Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: HeltenD_    24/05/2011    4 recensioni
Avete presente quelle tante piccole stelle luccicanti che illuminano il mondo dello spettacolo per un annetto o due? Alcune di loro si spengono semplicemente perché non sono in grado di mantenere costante la loro luce, altre perché hanno capito che quella non è la loro strada, altre ancora per motivi al di sopra della loro volontà.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Quinn Fabray
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quelle tante piccole stelle luccicanti che illuminano il mondo dello spettacolo per un annetto o due? Alcune di loro si spengono semplicemente perché non sono in grado di mantenere costante la loro luce, altre perché hanno capito che quella non è la loro strada, altre ancora per motivi al di sopra della loro volontà, è questa la storia dei tre fratelli Lucas, star “internazionali” –si, è un po’ un parolone- che presi sotto l’ala difensiva del Programma Protezione Testimoni dell’FBI sono costretti a separarsi, assumere una nuova identità e cercare di rimanere nell’anonimato il più possibile (ovviamente non è ancora il tempo di dirvi il motivo).
Abbiamo parlato dei tre fratelli in modo generale, ma in realtà questa storia che stiamo per trattare parla più specificamente del più piccolo dei tre, smistato nello sperduto Ohio, per essere più precisi nella piccola cittadina di Lima; sotto questo punto di vista era stato abbastanza fortunato: sarebbe stato più facile mantenere l’anonimato, ma, nel sorteggio gli era capitato il peggiore dei sorveglianti, o meglio, il peggiore tra quelli che poteva essere il suo “nuovo padre” ma non perché fosse un tipo severo, ma semplicemente, era il peggiore tra quelli indicati per quel lavoro e sembrava che tra i due il sorvegliante fosse il ragazzo… ultimamente il mondo del lavoro va davvero a rotoli.
«Salve sono Nick Lucas»
«Non ci siamo!»
«Giusto! Salve, sono Fred Canton, mi sono trasferito da poco dalla caotica Los Angeles»
«Così va meglio, ma ricorda di tenere sempre a mente chi sei ora, e mi raccomando: mantieni sempre un profilo basso!»
«Dovresti farlo anche tu Mr. coperta-matrimoniale-con-la-bandiera-americana-appesa-alla-finestra» lo guardò con sconforto, tra tanti proprio lui doveva capitargli?
«Che vuoi!? Chiunque può avere uno spirito patriottico no?»
«Si… certo»
«Ma torniamo a noi, sei pronto per il tuo primo giorno di scuola?»
«McKinley giusto?»
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeltenD_