Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: IBelieveIt    25/05/2011    0 recensioni
Tutto ebbe inizio con un concerto.La mia vita cambiò in pochi giorni nel modo più strano e più bello che potesse esserci.
"Avrei potuto fare tutto ma non feci niente,rimasi ferma,immobile in mezzo ad una valanga di ragazze che avevano perso il lume della ragione...Io semplicemente sorrisi,uno dei sorrisi più puri e dolci che avessi mai potuto fare..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            The Battle Is On

" Ale,e adesso?! "
Non rispondeva,sicuramente perchè se lo avesse fatto sarebbe scoppiata di nuovo in lacrime. Non sapevo che fare,riuscivo solo a piangere senza dir niente poi però parlai " Ale senti,dobbiamo almeno provare a chiederlo ai nostri genitori! " Alessia con la voce tremante rispose " Dany ma sai benissimo che non ci manderanno mai! " Forse aveva ragione ma non potevamo già arrenderci " Proviamoci almeno,magari capiranno quanto è importante per noi e ci lasceranno andare... "
Forse cercavo più di convincere me che lei ma non aveva importanza,Alessia capì che avevo ragione mi disse che avrebbe provato a parlare con i suoi.
Prima di attaccare però le dissi " Hey comunque qualsiasi cosa se mia madre mi accompagna ti faccio venire con me,non preoccuparti! Anche perchè se non vieni tu per me non ha senso " Alessia smise di piangere e rispose " Grazie amore! Vado a vedere che dicono i miei e ti richiamo! "
Appena chiusi la telefonata mia madre entrò in camera. Quando vede i miei occhi arrossati e pieni di lacrime si spaventò e mi chiese " Piccola che succede? Non ti senti bene? " Io,ancora scossa,senza sapere come spiegarle la situazione le dissi semplicemente " Mamma... Va solo a Milano! " Detto ciò mia madre si sette sul letto e cambiò espressione,non aveva la minima idea di che cosa stessi parlando. Ci pensò su qualche secondo poi capì e sul suo volto comparve uno strano sorriso sarcastico " E ti sembra questo il motivo di piangere in questo modo?! "
Scoppiò in una fragorosa risata che risuonò per tutta la camera colpendo dritto il mio cuore. Io scioccata,sbalordita,ferita ricomincio a piangere. Dopo che mi è passato il groppo in gola però le dico " Mamma ma scherzi vero!? Tu sai quanto ci tengo! "
Mia madre non parlò,rideva solo come un'idiota io non ce la feci più e alzando il tono della voce esclamai " Se hai intenzione di continuare così puoi andare anche da un'altra parte! " Ma come poteva non capire? In fondo sapeva quanto avevo aspettato,era l'unica cosa che volevo da più di un anno.
Mia madre smise finalmente di ridere e si avvicinò a me cingendomi le spalle con un braccio,mi strinse forte a se e disse " Daniela,lo sapevamo che molto probabilmente sarebbe andato solo a Milano... " Mmmmh....Non mi aiutava.... Non mi aiutava per niente. Decisi di chiederglielo,dovevo saperlo... " Mamma,posso andare al concerto? " Mi guardò un secondo negli occhi poi senza pensarci rispose subito " Diamine no! Daniela sai benissimo che è troppo lontano! " Ecco,lo sapevo... " Ma mamma! " Tentai di controbattere comunque ma lei mi interruppe " Niente "ma mamma!" ! Ne abbiamo già parlato e la mia risposta è sempre no! "
Detto questo si dileguò.
Forse credeva che la battaglia fosse finita invece si sbagliava di grosso.... Era appena cominciata....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IBelieveIt