Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: IBelieveIt    22/05/2011    2 recensioni
Tutto ebbe inizio con un concerto.La mia vita cambiò in pochi giorni nel modo più strano e più bello che potesse esserci.
"Avrei potuto fare tutto ma non feci niente,rimasi ferma,immobile in mezzo ad una valanga di ragazze che avevano perso il lume della ragione...Io semplicemente sorrisi,uno dei sorrisi più puri e dolci che avessi mai potuto fare..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And Now?
Lunedì 29 novembre. Seduta sul mio letto leggevo tranquillamente un libro quando all'improvviso squillò il telefono.Era Alessia,la mia migliore amica,stava piangendo. Sentivo solo le sue lacrime così  preoccupata le chiesi " Ale ma che sta succedendo!? " Dall'altra parte della cornetta ci fu silenzio poi dopo poco la sentì sussurrare tra le lacrime " Dany,va solo a Milano! " Sapevo benissimo di cosa stesse parlando e quelle parole mi fecero rimanere di sasso. Corsi al computer per accenderlo. Mi ero quasi dimenticata di avere ancora il cellulare attaccato all'orecchio quando alessia borbottò qualcosa. Decisi di chiudere la telefonata dicendole che l'avrei chiamata più tardi. Appena entrai su twitter tutti ne parlavano. Aveva finalmente dato la data italiana. Andai sul sito per controllare. Scorrevo con il dito tutte le date europee del tour di Justin Bieber quando finalmente lessi " 9 April,Milan "...Milano. Era l'unico posto in cui mia madre non mi avrebbe mandato perchè era troppo lontano. Beh in effetti per me che abitavo a Napoli arrivare fino a Milano non era certo una passeggiata e anche se era importantissimo per me mia mamma non avrebbe mai capito...
Richiamai Alessia e con la voce spezzata dalle lacrime le dissi " Ale,e adesso?! "


Commenti dell'autore:
Devo ammettere con mio dispiacere che questa fan fiction non è iniziata molto bene e mi dispiace,sto lavorando molto su questi capitoli e spero di migliorarli visto che li ho scritti un anno fa comunque vi consiglio di continuare a seguire la storia per vi prometto che con il tempo migliorerà ^-^
-Daniela 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IBelieveIt