Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lala09    21/05/2011    6 recensioni
due persone destinate ad amarsi, dopo sette anni, come potrebbero reagire ad un incontro voluto dal destino?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi mancava la mia città, mi mancava da tempo. Solo ora che cammino per le strade di Tokyo mi rendo conto di questo.. gli alberi fioriti, i parchi , gli edifici.. tutto questo mi fa sentire veramente a casa. È passato così tanto tempo dall’ultima volta che sono stato qua, che avevo quasi paura di essermi dimenticato del profumo,  dei sapori, delle tradizioni di questa città. Sono passati sette anni, ma era giusto tornare qua ; il mio desiderio ora, è di far vedere a mio figlio dove sono cresciuto; il mio desiderio è di far conoscere alla mia famiglia il mio passato…
“Papà, papà quando arriviamo a casa??” le parole di Brian, mio figlio mi distolsero dai miei pensieri. “Siamo quasi arrivati,tranquillo” lo presi in braccio, feci le due rampe d scale che arrivano al mio appartamento, presi le chiavi dalla tasca , le inserii nella serratura ed ecco.. finalmente arrivati a casa!
Una volta entrato in casa , nella mia mente ci fu un tuffo nel passato! Alla fine , non era cambiato niente all’ interno e ogni cosa era legata ad un ricordo..
Posati i bagagli decisi di fare subito un giro in centro con mio figlio e lui entusiasta mi prese per mano e mi trascinò fuori.
C’era un luogo che in particolare mi mancava, era il bar dove lavorava il mio più caro amico: “chissà che faccia quando mi vedrà” pensavo, “si ricorderà di me , vero?” ; così dopo una lunga camminata arrivai al tanto atteso bar, era aperto..non c’era molta gente… entrai assieme a mio figlio.
Dietro al banco, di spalle, alle prese con un caffè c era un ragazzone biondo: non era cambiato per niente ! sorrisi, e pensai alle mie avventure passate, a tutte le volte che tu, Moran, amico mio rimanevi al mio fianco a darmi consigli.. ancora ora ho in mente quando tu proprio qua mi dicesti di non partire .. è buffo! Mi stanno proprio tornando in mente le tue parole : chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova!
Ecco ora ti sei girato, mi hai visto .. e non riesci a crederci vero?? Guardi verso di me e guardi verso il bambino che tengo in mano.. “Marzio?!” esclami incredulo “sei proprio tu??!!!” vieni incontro a me a braccia aperte, mi saluti con grande gioia e la tua solita allegria.. “non ci credo nemmeno io eppure eccomi qua! Vedi ti volevo far conoscere una persona speciale!  Su Brian saluta!  Sai lui è il mio migliore amico, si chiama Moran!” dico con tono eccitato continuando le presentazioni.. Moran non ci sta credendo, lo so lo conosco ma una volta capito saluta Brian in modo giocoso come solo lui sa fare e gli offre subito una bella merenda..
Dopo vari caffè e  qualche chiacchiera con il mio caro amico ,decido che è meglio andare “Moran ora devo andare, io e Brian siamo appena arrivati , dobbiamo sempre sfare i bagagli e riposarci un po”
“Tranquillo, appena chiudo t chiamo così c mettiamo d’accordo nel vederci i prossimi giorni” “perfetto” rispondo , prendo per mano mio figlio e nel momento in cui mi dirigo all’uscita .. ECCO.. no, non può essere, non qui , non ora, non subito! Forse mi sto sbagliano.. eppure quei capelli biondi e quegli occhi azzurri .. che sia lei??  
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lala09