Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiara_unicorn    22/05/2011    2 recensioni
Okay
è la mia prima storia quindi se mai qualcuno ci facesse un salto(prego tanto di si) vorrei che mi dicesse subito se mi devo andare a sparare o se è una storia degna di nota XD.
trama: Bella super sexy e cantante famosa fidanzata con un gran figo che vuole conoscere la sua famiglia...un pò stramba
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 3

Mi svegliai storidita  e per un momento mi chiesi dove cavolo mi trovassi ma poi mi ritornò nella mente tutto quello che era successo, la cena, la proposta, il sesso fantastico fatto in questa stanza…
Alzai la mano e il diamante sul mio dito brillava grazie ai raggi del sole che lo toccavano.
Signora Isabella Cullen suonava così bene!!!
Mi alzai sui gomiti e il lenzuolo mi scivolò via, mi accorsi solo adesso si essere completamente nuda sotto.
Il mio Edward era steso accanto a me il petto muscoloso e abbronzato scoperto…  Mmmh quell’uomo mi faceva impazzire! Il migliore giocatore di Basket che la squadra dei Los Angeles Lakers
abbiamai avuto, era 1.88, stupendi occhi verdi,pelle  abbronzata, capelli ramati, ed è di Chicago.
È diventato il mio ragazzo un mese dopo esserci conosciuti e a Los Angeles.
Mi ha presentato alla sua famiglia a natale anche se mia mamma ci è rimasta parecchio male,
l’unico aggettivo per definire la famiglia di Ed è.. perfetta! Una mamma dolce e buona e non maniaca del controllo e super protettiva, un padre giovane e accondiscendente e no antico testardo, geloso, capriccioso, bambinone ecc..il contrario della mia praticamente; io ho sempre abitato nel Ranch Swan! Con 3 sorelle, Mariah la mia sorella maggiore di 30 anni, Ray mia sorella minore di 17 e ora ci sono le gemelline di 6 Lizzie  e Susy e naturalmente i miei animale, 19 cavalli, un pollaio con 20 galline, il pascolo delle capre, i muli, le mucche, i tori, conigli e un cane, Noa unBovaro del Bernese il mio migliore amico.
Certo alcune volte avevo nostalgia di casa ma ero felice qui a Los Angeles e per niente al modo mi sarei trasferita a Forks di nuovo.
Avevo fatto tutto questo ragionamento continuando a guardare Edward.
< Che stai facendo?> disse senza aprire gli occhi.
< Ti sto guardando >
< E’ inquietante >
< È romantico >.
Aprì gli occhi.
< Sei sveglia da molto? > disse baciandomi.
< No >.
Gli baciai ancora le labbra, lui le schiuse facendo entrate la sua lingua nella mia bocca…
 
Prov. Edward

La mia Bella. La mia Bella era la donna più incredibile del mondo.
Le accarezzai le gambe in tutta la loro lunghezza e afferrandole le portai attorno alla mia vita. Bella mi guardava mordendosi le labbra e vedevo nei suoi occhi l'impazienza. Ero sicuro che non capisse perchè la stessi guardando invece di possederla. Ma io volevo riempirmi gli occhi di quel suo viso meraviglioso per poterla ricordare per sempre bella come in quel momento.
Mi sdraiai su di lei e avvicinai le mie labbra alle sue. La baciai. Le mie labbra premettero contro le sue e nel momento in cui le nostre bocche si fusero diventando una sola io presi a strofinare il mio membro sulla sua femminilità. Bella intrecciò le sue mani tra i miei capelli mentre le mie accarezzavano i suoi seni. Con la bocca scesi lungo il suo collo e percorsi tutta la spalla. Bella ansimava sotto di me muovendosi in modo che la mia erezione potesse toccarle i punti più sensibili del suo sesso.
< Mmm...ah...Edward... >
La sua voce carica di desiderio riusciva ogni volta a farmi impazzire. Le mie mani le accarezzarono l'addome per poi scendere sui suoi fianchi.
Con le labbra scesi sui suoi seni e ne presi uno in bocca. Con la lingua stuzzicai il capezzolo che subitò si inturgidì e cominciai a morderlo.
Vuoi fare l'amore con me?
Le chiesi per aumentare la sua voglia.
< Si, lo voglio. Edward, voglio fare l'amore con te. Voglio fare tutto con te. >
 Quell'ultima frase mi fece sorridere, Bella per farmi capire meglio le sue intenzioni spinse il suo bacino verso il mio e di nuovo i nostri sessi si scontarono.
 Lentamente scivolai dentro di lei e sentì subito i suoi muscoli stringersi attorno come per non permettermi uscire più.
Le mani di Bella si portarono sulla mia schiena e cominciarono a scivolare su e giù provocandomi mille brividi. Io cominciai a muovermi dentro di lei e Bella chiuse gli occhi per gustarsi tutto il piacere che le stavo dando.
< Oh, Edward... >
Bella avvicinò il suo viso al mio e mi baciò con particolare trasporto. La sua lingua si intrecciò alla mia e non aveva nessuna intenzione di lasciarla. Il mio bacino prese un ritmo regolare e il piacere si diffondeva sempre di più in noi.
< Edward, di più, di più... >
Bella mi supplicava di averne di più e io non volevo far altro che esaudire le sue richieste. Facendo attenzione a non farle male affondai di più in lei, Bella gettò la testa all'indietro e si lasciò scappare un urlo di piacere che mi inorgoglì non poco.
< Ahhh...Edward.... >
La sua stretta attorno alla mia vita si fece più salda e io appoggiandomi sugli avambracci per non pesarle troppo presi a spingere in lei. Di nuovo le nostre labbra si incollarono, presi a succhiare la sua lingua per poi scendere di nuovo sul collo. Cercai di diminuire l'intensità e l'andamento delle spinte ma Bella non sembrò apprezzare quella mia decisione.
Cercando di non essere troppo brusco ripresi a spingere con enfasi in lei. 
le mie mani vagavano su ogni centimetro della sua pelle. L'avrei baciata centimetro per centimetro, ogni singola cellula di lei non era trascurabile, ogni piccola parte di lei richiedeva un'attenzione particolare.
< Oh Bella, sei splendida. >
Le dissi tornando a baciarle i seni. Appoggiai i palmi delle mani sui suoi fianchi e Bella prese a muoversi di nuovo verso di me. Ormai i nostri gemiti formavano una voce sola.
< Edward, ancora ancora... >
Bella era sempre insaziabile e questa era una delle mille cose che mi faceva impazzire, decisi di lasciarmi completamente andare per soddisfarla completamente. Mi abbandonai sopra di lei senza più reggermi, così sarei penetrato più in profondità.
Ormai ci eravamo lasciati travolgere dalla situazione, intorno a noi era come se non esistesse nulla, solo io e Bella, nient'altro al mondo. Solo noi.
Sentivo che l'apice del piacere si stava avvicinando. Il viso di Bella assumeva mille espressioni di piacere e io mi beai nel vedere quello spettacolo provocato da me. Il mio bacino continuava a muoversi sopra di lei, sempre più velocemente. Ogni spinta provocava un gemito in noi, ogni carezza un brivido.
< Oddio Bella... >
Bella inarcò la schiena nel momento in cui l'orgasmo ci travolse. Venimmo nello stesso momento e non potevo desiderare niente di più.
Le mie spinte continuarono per appagare tutto il desiderio di Bella e lei accolse tutto il mio piacere in essa. Quando lentamente smisi di spingere mi stesi su di lei e presi a baciarle il collo con il respiro ancora accelerato.
< Edward, è stato bellissimo. >
< Tu sei bellissima. >
Le dissi io portando i miei occhi su di lei.
< Ti ho chiesto di sposarmi ti ricordi? >.
Okay  lo so è una domanda stupida.
< Qualcosina > disse ridendo.
< Già… Ecco mi sembra che ora tocchi a me conoscere la tua famiglia >
Spalancò gli occhi e sbiancò.
< Che c’è? >
< Perché vuoi conoscere la mia famiglia? >
< Be sai com’è penso che vogliano conoscere il tuo futuro marito >.
Arrossì, < Be… non possiamo io ho ancora alcuni concerti da fare e Bill non ti permetterà mai di fare una vacanza >.
< Bill non è il mio capo e qualche settimana fuori non mi ucciderà, per quanto riguarda i concerti verso l’inizio di giugno hai finito quindi potremmo passare l’estate a casa tua >.
Si spostò da me avvolgendosi con la coperta.
< Uff… la mia famiglia non è come la tua, loro sono … i miei genitori! >.
Si alzò facendo cadere a terra il lenzuolo trovò le mutandine e il reggiseno.
< L’ha mia famiglia è apprensiva, all’antica, che pensa che io abbia iniziato il college di lettere a Los Angel  e che fare la cantante sia solo un lavoretto par-time > urlò.
< Stai scherzando? >
< No… >
< Non ho avuto il coraggio di dirglielo , e che erano così orgogliosi  di avere una altra figlia al college non volevo dargli una delusione… >.
<  Vieni qui piccola >
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiara_unicorn