Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    24/05/2011    1 recensioni
Lo conobbi in un giorno di ottobre, e da quel momento non ha mai lasciato il mio cuore!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il mio angelo custode Tutto ebbe inizio in un giorno di Ottobre, come sempre mi trovavo davanti al mio pc, quando vidi un nome: Inuyasha
Non so dirvi cosa provai nel leggere quel nome, so solamente che poco dopo lo aggiunsi, curiosa di sapere chi fosse.
Passarono dei giorni, ogni volta che potevo, mi connettevo per vedere se aveva accettato oppure no.
Poi un giorno vidi la sua notifica: "Inuyasha ha accettato la tua richiesta d'amicizia"
Il mio cuore iniziò a battere ad una velocità sovraumana, avevo paura, non sapevo se potevo contattarlo oppure no... poi mi arrivò un messaggio:
"Ciao"
C'era solo scritto quella parola, che a molti sarebbe sembrata insignificante, ma per me, era come una dichiarazione.
Mi aveva contattato, e solo quella cosa mi aveva reso felice.
Iniziai a chattare con lui,  all'inizio pensavo che non mi sarei mai affezionata di nuovo ad una persona, ma poi giorno dopo giorno, il bene che provavo per lui, aumentava fino a diventare amore.
Ora voi penserete, allora alla fine ti sei messa con lui, l'hai incontrato, e avete iniziato la vostra storia d'amore?
Ebbene no, non è successo nulla di tutto questo,  per un mio errore ho perso la sua fiducia, ma continuerò ad amarlo, continuerò a volergli bene.
Perchè al cuore non si comanda, lui è e sarà per sempre, il mio Angelo Custode, il ragazzo che è riuscito a rubarmi il cuore.
E chissà forse un giorno torneremo a parlare, un giorno lo incontrerò...Io continuerò a sperare in questo,  è tutto quello che posso fare!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92