Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Jody77    20/02/2006    3 recensioni
"So benissimo che è successo tutto per colpa mia... Se non lo avessi mai incontrato"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' colpa mia
Scusatemi del mostruoso ritardo ... cmq vi lascio a leggere il penultimo capitolo ^___^




- Homura, ora che tutto è finito ... possiamo vivere in pace? -
- Si Nat, grazie al sacrificio di Goku! -
- Già ... certo che aveva pianificato proprio tutto! -
- Si ... ma quale prezzo ha pagato per tutto questo! -
- Chissà se dove sia adesso sia almeno felice! -
- Io credo proprio di si! Senti ma Yoji è partito con quei tre? -
- Si, chissà se gli piacerà la loro nuova vita e soprattutto se gradiranno la sorpresa che li aspetta! eh eh eh -
- Credo proprio di si! -
- Certo che non mi sarei mai aspettato che Goku, nel suo testamento, avesse lasciato ad ognuno di loro il 10% delle sue azioni! -
- Io penso che l'abbia fatto perchè gli voleva bene e che non dovessero preoccuparsi del loro futuro! -
- In finale tutto è andato come voleva lui ... spero solo che, ogni tanto pensi a noi, con il suo dolce sorriso, senza rimpianti! -
- Un giorno lo rivedremo ... un giorno ... -




Che siano maledetti quei due ...
Appena è morto Goku, ci hanno portato in un'altro palazzo, e ci hanno fatto assistere ad una dannatissima riunione di quella stramaledetta organizzazione ...
Certo non mi aspettavo tutto quello che successe ...
Appena saputa la notizia, ho visto i volti di alcuni individui sorridere!
Che siano maledetti!
Poi hanno iniziato a litigare su chi doveva essere il nuovo presidente ... alcuni volevano delle votazioni, altri confermavano che Nataku dovesse continuare nel suo ruolo di portavoce della famiglia in attesa del nuovo erede, altri che volevano prendere il potere e mettere la propria famiglia al posto di quella di Goku ...
Fino a che Homura non fece tacere tutti quanti, rivelando che la mia scimmietta aveva lasciato un testamento, che stando ad un non so quale articolo della costituzione dell'organizzazione, in cui dava le sue disposizioni in merito alla questione!
Non ci ho capito molto, ma l'unica cosa che ho compreso è che Goku, lasciava a me, ad Hakkai e a Gojo, delle azioni, che ci lasceranno vivere in pace campando di rendita!
Tzè ... come se io avessi bisogno di soldi per vivere!
Ora che lui non c'è più ... io non posso vivere ... al massimo sopravvivere come lui voleva!
Alla fine, dopo quella stramaledetta riunione, ci hanno portati al palazzo di Nataku, e poi stamane ci hanno messo su quest'aereo per non so dove senza poter vedere un'ultima volta il corpo della mia scimmia!
Che se ne vadano tutti all'inferno!

Appena siamo usciti dall'aereoporto, ci hanno fatto montare su di una macchina per portarci alla nostra nuova casa ... certo che devo ammettere che più che una casa è una villa!
Siamo entrati dal cancello principale e ci siamo ritrovati immersi nel verde ... sono 20 minuti che percorriamo 'sto viale che sembra infinito! Finalmente ci fermiamo davanti al portone di una villa immensa, in stile coloniale ...
Ma poi perchè non siamo potuti restare nella nostra città è un mistero! Tzè!
Entriamo dentro e ci troviamo in un atrio enorme ... una scalinata in marmo bianco tirato a lucido, come il pavimento, è proprio davanti a noi con un tappeto color oro sopra.
Sulla destra ci sono 3 porte dalle doppie ante ... di cui una porta nel salone, una ad uno studio, ed una in una serra; mentre quella sulla sinistra portano, alla sala da pranzo, sala banchetti, ed un'altro studio.
Non ce le fanno visitare e ci portano direttamente al piano di sopra dove ci sono solo porte che conducono ad altre stanze ... Sopra ogni porta c'è una targhetta in oro con su scritti dei nomi che indicano cosa si trova all'interno.
Ci fermiamo davanti ad una di queste e, sulla targhetta c'è il nome di Gojo. Entriamo e ci troviamo in un salottino illuminato da delle finestre enormi spalancate su di un balconcino con la vista dell'immenso parco sottostante, un camino, ed altre due porte, che conducono rispettivamente una al bagno interno ed una alla camera da letto.
Devo ammettere che è proprio bella, mai visto niente di così lussuoso e al tempo stesso pratico come qui!
Usciamo e ricominciamo a camminare ed arriviamo alla stanza di Hakkai, che è uguale a quella di Gojo!
Hanno proprio pensato a tutto, visto che entrando Hakkai ha trovato la sua compagna ad attenderlo!
Dio come li odio in questo momento!

Ricominciamo a camminare e oltrepassiamo altre porte ... finchè non mi fermo, davanti ad una di queste, inebetito a leggere la targhetta con il nome:
"Son Goku"
Allora quella era la stanza della mia scimmia ... perchè le gambe mi tremano?
Gli occhi mi bruciano ... il cuore è impazzito ... sto per aprire questa maledettissima porta ... perchè?
Lui non c'è più ... non è qui ... eppure ho quest'urgenza di entrare ...
Mi riscuto da questo stato quando li sento chiamarmi insistentemente ... non mi ero accorto che si erano fermati, alla porta dopo!
Li raggiungo e vedo che siamo arrivati davanti alla porta della mia stanza ... che è uguale a quella degli altri due!
Tzè!
Sono ancora irrequieto ... quel dannato impluso di aprire la porta della scimmia è ancora forte!
Devo resistere ... ma per quanto ancora?
No... non posso ... devo andare ... devo entrare dentro quella stanza!
Devo ritrovare il mio Goku!
Lui è morto, ma qualcosa è rimasto ... sicuramente lì troverò ancora le sue cose ... devo andare ... ho il cuore che mi scoppia nel petto!
E fa dannatamente male!

Esco correndo dalla stanza ... sento gli altri richiamarmi e poi seguirmi ... mi fermo davanti a quella stramaledetta porta ...
Ho il cuore in gola e brividi lungo la schiena ... devo aprirla ...
Giro piano la maniglia e socchiudo la porta ... ho paura ... io ho paura ... che cosa ridicola!
Io che ho paura!
Io che non ho mai avuto paura di niente ... ora mi ritrovo ad avere paura ad entrare in una stanza!
Patetico!
Con decisione spalanco la porta e ... mi ritrovo inondato dalla luce del sole ... chiudo gli occhi per poi riaprirli ... e vedo una figura indistinta apparirmi in controluce ...
Il mio cuore perde un battito ...
Che idiota ...
E' solo un'illusione della mia mente ...
Richiudo gli occhi e poi li riapro ... la figura immobile è ancora lì ... lentamente mi avvicino ... e vedo più nitidamente l'immagine che ho davanti ...
Il mio cuore batte impazzito ... riconosco quella sagoma ... come potrei non riconoscerla ... lo vista, toccata, baciata più e più volte ... no tutto questo deve essere solo un sogno ... devo essere impazzito ...
Tzè ... sono pronto per il manicomio ...
Lentamente la figura si volta ... i suoi occhi si puntano nei miei ... quegli occhi che amo ... occhi d'oro splendente ...
Mi sorride dolcemente ... le gambe mi tremano ...
- Ciao Sanzo! -
La sua voce ... la sua dolcissima voce ...
Oh dei!
Se questo è un sogno ... vi prego ...

lasciatemi sognare!!!






Ringrazio: moon89, Siz, ST TAIL e GIMMO per i bellissimi commenti e ne aspetto altriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Per AKIRAmc: Non devi scusarti, anche le critiche sono ben accette e spero che questo capitolo ti piaccia ^___^

Piaciuto? Spero proprio di si ^___^
Cercherò di non metterci tanto a scrivere l'ultimo chappy, cmq se avete delle domande o punti che non si riescono a capire, fatemelo sapere così da porter rispondere a tutti i vostri dubbi ^_________^
Non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza per avermi seguito in quest'avventura ^______^
Un Salutone enorme a chiunque stia leggendo ^___^
Ci vediamo all'ultimo chappy ^_____^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Jody77