Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    22/05/2011    3 recensioni
“Questa raccolta di flashfic sta partecipando al Seven Weeks Contest indetto da Shark Attack sul forum di EFP”.
Non lo sopportava più. Tutto il giorno a discutere con lui perché non faceva mai quello che gli veniva detto. Se Kisame diceva “sopra” lui rispondeva “sotto”; se diceva “no” lui ribatteva con “si”.
Quei due erano l’esatto opposto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Con questa flashfic ho ottenuto 4 punti per un totale di 12 punti nella sfida”.

Killuale con “Odore di vaniglia”
☐ Originalità
(non è granché, da questo punto di vista)
☑ Grammatica
☑ IC Personaggio Base
☑ IC Personaggio Aggiunto
☑ Plausibilità flashfic
☐ Uso del Prompt
☐ Bonus/Malus
(neutro)
Totale: 4 punti

Nick:
Killuale 94

Personaggio base: Sasuke

Co-personaggio: Sakura

Prompt: Profumo

 

Odore di vaniglia.

Era il crepuscolo quando Sasuke uscì di casa per una passeggiata.

Camminava con un’andatura lenta, e ogni tanto una leggera brezza gli scompigliava i capelli corvini. Non aveva un luogo preciso dove fermarsi, così vagava per Konoha osservando le persone che gli passava vicino.

Uscì dalle porte del villaggio, percorse un centinaio di metri, fino ad arrivare ad una verde collina. Alzò gli occhi sulla sommità di quest’ultima e notò che c’era un grande albero di ciliegio. Salì lentamente, mentre i suoi occhi si soffermavano ad osservare il ciliegio che diventava man mano più grande. Arrivatoci ormai vicino si sedette sotto di esso posando la sua schiena sul tronco. Da lì si aveva una gran bella vista del villaggio.

Dei petali di ciliegio caddero da un ramo proprio sopra il ragazzo, che li prese tra le mani. Alzò lo sguardo e vide una figura farsi piccola sul ramo.

<< Sapevo che eri tu. Su, scendi di li. >> disse l’Uchiha.

La figura fece un balzo e arrivò sul terreno perfettamente in piedi. Sasuke la guardò.

<< Speravo non ti accorgessi di me. >> disse la giovane sedendosi accanto a Sasuke.

Quest’ultimo la guardò di sottecchi. << Con quei capelli… non credo proprio, Sakura. >> disse sogghignando.

Sakura abbracciò le ginocchia con le sue esili, almeno a prima vista, braccia e ci affondò il suo viso. Il moro tornò ad osservare i petali, così simili alla rosa.

Questa alzò il viso voltò lo sguardo verso Sasuke. I due si fissarono per qualche secondo, fino a quando una folata di vento andò a disturbare quel momento.

Ma fu proprio grazie a quel freddo vento che Sasuke lo notò. C’era qualcosa di strano nell’aria, qualcosa di buono e di dolce. Un odore che ricordava lo zucchero e la…vaniglia. Si, quello era odore di vaniglia.

E mentre Sasuke intuiva questo nuovo odore che gli solleticava le narici, Sakura lo osservava rapita dallo sguardo del giovane Uchiha.

<< Cosa stai pensando, Sasuke? >> chiese la rosa con un tono di voce molto basso.

A quella domanda Sasuke si risvegliò dai suoi pensieri e si concentrò sulla rosa, guardandola attentamente negli occhi. << Sakura, potresti avvicinarti un attimo? >> disse deciso.

Sentendo la risposta, che sembrava più un ordine, la giovane si avvicinò lentamente al ragazzo. Quest’ultimo le prese il viso con una mano e si avvicinò a lei. A quel tocco la rosa sussultò e le sue guancie si colorarono di rosso. Il viso di Sasuke ora era immerso nell’incavo del collo della giovane, che rimase di stucco.

Sakura sentì Sasuke inspirare profondamente per poi lasciarla andare. I due si guardarono per molto tempo. Alla fine Sasuke si alzò e si incamminò verso il villaggio.

<< Credo che dovremmo andare a casa, si sta facendo tardi. >> disse l’Uchiha all’ Haruno.

Questa dopo qualche secondo si alzò e lo raggiunse, scendendo la collina fianco a fianco.

<< Sakura… hai un buon odore lo sai? >> le disse continuando a camminare non curante verso casa.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi