Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: jessy16    21/02/2006    2 recensioni
'Angel, domani arriverà una ragazza mandata da me. La riconoscerai facilmente sentendo l'anima...'
Allora... ehm... è la prima ff che scrivo su Angel quindi non so cosa ci salterà fuori. Spero vi piaccia, fatemi sapere, ciao ciao.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Alex…

…Alex…

Cap. 3 Intermezzo

 

 

“.........” = pensato

-...........- = parlato

 

 

Durante il tragitto nessuno venne impalettato o dissanguato anche perché i due ‘litiganti’ erano uno dalla parte opposta dell’altro. Infatti Alex era in prima fila di fianco a Angel con tutti i sensi all’erta mentre Spike era tenuto sotto tiro da Gun che non la smetteva di rigirarsi il paletto in mano…. FIDARSI è BENE MA NON FIDARSI E’ MEGLIO!

Prima di varcare l’entrata dell’Hotel Alex si fermò e rivolse lo sguardo alla luna mezza piena…”tra pochi giorni arriverà la luna piena”pensò Alex prima di seguire gli altri e sedersi sulla prima poltrona trovata. Le facevano male tutte le costole e decise di smettere di respirare anche se lei fondamentalmente non ne aveva bisogno.. lo faceva solo perché gli umani respiravano e dato che ogni tanto usciva in mezzo agli umani sarebbe risultato un po strano vedere una ragazza che non respirava,o meglio che non aveva il battito cardiaco. Notò Spike seduto sul divano e non poté non ghignare alla vista di come lo aveva ridotto,però era andata anche vicina a morte per dissanguamento…meno male che Angel lo aveva ‘intrattenuto’ per quel poco che le è servito per liberarsi.

§§§§§§§§§§§§§

“Incredibile! Quella babyvampira  non sembrava così forte a prima vista e invece LUI si era fatto abbindolare dalla stazza di quella pulce,se non fosse stata forte abbastanza per resistergli l’avrebbe già fatta a pezzi. Ma sarebbe stato ancora più divertente vedere come alla fine si sarebbe sottomessa a lui e avrebbe goduto quando,alla fine, lui l’avrebbe lasciata come un sacco da spazzatura pieno vedendola sprofondare nel baratro della tristezza….seeeeeee…magari fosse stato così… Ma quella ragazzina non era come le altre vampire che aveva abbordato, lei era molto più diffidente, testona e che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno. Altro che oca….quella era un vero peperino!!!!!!!”Spike si girò sentendo uno sguardo su di se e si accorse che era proprio il soggetto dei suoi pensieri che lo guardava con un ghigno tutta contenta del risultato delle sue botte…

Si guardò intorno…tutti erano impegnati in altro e così si alzò dirigendosi velocemente verso Alex che lo fissava attenta a ogni sua mossa. Stette seduta anche quando lui si piegò in avanti poggiando le mani sui braccioli della poltrona avvicinando la faccia alla sua cominciando a parlare

-spero tu ti sia divertita dolcezza a prendermi per i fondelli perché non so se lo potrai rifare mai più! Sarai anche forte ma io lo sono molto più di te e oltretutto ho molta più esperienza di te- disse mentre gli compariva un ghigno sulle labbra.

-dici?!beh allora tu sei stato poco attento- e gli fece sentire la lama del coltello affilato appoggiato alla sua gola giù pronto per aprirla in due ma venne fermata da una voce familiare ma allo stesso tempo diversa.

-sto cominciando a stancarmi di questa storia,dannazione! Spike levati e siediti su quel dannato divano e tu Alex non stuzzicarlo – la voce bassa e roca di Angel li fece irrigidire mentre volgevano lo sguardo al diretto interessato che sembrava più…grande. Alex era già pronta a ribattere ma vedendolo decise che per una volta poteva anche stare zitta e buona.

“questa volta volevi essere sicuro che non me lo sarei tolto dalle scatole così facilmente eh Dereck?!” pensò sarcastica mentre faceva schioccare la lingua infastidita.

-Spike seguimi dobbiamo parlare- disse solo Angel prima di dirigersi verso il suo studio seguito da uno Spike con il broncio…..

 

************************************************

OK…QUESTO CAP NON DICE MOLTO ED è ANCHE PIUTTOSTO CORTO MA DICIAMO CHE è UN INTERMEZZO DATO CHE NEL PROSS CAP SI VEDRà LA CONVERSAZIONE TRA SPIKE E ANGEL…CREDO perché IO I CAP LI SCRIVO COSì DI GETTO E POI LI PUBBLICO SUBITO QUINDI NON SO SE TRA QUALCHE GIORNO IL CAP NELLA MIA TESTA INIZIERà CON LA CONVERSAZIONE TRA ANGEL E IL SUO CHILDE OPPURE NO….OK.. ORA CHE VI HO INCASINATI PER BENE VORREI RINGRAZIARE LISY91 CHE HA AVUTO LA GENTILEZZA DI COMMENTARE…GRAZIE ANCHE A CHI LEGGE SOLO E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: jessy16