Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    22/05/2011    1 recensioni
Scosse con forza la testa, la chioma che vibrava nell’aria. Non doveva pensare a lui in quel modo, come se non fosse solo un suo amico, come se fosse la persona che le aveva dato più conforto di tutte, come se fosse il suo amore segreto.
Eppure era così. Era la maledetta verità.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Sirius/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Che ci fai qui a quest’ora, Evans? >> esclamò la persona appena entrata attraverso il buco del ritratto.
<< Potrei chiederti la stessa cosa, Black. >> rispose lei di rimando, piccata e, doveva ammetterlo, anche piuttosto curiosa.
Cosa combinava quello scapestrato di un Grifondoro fuori dalla torre a mezzanotte passata? Aveva per caso voglia di un’espulsione?
<< Perché hai il mantello di James? >> chiese, notando l’oggetto che teneva stretto nella mano destra.
<< Lo aveva lasciato a Pozioni, sono andato a riprenderlo. >> spiegò lui, in un tono che era abbastanza innocente da convincerla ma non da farla desistere dal fargli una ramanzina.
<< Potevi andarlo a prendere domani, stupido. Così hai solo rischiato una punizione. Certe volte mi chiedo che differenza ci sia fa te e Pix! >> sbottò irritata.
<< Siamo nervosette, eh oggi, Evans? Cosa c’è, hai per caso preso novantanove e mezzo su cento alla verifica di Difesa? >> chiese, avvicinandosi e prendendole un ciocca cremisi lasciata libera di svolazzare.
Il cuore di Lily iniziò a scandire i battiti con irregolarità, creando astruse figure che sillabavano un solo nome: Sirius Black. La sua attrazione per il moro era imparagonabile a qualsiasi vizio umano, la sua voglia di quella fragranza muschiata che emanava  era impossibile da descrivere. Avrebbe venduto l’anima pur di farlo suo adesso, pur di far sì che anche egli la desiderasse quanto lei desiderava lui.
<< Mi rispondi o no, Evans? >> ma no, non sarebbe mai stato possibile far sì che lui iniziasse a cercarla quindi meglio restare in mezzo, così avrebbe anche potuto avere (egoisticamente, questo era ovvio) entrambi.
<< Spiritoso, Padfoot! >> gli urlò sommessamente dietro, al che s’immobilizzò.
<< Come mi hai chiamato, Evans? >>
<< Non è così che ti chiama James, scusa? >>
<< C-certo, ma credevo che tu preferissi Black. >>
<< Se ti da fastidio torno al vecchio e caro Blackie. >>
<< Affatto. >> disse, riavvicinandosi di nuovo. Poteva sentire il profumo che emanava la sua pelle. Delizioso.
Quanto voleva quella ragazza. Troppo, decisamente troppo. Ed oltretutto gli dava alla testa e dio mio, era la non-ragazza di James. Non poteva e non doveva. Ma voleva.
E quel conflitto interiore, probabilmente, gli si leggeva negli occhi antracite.
<< Che vuoi farmi, Sirius? >> chiese Lily a mezza voce. Le era parecchio vicino, poteva sentire il suo respiro accelerare senza contare che lo sguardo ( quello splendido ed assurdamente perfetto sguardo ) che le lanciava era piuttosto eloquente.
<< Saresti disposta a restare docile qualunque cosa facessi? >> chiese, accostando ancora la testa. Ormai le sfiorava appena le labbra con le sue.
Si sentiva ribollire mentre lei si sentiva sciogliere.
Che emozione potente. Che infatuazione vigorosa.
Che amore impossibile. Che storia improbabile.
Che bacio dolce.
Che bacio disperato.
Che abbraccio tenero.
Che abbraccio frustrato.
 << Sirius, ti prego, fermati. >> lo implorò, mentre lui le accarezzava i capelli, le baciava il collo e non la stava a sentire.
<< Ti scongiuro, smettila. >>
E’ troppo inebriato dall’amore, è accecato dalla passione, non riesce a fermarsi
Non ti sta ad ascoltare, come sempre. Smettila di sperare Evans, tu sei solo una ragazzina per lui.
No.
Sì.
Sì, è vero.
Ma avrebbe mentito a se stessa, per sempre pur di prolungare quel momento all’infinito.
Eppure forse non era ciò che sognava.
Le persone piangono silenziosamente, congelando un urlo nella notte se davvero ottengono ciò che vogliono?
La risposta si palesava da sola.
No, che non lo fanno.
Ma lei amava Sirius e pure se egli la considerava come un oggetto doveva costringersi ad accettarlo.
Perché almeno, la considerava.

Angolo delle rose bluE:
No, assolutamente non va. Angst? Sì. Troppo? Forse.
Spero che tutti coloro che speravano in un aggiornamento non siano stati delusi da me e dalla mia penna graffiante. O forse, conoscendomi, se lo aspettavano.
Piccolo chiarimento: quello non in corsivo è quello che immagina Lily che poi si arrende alla realtà ( frasi in corsivo. )
Non so se pubblicare un altro capitolo conclusivo ( a vostro rischio e pericolo ) oppure lasciarla così, un po’ in sospeso. Gradirei che me lo faceste sapere in un commento, arigatou.
Bè, grazie per esservi avventurati in questa lettura e recensite in tanti, per favore.
Kiss,
Ladie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirin