Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    23/05/2011    2 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Finalmente davanti alla vittima!

 

Il giorno dopo raggiungemmo Konoha senza troppi problemi ed appena fommi vicini al villaggio in questione ci nascondemmo immediatamente fra la folta vegetazione, in modo tale che le guardie non potessero scovarci.

-Saeko, tu sei un'ex-kunoichi del villaggio, conosci un modo per entrare senza farci scovare dalle guardie?- Era stato Akira a parlare ed io, subito, mi misi a riflettere su che scorciatoia avremmo potuto utilizzare per entrare indisturbati nel villaggio.

Dopo un brevissimo ragionamento decisi di prendere la scorciatoia che passvaa per il luogo d'allenamento del team 7, visto che era la stessa che utilizzavo io quando ancora stavo a Konoha e quando non volevo passare davanti alle guardie dopo una missione sfiancante, in quanto, normalmente, le guardie dovevano perquisire tutte le persone che uscivano dal villaggio, per sicurezza, almeno, così dicevano...

-Sì, seguitemi.- Dissi, incamminandomi fra gli imponenti alberi della foresta che circondava Konoha, almeno, finché non raggiunsi un cartello mezzo distrutto che riportava la scritta “campo d'allenamento del team 7”, a quel punto sospirai ed alzai lo sguardo al cielo.

Quanti ricordi, quanti giorni passati ad allenarmi in quel campo con quelli che un tempo definivo i miei “compagni di squadra” e che adesso erano diventati i miei principali nemici.

Improvvisamente sentii qualcosa e subito vidi uno shuriken passarmi proprio accanto alla guancia destra.

In un lampo mi nascosi nella boscaglia assieme ai miei compagni, assieme al mio team.

-Ci hanno sicuramente scoperti...- Sussurrai, loro, per poi attivare lo sharingan.

Subito, però, riconobbi qualcuno che mi risultava piuttosto familiare, anche se non pareva essere da solo...

Infatti, c'era, con lui, una presenza più picocla, Minato aveva con sé un bambino.

Che in quei due anni Hinata avesse avuto un altro figlio?

Improbabile, se anche fosse stato così il bambino sarebbe stato ancora troppo picoclo per girare da solo col fratello minore...

Poi, improvvisamente, ebbi la certezza di aver finalmente capito chi fosse quel bambino.

Oh no... non posso fargli del male, non devo!” Pensai, per poi rivolgermi ai miei compagni.

-Sharaku, senti la presenza di qualcun altro, oltre ai due che ho potuto notare io stessa?- Già, lui aveva un campo di percezione molto più vasto del mio sharingan, ecco perché mi tornava sempre molto utile averlo in squadra con me.

-Sì, oltre al bambino ed al ragazzo ho notato la presenza di altri ninja qua vicino, sino ad ora non sento la presenza di nessuno particolarmente forte, saranno sì e no tutti al livello di un normalissimo jonin, anche se alcuni di loro ho avuto già la possibilità di percepirle il chakra quando io e te ci siamo trovati davanti alcuni shinobi di Konoha, ricordi, no? Comunque, fra di loro non ci dovrebbe essere nè Naruto Uzumaki, nè Sakumo Hatake e credo che non ci sia neppure tua madre, quindi, non preoccuparti...- Sospirai di nuovo.

Già, perché anche se non c'era mia madre c'era comunque uno dei miei fratelli, perché quel bambino con Minato era sicuramente Gyn, poco ma sicuro!

Poi, improvvisamente, un altro shuriken mi mancò per pochi millimetri la guancia destra.

-Quanto tempo... ormai sono passati circa due anni, vero? Vieni pure allo scoperto... ah, naturalmente assieme a tutti i tuoi nuovi amici.- Minato ci aveva scovati e probabilmente era stato in grado di farlo solo grazie al suo byakugan.

-Tsk.- Non dissi altro, facendo cenno ai miei compagni di uscire allo scoperto, ormai dovevo fronteggiare quel ragazzo una volta per tutte e dovevo farlo da sola, quindi, gli altri sarebbero rimasti per lo più a guardare, o al masismo, a combattere contro i possibili rinforzi di Minato.

In un lampo tutti noi uscimmo allo scoperto e ci ritrovammo nella stessa pianura dove c'erano anche Minato e Gyn.

Io attivai lo sharingan ma tenni gli occhi bassi, non riuscivo a credere di dover fare i conti, morali, proprio con Gyn.

-Minato-sensei, chi sono, queste persone? Per caso le conosce?- Sorrisi appena, seriamente divertita da quella bizzarra situazione.

Quindi, molto probabilmente, adesso Minato era persino diventato un sensei...

-Gyn, vai a chiamare dei rinforsi, da solo non ce la farò mai, probabilmente neppure se utilizzerò la M. E. . Comunque, Saeko, non credevo che in due anni tu potessi cambiare così tanto, dal punto di vista del fisico, dico.- Alzai di scatto lo sguardo, incrociando finalmente gli occhi di Minato.

Vidi lo sguardo terrorizzato di Gyn, uno sguardo pieno di paura, ma anche di qualcos' altro... si, in quello sguardo leggevo anche molto, ma molto disprezzo, forse persino odio?

-N-nii-san...- Tentai di rimanere più calma e fredd apossibile, senza far trasparire nessun tipo di emozioni, ma dentro di me mi rendevo perfettamente conto di non accettare quella situazione, di non accettare che mio fratello mi avesse potuto seriamente odiare, visto che il suo sguardo, in quel momento, si riempiva sempre di più di rbabia e di odio, un odio incontrollato, innato...

-Gyn, vai a chiamare i rinforzi, subito.- La voce ferma ed autoritaria di Minato fece correre via Gyn, senza che io potessi dirgli anche una sola parola.

Quindi, subito dopo tornai a concentrarmi su Minato, guardandolo intensamente negli occhi, io con lo sharingan attivo e lui col suo byakugan attivo.

-Saeko, loro sono altri componenti dell' Akatsuki, vero? Sai, mi sono ripromesso più di una volta che se ti avesis rincontrata non ti avrei uccisa e penso rpoprio di mantenere questa mia promessa, fatta sia a me stesso, sia a tua madre ed a Sakumo... comunque, devo ammettere che in questi due anni ti sei persa diverse cose, sai?- Accennai un mezzo sorriso e feci cenno ai miei compagni di non attaccare, visto che comunque quello scontro sarebbe stato soltanto fra me e lui.

-Ad esempio?- Lo esordii a parlare.

Lui sorrise appena, per poi rispondermi in modo assolutamente calmo.

-Beh, ad esempio, anche se i miei genitori hanno l'età che hanno, beh, hanno fatto altre due figlie, più precisamente due gemelline, sai? In più, adesso sono stato pro9mosso a jonin, lo sapevi, questo? E mi sono ufficialmente fidanzato, adesso sono promesso sposo, impeganato... Comunque, come mai sei tornata a Konoha? Di sicuro non è per un bel motivo, o sbaglio?- Ero divertita da quelle due novità, ma soprattutto dalla seconda.

Beh, già avevo una mezza idea su chi potesse essere stata la “fortunata” in questione, anche se ormai quella ragazza doveva smettere di sperare nell'avere dei figli con Minato, almeno che non fosse di già incinta, cosa molto, ma molto improbabile.

-Immagino che la “fortunata” sia Laky... conosco i vostri matrimoni combinati, sai? Mi chiedo soltanto come mai Hinata non sia andata in sposa a Neji, visto che sono cugini... comunque, adesso rimpiangerai di essere nato!- Affermai, per poi prepararmi allo scontro che mi avrebbe portata, una volta per tutte, ad ottenere l' ipnotico.

 

Angolo autrice:

Scusate l'attesa, ma evvo molto da fare, in questi giorni xD

Beh, che dire?

Fra poco ci sarà lo scontro decisivo, Saeko riuscirà o no ad ottenere ciò che vuole?

Morirà qualche altro ninja di Konoha, visto che Gyn è andato a cercare aiuto?

Per scoprirlo dovrete soltanto continuare a leggere! xD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan