Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    21/05/2011    4 recensioni
Raccolta di drabble e di missing moments in cui vedremo il nostro Harry, combattuto per i tanti problemi che deve affrontare, in compagnia di Hermione che gli farà da grillo parlante.
Missing moments a partire dal quarto libro.
Una raccolta che vi farà ridere...si spera!
[ Questa raccolta di drabble si è classificata undicesima su quarantadue partecipanti al contest di .Pad., "La mia perla edita", vincendo il Premio Risata]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


III



Diamine, non riesco a smettere di guardarla.
È più forte di me, forse qualcuno mi ha ipnotizzato obbligandomi a fissare l’oggetto del mio desiderio. O magari mi hanno fatto bere qualche filtro d’amore.

Harry, la consumerai a furia di fissarla in quel modo.



Gioca con i suoi lunghi capelli rossi e deglutisco, cercando di calmare i miei ormoni.
Ho voglia di alzarmi da questa stupida sedia e tuffare le mie dita in quella cascata di fuoco per sentirne l’odore.
Annuso l’aria…vaniglia, forse?
“Sei un cane, Harry?” mi chiede Hermione, poi seguendo il mio sguardo continua, “Non è un bignè, è la sorella di Ron.”

Deve proprio ricordarmi ogni singolo dettaglio?



[110 parole]

Principe Mezzosangue per voi, ossia quando Harry si accorge di Ginny per la prima volta. Lo so, sono un Auror ma questa raccolta è canon, fedele al libro…tranne per alcuni commenti nei confronti di Harry! Mi piace vedere Hermione che parla in quel modo a Harry, forse un po’ OOC, ma mi fa ridere lo stesso e ho voluto condividerla con voi.
Alla prossima!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz