Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: yako_chan    24/05/2011    4 recensioni
Liz, tredici anni, allenatrice Pokemon, vincitrice della Lega di Sinnoh, non ne può più.     
Ed è anche per questo che, volendo evitare la crisi di nervi, decide di scrivere una specie di diario su cui sfogarsi raccontando di quello che le accade in terza persona.                                 
Ciò dimostrerebbe di già quanto sia sana di mente, peccato però che ormai lo sappia mezza regione: Liz non è sana di mente!
Dal primo capitolo:
[…] Liz ricordava che, la prima volta che l’aveva conosciuto, era alla Lega Pokemon, dove lei lo aveva stracciato miseramente insieme al suo Staraptor, con un ghigno soddisfatto sulle labbra.            
Ecchecavolo, girare tutta Sinnoh come un’anima in pena era servito a qualcosa!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 1°giorno
~ Di uova Pokemon e Evee ~

 
Liz si era sempre chiesta perché, ogni volta, i padroni di quella maledetta pensione le dovessero rompere le scatole con quelle dannate uova Pokemon che spuntavano dal nulla.

Era sempre la stessa storia: andava a riprendersi un suo Pokemon lasciato lì in precedenza e, chissà come, si ritrovava sempre con un uovo in mano.

- Fatene una frittata! - pensava ogni volta.

Forse quelli non l’avevano capito, ma lei si era stufata di avere quei cosi in squadra che, come se non bastasse, mettevano secoli, per schiudersi.

Che cosa ne usciva fuori, poi?

Un Evee, un altro.

Ormai ne aveva cinque, cinque!

Le mancavano solo due esemplari per avere tutte le evoluzioni di quella specie di volpino!

Se l’era chiesto, un giorno, perché toccassero sempre a lei.

<< Tranquilla >> le aveva detto una volta Vulcano ridacchiando << La calma è la virtù dei forti, non lo sapevi? >>

E lei, molto tranquillamente, lo aveva mandato a quel paese.

Liz ricordava che, la prima volta che l’aveva conosciuto, era alla Lega Pokemon, dove lei lo aveva stracciato miseramente insieme al suo Staraptor, con un ghigno soddisfatto sulle labbra.

Ecchecavolo, girare tutta Sinnoh come un’anima in pena era servito a qualcosa!

Da allora, la perseguitava prendendola in giro chiamandola tappa, e sfidandola in combattimenti di Pokemon di tanto in tanto.

Che poi, alla fine, non era poi così male stargli vicino.

Soprattutto quando Scimmietta cercava di dargli fuoco ai pantaloni.

Ma adesso stava divagando...dov’era rimasta?

Ah, si!

Alle uova Pokemon!

Se adesso quel duo-porta-evee gliene avrebbe rifilata un altra, era certa che avrebbe dato di matto.


Dieci passi.

Sette passi.

Cinque passi.

Due passi al traguardo.
Fece un altro passo avanti e sospirò.

<< Ehi! Ciao, Liz, non sai che cosa ho per te! >>

Trattene un gemito vedendo  avanzare verso di lei l’arzillo vecchietto della Pensione di Flemminia.

Era fottuta.

<< ehm..salve! Che cosa è successo? >>
<< Guarda che bell’uovo Pokemon ho per te! >>

Anzi, era letteralmente fottuta.
 
 
 
 
 
 
 
 
 









Angolo Allenatrice

Partiamo con le spiegazioni:

1\ Questa storia è tratta dal videogioco D\P e Liz è il nome che ho dato io alla protagonista.

2\ La scena tratta sarebbe il filmino mentale che mi sono fatta io quando, alla Pensione, l’arzillo ( ? ) vecchietto citato poche righe qua sopra, mi ha rifilato l’ennesimo uovo Pokemon uscito da chi sa dove.  E da ogni uovo mi è sempre uscito fuori un Evee. Non so se a voi è successo, a me si.  E mi mancano davvero solo due evoluzioni, per il resto ne ho tutti.

3\ Vulcano l’ho messo nella storia perché mi piace da impazzire, e perché poi l’ho veramente sconfitto con solo Staraptor, e per me, questa, è una vittoria personale da festeggiare ( soprattutto considerando che è l’unico, oltre a quello con i capelli verdi, che ho battuto con un Pokemon solo ).

4\ Scimmietta è il soprannome che ho dato a il mio Infernape ( nessun commento, grazie ).

E non so quando aggiornerò, causa mancanza di ispirazione. Ho provato a scrivere qalche altro capitolo ma non ci riesco e di aspettare che la fantasia mi venga non se ne parla. Quindi, dovrete aspettare, anche perché devo anche concentrarmi su Moments of life, altra mia fanfic su Naruto, che, ho lasciato lì con soli due capitoli ç_ç mi dispiace!
Oltre a questo non devo dirvi nient’altro, spero che questa follia vi sia piaciuta e che recensirete.
Kisu

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan