Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    23/05/2011    3 recensioni
Cento parole per cento drabble... diecimila parole, non una di più, non una di meno, per descrivere una storia d'amore.
Ecco a voi il mio nuovo esperimento, nato dalla mia personale convinzione di non avere una vita abbastanza complicata XD.
Sarà una storia dolce, a tratti introspettiva, forse un po' malinconica, ma soprattutto vedrà entrambi i punti di vista di questi due protagonisti, incontratisi forse per caso, forse perché era il loro destino
Lui, capelli mori, occhi carbone.
Lei, capelli biondi, occhi miele.
Lui, giacca di pelle e sorriso sicuro.
Lei, vestito di seta e sorriso impacciato...

Erano diversi come il giorno e la notte... ma forse sarebbero riusciti a trovare il loro personale tramonto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buongiorno!
Ok, so che non ci crederà nessuno ma questa drabble è pronta da MESI... solo che mi ero scordata di postarla!! ç-ç
Sì, sono pessima... comunque sia spero vogliate perdonarmi e, soprattutto, spero che vi piaccia questo capitolo. Ovviamente è dal POV di Lorenzo e, forse, aiuterà a conoscerlo un po' di più.
Adesso vi lascio perché sto aggiornando al volo, tra una pagina e l'altra di "Storia della pedagogia e delle istituzioni scolastiche" (una barba immensa -.-")
Ringrazio come sempre tutti coloro che continuano a seguirmi e la cara Ignis che ha recensito. *-*

Ignis: Ok, ti riposto la tua recensione QUI e ti informo che dalla prossima (se ci sarà ç-ç) ti risponderò diretamente attraverso il sistema di EFP.
Ma veniamo a noi... sì, la signora Marisa è adorabile *spupazza* e la cara Gioia non è - apparentemente - indifferente a Lorenzo... ma dovremo attendere i prossimi sviluppi per saperlo ;)
Grazie mille per la recensione e i complimenti e aspetta fiduciosa: un giorno la centesima drabble verrà sicuramente scritta... solo che non so dirti quando -.-"
Alla prossima, baci!

Buona lettura a tutti! ^_^

Drabble 17
Mistero

Lorenzo era tornato a casa tardi, quella sera.
C’era una festa in un locale vicino al parco – quello stesso parco dove era andato la mattina – e lui aveva deciso di tentare: magari avrebbe trovato la sua bella infermiera.
Si sentiva un idiota a non averle chiesto neanche il nome, ma d’altronde erano stati interrotti quasi subito. E poi, si era detto con un ghigno, tutto quel mistero rendeva la caccia ancora più intrigante.
Non l’aveva trovata, però. In effetti non sembrava un tipo da festa, rifletté mentre l’acqua calda lavava via il sudore. E l’odore di una donna senza nome.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rhys89