Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: AyuChan Uchiha    22/05/2011    1 recensioni
"A come Ace Attorney" è il titolo di questa raccolta (e c'ho messo tutta la sera a trovarlo).
Questa raccolta, ecco.
È una piccola raccolta di vari momenti, soprattutto con protagonisti Miles e Phoenix - oh, approposito di loro due: in questa raccolta sarà esplicita questa coppia, che mi piace particolarmente.
E, avviso, ho appena fatto i primi quattro casi del primo gioco quindi se c'è qualcosa all'interno di falso poiché viene rivelato in seguito, beh, sapete perché è errato. :° Beh, che dire? Spero vi piaccia!
Oh, dedico questa fanfiction in particolare a Nexy e a Moe. Grazie, Moe, per avermi fatto conoscere il gioco. Grazie, Nexy, per avermi fatto amare la coppia. ♥
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Larry Butz, Miles Edgeworth, Phoenix Wright, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble AA - .Fine. Fine.

È dura mettere una parola del genere ad una storia che ho creato ed ho amato, curandola attentamente.
Certo, ho smesso di aggiornare una volta. Potrei dare la colpa alle recensioni inesistenti che non mi hanno stimolato, ma la recensitrice del mio cuore (PotterWatch, recensitrice ed autrice meravigliosa che mi è stata tremendamente d'aiuto e che mi ha stimolata a scrivere senza quasi saperlo se non dopo averglielo direttamente detto; leggetela assolutamente. Non ve ne pentirete. Sul serio. E sì, dear, ti sto nuovamente facendo pubblicità. ♥♥♥) mi ha sempre e comunque letta, rendendomi felicissima.
Perché quindi ho smesso?
Mancavano tre capitoli alla fine. Ecco perché.
Questa storia mi sarebbe mancata tantissimo.
E mi mancherà tantissimo. Infinitamente. Vorrei poterla continuare per sempre. Ma cosa potrei mai fare?
Continuerò certo a scrivere, e non abbandonerò mai la scrittura e sicuramente neanche Ace Attorney, mai.
Scrivere su Phoenix e Miles è stato fantastico, come scrivere su tutti gli altri, su Maya, sulla mia amata Mia, su Godot...
E pensare che ho iniziato questa raccolta che ero ancora al primo videogioco ed adesso ho quasi finito l'Investigations. Che nostalgia...
La cosa per cui tengo a questa raccolta è che io ho sempre amato le raccolte e sogno da sempre di scriverne una.
E questa è la mia prima raccolta; questo è il mio gioiello, il mio orgoglio.
È praticamente parte di me.
Non voglio lasciarla, ma purtroppo debbo.
A questo punto, non voglio dilungarmi oltre, voglio solo dire un paio di cose...
Grazie, a tutti voi.

Grazie, vul95, tu che sei stata la prima a recensirmi dandomi una felicità immensa.
Avevi detto che avresti recensito ogni capitolo e non lo hai fatto, ma non importa. Spero solo che tu sia arrivata a leggere qua infondo, perché questo mi renderebbe davvero, davvero, felice.
Sei stata la prima, e per questo ti sono grata in modo maggiore.
Grazie di cuore, vul95, spero solo che tu abbia continuato a leggermi - e che ti sia piaciuta questa storia ed ogni suo capitolo.

Grazie, Lusty, tu sei stata  la seconda, eh? E tu come vul95 mi hai subito stimata, anche se credo non ce ne sarebbe stato affatto bisogno.
Fra recensioni tue e risposte mie nei capitoli dopo, mi sono divertita tantissimo, con i nostri scleri. Parlare di Ace Attorney con te è stato davvero piacevole. :D Mi è mancato, poi, quando non hai più recensito...
Ma come detto per vul95, spero tu abbia comunque letto. E che tu stia leggendo queste stesse parole, perché anche tu mi faresti tremendamente felice con questo.
Grazie, Lusty, perché mi hai fatto sorridere tantissimo. Spero solo che questa raccolta abbia avuto lo stesso effetto su di te.

Grazie, Ladychan - o dovrei chiamarti Lady La Nera?
I nostri scleri sul NaruMitsu e, soprattutto, MitsuNaru! Quante risate e divertimenti! Mi sono di certo divertita assai con te.
E, come ho scritto nel penultimo capitolo, è grazie a te che esiste l'altra raccolta. Quel capitolo di San Valentino, Nastro, che ti ho dedicato mi ha fatto venire in mente l'idea per la raccolta. Dovrei ringraziarti infinitamente, a questo punto. <3
Sono davvero felice di averti anche su msn, quando - se - ci siamo entrambe è bello chattare, anche se di questi giorni mi hai detto che sei particolarmente occupata, quindi non importa - io non sto su msn praticamente mai, quindi colpa mia.
Mi è piaciuto davvero chattare con te, non vedo l'ora di tornare a sclerare con te... Mi manca davvero, davvero tanto.
So comunque che mi leggi, quindi probabilmente sarai arrivata a questo punto.
Grazie, Ladychan. Grazie di cuore. Anche tu sei stata importante per questa raccolta - molto. Grazie.

Grazie anche a te, Sachiyo10, se magari stai continuando a leggere - mi farebbe davvero piacere.
Una sola recensione... e allora? Sono felice che la raccolta ti sia piaciuta, e sicuramente non sei la sola che sosterrà il NaruMitsu/MitsuNaru fino alla fine.
Se leggi ancora... Grazie, Sachiyo10.

E infine, PotterWatch.
Elisa, quante volte ti avrò ringraziata, soprattutto negli ultimi capitoli di questa stessa raccolta?
Sei stata del tutto fondamentale per A come Ace Attorney, ancora di più per me.
Quando non sapevo cosa scrivere mi venivi in mente tu e pensavo "Devo assolutamente aggiornare Domenica!" e chiedevo a quel genio della Giulia o della Carlotta parole totalmente random per farmi venire qualche idea.
E sai che quando non ho più aggiornato ma comunque chattavo con te, mi sentivo male nel pensare che non riuscivo a scrivere qualcosa - solo per te.
Sai che scrivo solo in modo che tu mi legga, e che quando ti senti triste, spero che questa raccolta ti tiri su di morale.
Sai che mi sono divertita tantissimo con te, al di fuori della raccolta, a sclerare e fangirlare allegramente non solo su Ace Attorney e Mia soprattutto, oltre a Feenie e Miles, ma anche su Assassin's Creed - o direttamente su doubleleaf e adrisaurus, oserei dire? Posso essere abbastanza sicura nel dire che noi siamo fans numero uno di queste due geniacce, non credi?
Anyway; all'infuori della raccolta mi hai comunque aiutato tantissimo con la tua sola presenza. Quando ero nervosa o arrabbiata o sotto pressione, una conversazione con te e via tutto ciò, un caloroso benvenuto al sorriso!
Quando poi pochi giorni fa durante un'ora di scuola in classe c'era un casino che non puoi immaginare - e non sto a raccontarti cosa successe - piansi letteralmente dal nervoso. Ma per poco. Sai perché?
Ho pensato a te. Sia in quel momento che quando sono uscita di scuola - non cagando minimamente neanche il ragazzo che mi piace quando gli sono passata accanto - sino a quando sono finalmente riuscita a chattare con te.
Non sai neanche quanto mi sei stata d'aiuto, oltre che in quel momento.
Mi sei sempre d'aiuto.
Solo non sai quanto.
Ho riso parecchio con te, e continuerò a farlo.
Sinceramente, non voglio mai, MAI, smettere di chattare con te, anzi, continuerei all'infinito!
E spero davvero che riusciremo a scrivere ciò che ci siamo prefissate di scrivere, anche perché è una cosa che davvero mi esalta.
Grazie mille di aver continuato a seguirmi.
Grazie mille di supportarmi sempre.
Grazie mille di essere diventata amica di un'idiota come me.
Grazie mille per sclerare e fangirlare allegramente con me.
Grazie mille anche per avermi fatto conoscere adrisaurus e doubleleaf!
Grazie mille anche per aver creato quel gruppo per doubleleaf con me.
Grazie mille per partecipare a quel mio stupido evento su Failbook su adrisaurus.
Grazie mille per scrivere quella raccolta con me.
Grazie mille per aver iniziato a leggere questa raccolta.
Grazie mille per aver recensito questa raccolta.
Grazie mille per aver voluto conoscermi.
Grazie mille per aver seguito questa raccolta fino a questo momento.
Grazie mille per essere diventata fondamentale per questa raccolta e, soprattutto, per me.
Grazie mille, anche solo per esistere.
Grazie mille per aver conosciuto Crimson e Shari.
Grazie mille per essere rimasta nella sezione.
Grazie mille.
E non ti ringrazierò mai abbastanza.
Ti voglio bene, Elisa.







AyuChan Uchiha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: AyuChan Uchiha