Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lile_23    22/05/2011    5 recensioni
E se i personaggi del manga Naruto, si ritrovassero nel nostro mondo? Un gruppo di ragazzi li troverà nel bel mezzo del Romics. Ospiteranno quei pazzi nella loro casa e, tra problemi "quotidiani", cercheranno di ambientarsi nella loro nuova vita, vivendo come un'unica, grande famiglia. (STORIA LEGGERMENTE MODIFICATA, NULLA DI GRAVE)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Hidan, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL FATIDICO INCONTRO

 

  Al Romics

Era semlicemente fantastico.C'erano cosplay di tutti i tipi,ma maggiormante erano i personaggi di Naruto.Eravamo arrivati da circa un'ora e stavamo girando per le bancarelline. I discorsi miei e di Anna erano perennemente incentrati su : Sabaku No Gaara e Deidara.

-Piantatela di fare le oche e di parlare SEMPRE di quei due, che oltre tutto sono anche brutti.

Osò dire mio fratello Emanuele.

-Come ti permetti brutto demente!!

Anna non ci vide più e diede uno schiaffetto dietro al collo di Lele che scappo correndo in avanti sghignazzando.

Uscimmo dalla "zona bancarelle"e decidemmo di fare un giretto nei dintorni.

-Io vado a comprarmi le patatine ci vediamo dopo.

Disse Lele affamato.

-Sentite ragazzi io sono un po' stanco che ne dite se ci sediamo?

-Hey Gabriè ,ma secondo te dove la troviamo una panchina qui?

Gli rispose Peppe.

-Ce ne sono due laggiù.

-Si peccato che il nostro Gabriele abbia le bistecche sugli occhi e non vede che sono occupate.

-Peccato che Peppe abbia i cacio-cavallo sugli occhi e non vede che vicino a quelle ce nè un'altra libera.

-Ummm?...A si è vero...allora andiamo lì.

Arrivati nella "zona panchine" ci ritrovammo davanti uno spettacolo troppo strano: due panchine e in tutto 9 cosplayers. La cosa più strana era che DORMIVANO e i loro cosplay erano PERFETTI. Ci scambiammo una rapida occhiata con gli altri e decidemmo di svegliarli.

-Emmm....scusi....signor....

Dissi al cosplayer di Naruto battendo lievemente la mano sulla sua spalla per svegliarlo.

Il biondo socchiuse gli occhi per poi spalancarli tutt'ad un tratto.

-Noooooooooooooooo è tornato!E' tornatoooooooooooo!Attentiiiiiiiiiiiii! è tornato Itachi! ATTENTIIIII!

-N-no...aspetta io non...

Cercai di spiegare a quel pazzo. Ma...un attimo sto cercando di spiegare a un cosplay che io sono un altro cosplay?

-Senti...io non volevo svegliarti...cioè sì, volevo...però non ti arrabbiare èh!

-Non ti avvicinare Itachi....

Disse di seguito il Naruto.

Poi arrivò Anna cercando invano di placare la situazione.

-Hey calmati....come ti chiami?

Gli chiese.

-Non è possibile,Akasuna no Sasori??Tu sei morto circa 2 anni fa...

Disse il Naruto.

-SASORI?DOVE?

Il cosplayer di Deidara si svegliò e corse verso Anna che lo guardava pietrificata.

-Fermati Deidara...

Il Naruto cercò di fermare l'amico senza risultato.

-Maestro Sasori sei vivoooo!

Disse Deidara abbracciando Anna.

In quel momento arrivarono Peppe e Gabriele che fino a quel momento erano rimasti in disparde godendosi la scena.

-Adesso piantatela, lo scherzo è bello quando dura poco.

Disse in tono serio Gabriele vedendo Deidara abbracciato ad Anna.

-B..a..s..t..a......voglio......dormire...un.....altro.....po'......parlate....piano....

-Gaara ma che cazzo dici sono tornati quelli dell'Akatsuki svegliati!

Urlò il Naruto.

-Dai basta non ci va di scherzare! Non siamo quì per fare amicizia di quattro drogati.

Disse Peppe.

-No questo NO!.Anche Kisame?

-Svegliatevi o ci ammazzeranno tutti....SVEGLIATEVI VI DICOOOO!

-Piantala...Naruto...è solo un sogno....

Disse assonnato lo Shikamaru.

-Maledizione volete aprire gli occhi!

Urlo di nuovo il biondo.

-Senti ti stacchi da Anna per favore?

Disse Gabriele rivolgendosi al Deidara.

-Senti ninja della foglia di cui non ricordo il nome, lui è Sasori e non "Anna"!

Disse il Deidara.

-Choji....ma tu eri in missione chi ti ha detto di tornare prima?

-ADESSO MI AVETE STANCATO VI HO DETTO CHE NON CI VA DI SCHERZARE!

Urlò Peppe furioso.

-Kisame si è arrabbiato....mi rimane solo una cosa da fare....RASENGAAAAAAAN!!!

Dalla mano del ragazzo invece di formarsi la palla del Rasengan si formò una piccola pallina di luce blu che non avrebbe fatto male nemmeno ad una mosca.

Nel frattempo gli altri cosplayers PERFETTI  si erano svegliati.

-Non è POSSIBILE!COME CI SEI RIUSCITO!

Chiese Emanuele appena tornato.

-COSA?!UN FINTO ME?!

-Senti bello,siamo tutti finti anche se devo ammettere che il tuo cosplay è davvero strepitoso. Complimenti.

Il Naruto lanciò uno sguardo ai suoi compagni strabiliati quanto lui sia dal posto in cui si trovavano sia da chi avevano davanti.

-Scusa, visto che di te mi fido,che cos'è un cosplay?

Chiese serio il biondo.

-Per favore,non farmi ridere,piuttosto come ti chiami?

Gli domando Lele.

-Naruto Uzumaki e vengo, anzi venivo visto che non so dove ci troviamo, da Konoha.

-Ho detto che non dobbiamo scherzare dimmi la verità!

-Ma questa è la verità!

-Se se come no,allora dimostramelo.

Dichiarò Lele in tono di sfida.

-Ci ho provato a fare il Rasenagan,ma non viene mi dispiace,non capisco perchè.

-A me sembra che dietro di te ci sono i tuoi amichetti chiama loro no?

-Ummm?Giusto mi servono...fammi pensare...Deidara vieni ...anche tu Gaara.

Ordinò l'Hokage.

-No io non lascio Sasori.

-Levati stronzo!

Lo strattonò Gabriele spingendolo verso il VERO  Naruto.

-Si eccomi. Che devo fare?

Rispose Gaara.

-Allora-ordinò Naruto-Deidara fagli vedere le mani alla mia copia.

Così il biondo mostrò le boccuccie a Lele che sobbalzò.

-Dio che senso levati!

-Gaara solleva un po' di sabbia per favore.

Ordinò Naruto.

-Ma cosa mi tocca fare? Porca miseria sono il Kazekage in carne e ossa cosa volete di più?

Ma stranamente dal suolo si sollevo solo una spruzzata di "sabbia".

-Non è possibile....

Disse Lele incredulo rivolgendosi a noi che non credevamo ai nostri occhi.

-Naruto non capisco...perchè si è sollevata così poca sabbia?

Chiese Gaara preoccupato.

-Lo risolveremo Più tardi questo preblema. Ora dobbiamo pensare ai sopravvissuti dell'Akatsuki alla mia copia e a...Choji.

-Sentite-iniziai-Adesso basta!Io non sono Itachi e loro non sono ne Sasori nè Choji nè Kisame nè Naruto.Siamo persone normali.

Dissi mentre mi sfilavo la parrucca mora.

-Vedete?

-Ma allora se voi non siete  veri....

Disse Naruto.

-E voi siete veri ,come ci avete dimostrato...

Disse Anna.

-CHE COSA STA SUCCEDENDO???

Urlai in preda al panico.

 

Fine terzo capitolo ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lile_23