possa leggere tutto questo.

E un consiglio a tutti i fidanzati e a tutti coloro che si sono appena lasciati:

Vivete al massimo ogni momento della vostra storia, ne avrete solo dei fantastici ricordi..belli o brutti che siano..

Se la storia è finita prendetevi un periodo di stacco totale per riflettere su voi stessi; non sarete mai pronti a rivedere il vostro/a ex senza avere un sussulto al cuore, ovvero non ne uscirete mai del tutto se prima non smettete di vedervi per un po.

Non voglio giudicare nessuno, ma se la storia è finita del tutto..non ricascateci!!
Mai tornare indietro per paura di guardare avanti!
Quante volte mi sono chiesta come sarebbe andata a finire con Erik se solo i miei ci avessero lasciati in pace, tutte queste paranoie non portano a niente.

La prima volta che ci siamo visti dopo aver rotto, sono stata IO a chiedergli di abbracciarmi, e se ci ripenso ho i brividi, ricordo perfettamente di essermi messa a piangere come una cretina fra le sue braccia..perchè?
Non cè una risposta; gioia, dolore, rimpianto..per mille motivi, forse perché realizzavo che stavo abbracciando un ragazzo che non era più il MIO ma che comunque era li con me e ci sarebbe stato ogni qual volta ne avessi avuto bisogno.

Per questo dico che l’amicizia fra ex fidanzati puo esistere, basta che siano entrambi a volerlo.

Lui ha insistito tanto tempo sulla possibilità di tornare insieme; stavo male anche a respingerlo perché una parte di me avrebbe voluto assecondarlo, ma sapevo che era meglio cosi..

Il tempo ha fatto il resto, le ferite guariscono e ci accorgiamo che per quella persona proviamo qualcosa di forte, ma è solo affetto!

Saremo sempre gelosi l’uno dell’altra ma alla fine non c’è nulla di sbagliato
ci auguriamo la felicità dell’altro e ci intromettiamo se la nuova fiamma non ci va a genio..
perchè vogliamo il meglio per la persona alla quale teniamo…

Si è gelosi di qualcuno quando gli si vuole bene no??


E questa è la fine del mio racconto cari lettori di EFP!
vi ringrazio tutti di cuore, grazie a chi ha commentato, grazie a chi ha letto tutti questi capitoli e grazie a chi mi ha seguita immedesimandosi nella mia situazione.
Grazie anche a chi ha tifato per Erik (bastardi!! sono io la vittima qui!...scherzoo!!)
Adesso non vi resta che commentare quest'ultimo capitolo se volete, e perchè no ditemi cosa avreste fatto al mio posto!
Un mega bacio a tutti!
Fren

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire