Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lala09    22/05/2011    5 recensioni
due persone destinate ad amarsi, dopo sette anni, come potrebbero reagire ad un incontro voluto dal destino?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 9.00
“Papà svegliati!!! Ti sta squillando il telefono!!” le parole di Brian, unite ai suoi modi di fare così irruenti mi svegliano e così prendo in mano il telefono e rispondo con voce roca ancora mezzo addormentato “ pro-pronto!” “ Marzio?? Sei tu! Non starai mica dormendo! Dai, forza ti stiamo tutti aspettando al bar, ci sono anche le ragazze e sono impazienti di vedere il piccolo quindi muoviti!!”
Riattacco il telefono , guardo l’ora : è veramente tardi accidenti!
“Brian su forza preparati” “Ma papino io sono pronto da un bel po!”
Mi giro , lo guardo ed effettivamente è gia bello pronto.. “ Ma sei diventato un vero ometto allora!” dico sorridendo al bambino.. mi avvicino a lui e lo prendo in braccio stroppicciandolo un po’ perché adoro tenermelo stretto stretto, lui mi abbraccia e mi sussurra “Ti voglio bene papà!” “Anch io Amore mio ti voglio bene sai, tanto tanto!” e dopo questo momento decido che è meglio andarsi a preparare.
Vestito e sbarbato sono pronto ad uscire e così io e mio figlio ci avviamo dal mio amico. Durante la camminata Brian guarda incuriosito la città: che faccino buffo! Lo adoro! E La mia mente intanto ripensa alle parole di Moran: le ragazze sono impazienti.. le ragazze??? Che ci sia dunque tra loro anche lei?? E se ci fosse come mi comporto?? Con naturalezza, Marzio che domande!!
Dopo svariati minuti eccoci da Moran , entriamo e le vedo: sono tutte al banco ad attendermi! Amy, Rea , Marta e Morea! Sempre più adulte, sempre più belle.. le mie amiche! Rea si fionda addosso a me abbracciandomi quando si accorge del piccolo : “Marzio! E chi è questo tesoro??” “ già ragazze! Sono rimasto anch ‘io ma quel bel bambino è Brian il figlio di Marzio” dice Moran precedendomi.
Le ragazze sono incredule e una dopo l’altra si avvicinano a salutarmi.. si, sono cresciute, ma nei modi di fare sono rimaste esattamente le stesse! Amy si avvicina timidamente al contrario di Marta, Morea tenta di dire qualcosa e Rea ..bhe Rea sta tentando di parlare a Brian che non da ancora molta confidenza! E nel frattempo penso “ non c’è! Non è venuta! E io ci speravo..” va bhe..
Così prendo in mano la situazione dicendo “ Ragazze! Che bello rivedervi!! Mettiamoci a sedere mi raccontate cosa avete fatto di bello in tutto questo tempo e facciamo questa colazione perché il mio stomaco inizia a brontolare direi!ahah!”
“Bravi! Fate colazione senza di me! Ero io la mangiona del gruppo o sbaglio!!”
Quella voce .. quella voce la riconoscerei tra mille… quel modo di parlare…
Mi giro.. eccola, si .. lei… “Bunny” è stata la mia voce a parlare per me.
“Ciao Marzio! Ben tornato”
 
  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lala09