Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: StayStrongYo    23/05/2011    3 recensioni
E' il continuo di "I want someone to love me for who I am". Finalmente Aileen, Joe e gli altri cantanti della Hollywood Records sono partiti per il Tour mondiale.
Dal primo capitolo:
"Il concerto finì con Just Friend dei Jonas Brothers. Joe era stato impeccabile, così come Nick e Kevin, ma sapete, ho una piccola preferenza per quel affascinante Jonas.
Dopo il concerto firmammo un numero infinito di autografi, ci facemmo fare innumerevoli foto e andammo in un locale a festeggiare. Non vedevo l'ora di stare un po' con Joe per raccontargli tutto ciò che mi era passato per la testa durante il concerto, ma lui non sembrava della stessa idea."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Blue Roses
Can you feel me when I think about you? 
With every breath I take 
Every minute, no matter what I do 
My world is an empty place 
 
Like I've been wonderin the desert 
For a thousand days
Don't know if it's a mirage 
But I always see your face, baby 
 
I'm missing you so much 
Can't help it, I'm in love 
A day without you is like a year without rain 
I need you by my side 
Don't know how I'll survive 
A day without you is like a year without rain 
 
"Complimenti Aileen, il tuo nuovo pezzo sono sicurissimo che piacerà un casino" cominciò a parlare Simon, il presentatore di uno dei programmi più in voga del momento. Mio padre ha pensato bene di farmi partecipare ad una stupida intervista giusto per distrarmi e mostrare alla stampa che sono ancora in pista.
"Grazie mille, spero con tutto il cuore che il mio prossimo disco possa piacere tanto quanto il primo" risposi sfoggiando uno dei miei più belli, ma più falsi, sorrisi.
"Beh, abbiamo saputo che il tuo precente album ha venduto un numero gigantesco di copie, come ci si sente?"
"Devo dire che inizialmente, quando il mio produttore me lo ha detto, non ci volevo credere, cioè io, una ragazza qualsiasi con tutto da guadagnare e niente da perdere che faceva un successo del genere? Insomma, diciamo che proprio non me lo aspettavo! Però devo dire che sono soddisfatta del lavoro fatto fin ora e, giusto per metterci un po' di modestia, sono orgogliosa di me, davvero.."
"E per quanto riguarda la tua vita privata? Era abbastanza nota la tua relazione con Joe dei Jonas, ma ultimamente girano voci che non uscite più insieme"
Colpita e affondata.
"Non entro nei particolari anche perchè è una questione più che personale, ma posso confermare che io e Joe non ci frequentiamo più, ormai da un mese"
"Credo allora sia abbastanza inutile chiederti il motivo"
"Come ho detto prima è un motivo che preferirei rimanesse tra me e Joe"
"Solo per curiosità, c'entra per caso la nuova fiamma di Joe, Dorothy? Che tra l'altro, se non sbaglio, era in tour con voi e fa parte del tuo corpo di ballo"
"Preferirei non rispondere alla domanda" dissi cercando di sorridere.
"La canzone che hai scritto e che ci hai cantato in anteprima è, per puro caso, dedicata o rivolta a Joe?"
"Certo che sei proprio imperterrito.." dissi scoppiando a ridere "..comunque questa te la dò buona e sì, è, in un certo senso, dedicata a Joe"
"E di David Henrie cosa ci sai dire? Abbiamo notato che in numerose riviste appaiono delle vostre foto in cui avete un atteggiamento abbastanza intimo"
"Io e David stavamo insieme, ma questo ancora prima, diciamo, del mio successo. Ora siamo semplici amici. Mi sta aiutando tantissimo a superare vari problemi ed è per questo che lo ritengo fondamentale in tutto"
"Tornando a parlare di lavoro, è vero che per settembre c'è l'idea di un tour europeo?"
"Smentisco subito queste voci, anche perchè a settembre inizierò il mio ultimo anno al liceo e non ho intenzione di saltare proprio l'inizio dell'anno. Se ci sarà un tour in futuro non lo so. Sicuramente posso dire che ci saranno alcune tappe, non dico in tutto il mondo, ma almeno in America credo si possa organizzare qualcosa"
"Con questa tua informazione hai appena distrutto il sogno di numerosi fan europei, ne sei consapevole?"
"Mi dispiace! Ma preferisco essere oggettiva e dire realmente come stanno le cose, piuttosto che illudere i fan"
"Parole sante, sei stata impeccabile Aileen e sono contento di averti avuta come ospite.." disse Simon stringendomi la mano "..sarai la benvenuta tutte le volte che vorrai"
"Grazie mille" risposi sorridendo alla telecamera.
3, 2, 1..STOP.
L'intervista era finita, così come la mia tortura. Andai in camerino, ma, appena aprii la porta, rimasi quasi senza parole. Joe era davanti a me con un mazzo di rose blu in mano.
"Le rose rosse sono troppo banali e stupide.." disse abbozzando un tenero sorriso "..e tu le preferisci blu"

Angolo dell'autrice:
Vi rendete conto che ho scritto questo capitolo in esattamente 10 minuti? Ho avuto di colpo ispirazione D:
Comunque cosa succederà nel prossimo capitolo? DDD:
Fatemi sapere con una recensione :D
Ah, ho cominciato a scrivere un'altra FF che si intitola Sweet As A Milkshake, passate anche di lì e lasciatemi un commentino :D
Jonas1410
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StayStrongYo