Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Acid_Queen    25/05/2011    3 recensioni
Tre mesi di vacanza a casa Sevenfold non è mica roba da tutti i giorni. Ormoni impazziti, festini, problemi d'amore e amicizia, Verity e Cherry ne passeranno di tutti i colori.
(Probabile linguaggio scurrile e uso di droghe e/o alcolici).
Prima fic che scrivo sugli A7x.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Uhm, fammi capire.- Fece Cherry a Zacky una volta dentro casa, leggermente sconvolta e schifata dalle condizioni in cui si trovava; e dire che da fuori sembrava proprio un posto carino.
-Questo posto è uno schifo, lo sappiamo.. Non riordiniamo quasi mai dopo le feste!- Gli rispose Brian con un sorriso ebete stampato sul viso, solo lui trovava divertente il fatto di dover passare tre mesi in un tale porcile.
-Seriamente, ho visto posti da fare schifo ma questo li batte tutti..- La rossa aveva raccattato da terra una bottiglia vuota di Jack, e l'aveva subito rimessa a terra facendo una smorfia, era appiccicosa.
-Qualcuno dovrà pulire questo macello!- Gridò Verity una volta dentro, quella ragazza diventava isterica al minimo accenno di disordine, figuriamoci dentro quella casa piena di biancheria sporca e bottiglie vuote.
Matt e Brian avevano fissato le due ragazze, come a dire
pulite voi se ci tenete, Zacky invece, mostrandosi stranamente giudizioso agli occhi dei suoi amici, stava già cominciando a buttare via la spazzatura dentro un sacchetto di plastica.
-State scherzando? Io non ho intenzione di fare un cazzo, sono ufficialmente in vacanza. Lasciate fare a Zacky, dato che ne ha così voglia- Cherry era pigra, troppo; così andò a buttarsi sull'unico divano in condizioni decentemente pulite, e cercò delle cartine dentro la tasca dei suoi jeans.
-Uhh- Brian fece un fischio di approvazione, e la seguì sul divano, guardando e commentando ogni sua mossa : -Mmm no guarda, fai così, è meglio.. No. Asp-Aspetta, così la rovini--
-Brian, taci, per Dio!- Cherry stava cominciando ad innervosirsi, si era appena svegliata e non riusciva ancora a muovere bene le dita.
-Già a quest'ora?- Li rimproverò Matt dopo essersi accorto di quello che stavano facendo.
-Ogni ora è quella giusta!- Dissero Cherry e Brian contemporaneamente, per poi fissarsi increduli e scoppiare a ridere.
Matt ammiccò tra se e sè, pensando che dopotutto non era una cattiva idea; però sapeva anche che Verity era da sola in cucina con Zack, e strani pensieri gelosi gli balenarono in testa, così corse a controllare che non stesse succedendo niente di "malvagio".
-Certo che..- Cominciò Brian dopo qualche minuto, mentre fissava Cherry con occhi già un pò rossi e sguardo vacuo -La santarellina è già riuscita a fare breccia nel cuore di Mister Ombra.. Pff- Si mise a ridere a metà della frase;
ci vuole così poco per farlo partire? Pensò Cherry alquanto perplessa -Che idiota, si è fatto incastrare subito..-
Cherry lo guardò storto, ma non riuscì a non ridere guardando lo sguardo ebete nel viso di Brian.
-Chissà te come hai fatto a farti incastrare con la faccia che ti ritrovi! -
-Vaffanculo! Non ti conosco e già mi offendi!- Rispose lui, fingendosi offeso. Cherry lo tirò per un braccio cercando di farsi perdonare, poi quando mollò la presa in seguito ad un pizzicotto di Brian, entrambi si sbellicarono vedendo spuntare Verity dalla cucina, vestita in una strana versione casalinga. Aveva indosso un grembiulino, in mano scopa e paletta.
-Scusate se ci tengo alla pulizia!!- Aveva sbraitato lei offesa, mentre Brian affondava la faccia dietro la schiena di Cherry per non far vedere a Verity che stava ridendo di lei.
-Non mi dire che quel coso te lo sei portato da casa..-

-Beh, Matt mi aveva avvisata che qui la sporcizia regna sovrana, così mi sono premunita-
-Mmm... vuoi una mano?- Le chiese Cherry poco convinta, pensando
'ti prego dimmi di no'.
-No, anzi uscite tutti quanti e lasciatemi pulire, va bene? ..Eww, che schifo, c'è un sacco di polvere sotto il divano..-
Cherry, Zacky e Brian non se l'erano fatto ripetere due volte, così fecero per uscire fuori, mentre Matt se ne stava incerto sul da farsi, mordendosi un labbro per non ridere anche lui dell'uniforme della mora.
-Certo che avrai bisogno di un tipo muscoloso per spostare quei mobili...vero Matthew?- Ammiccò Zacky, e con lui ormai tutti avevano capito che tra quei due c'era certamente qualcosa.
-..Eehm, ma si, certo! Ti aiuto io Verity!- Il ragazzo non sembrava molto convinto, ma non appena la ragazza gli sorrise radiosa ogni dubbio sembrò sparire, e cominciò ad aiutarla con le pulizie.

-Comunque non credo resterà pulita a lungo, la casa..- Disse Cherry mentre si metteva una maglietta sopra il costume da bagno.
-Che ci frega, l'importante è che li lasciamo un pò da soli!- Brian circondò con le braccia le spalle di Cherry e Zacky, e ondeggiando li condusse in una piccola spiaggia, completamente deserta.
I ragazzi si buttarono subito in acqua, mentre la rossa cercò un posto all'ombra dove potersi rilassare. Chiuse gli occhi e lasciò che il venticello le scompigliasse i capelli, poi qualcuno le sollevò dal viso gli occhiali da sole.
-Ma dormi sempre?-
-Non sto dormendo, sto riposando gli occhi-
-Si, come no.. Vieni a metterti al sole, vuoi?- Cherry aveva aperto gli occhi, il cuore le aveva fatto una strana e piacevole capriola alla vista di Brian che la guardava da così vicino. Quel momento le sembrò estremamente intimo e romantico, loro due seduti sullo stesso telo da mare a guardarsi intensamente, poi si fece scivolare quei pensieri dalla testa, in fondo quel ragazzo neanche lo conosceva, e l'unica cosa che sapeva di lui era che stava attraversando un periodo difficile con la sua fidanzata.
-Non posso, non ho la crema solare e non so se hai notato ma sono più bianca di un cadavere-
L'altro rise -Allora resto qui, sai, andarci solo sarebbe alquanto patetico-
-Dov'è Zacky?- Cherry lo cercò con lo sguardo, ma non lo vide da nessuna parte -Non è mica annegato o qualcosa del genere?-
Brian rise -E' andato a prendere della birra, credo, c'è un bar qui vicino-
-Mm- Cherry chiuse gli occhi, si stava di nuovo appisolando, così Brian aveva cominciato a scuoterla per un braccio : -Cherry! Svegliati,su! Se dormi mi sento solo!-
-Cazzo, va bene, va bene..- La rossa però si girò su di un fianco e continuò a sonnecchiare.
Non sentì niente per i minuti successivi, soltanto il suono delle onde che si infrangevano sulla spiaggia; poi però, mentre lentamente sprofondava nel sonno, un liquido ghiacciato le si infranse sulla schiena e sulla maglietta, e si alzò di scatto rabbrividendo dal freddo. Brian le aveva tirato dell'acqua da una bottiglietta.
-Ma porca puttana!- Senza dire altro, scattò in piedi cominciando ad inseguire il ragazzo che scappava ridendo; era più veloce di lei e impossibile da raggiungere, però non aveva fatto i conti con un sasso ben nascosto tra la sabbia che lo aveva fatto inciampare.
Era caduto a terra e si era riempito di sabbia, e tra le risate di Cherry le aveva detto :

-Ora ti sporchi un pò anche tu..- L'aveva tirata per una gamba e tra pizzicotti e calci si erano totalmente riempiti di sabbia. Dopo quell'accenno di pestaggio, le risate si erano spente; all'improvviso Brian la tirò verso di sè prendendola per i polsi, e con uno sguardo e un sorriso estremamente maliziosi stava avvicinando il viso al suo. Cherry si sentì come bloccata, presa dal panico, quel ragazzo era uno sconosciuto, ma cazzo, la stava intrigando parecchio.
Brian non poggiò le labbra sulle sue, ma deviò verso il suo orecchio, dove a voce bassa e con una lentezza esasperante sussurrò :
-Sta arrivando Zacky.-
Cherry annuì, poi Brian le lasciò i polsi ed entrambi si alzarono evitando il contatto visivo, alquanto imbarazzati. Zacky si avvicinò ai due confuso, poi gli porse le loro birre evitando di fare alcun genere di domande.
-Vado a togliermi la sabbia di dosso- Mormorò Cherry con voce tremante, sfilandosi maglietta e pantaloncini e correndo a tuffarsi in acqua.
Brian si sedette in disparte, accanto a Zacky.
-Che cavolo è successo?-
Zacky non ottenne nessuna risposta, Brian era impegnato a formare con le dita dei piccoli cerchi sulla sabbia.
-Brian..-
-Non lo so, Zacky. Te lo spiego meglio quando avrò le idee un pò più chiare- Gli rispose.
Quando Cherry si avvicinò ai ragazzi, Brian le diede il cambio, e togliendosi la maglietta andò in acqua a ripulirsi.

Tornarono a casa silenziosi, Cherry avvolta dentro un asciugamano, con le guance rosse per il sole.
-Ti si spellerà il naso- Le disse Zacky sorridendo e poggiandole un dito sulla punta del naso; lei rispose con un'alzata di spalle, quello era l'ultimo dei suoi problemi, al momento.
-Non è che se entriamo li disturbiamo?-

-Può anche essere, ma sto morendo di fame e devo mangiare qualcosa..- Brian senza troppi complimenti aveva spalancato la porta di casa, trovandola decisamente più linda e lustra di prima. Restarono all'entrata a contemplare la pulizia della casa, e a fissare curiosi Matt e Verity, che dormivano profondamente sdraiati su un divano-letto all'angolo.

Zacky e Brian si rivolsero a Cherry interrogativi e con uno sguardo ammiccante, ma lei diede un taglio ai loro pensieri perversi dicendo :

-Verity non è una che la molla facilmente- Poi si rivolse direttamente a Brian -Come del resto neanche io-
Era un piccolo avvertimento che si sentiva di dargli; voleva passare le vacanze con quei ragazzi divertendosi, non piangendosi addosso.
Si diresse in cucina a cercare di preparare qualcosa di commestibile, mentre i due ragazzi se ne stavano ancora davanti alla porta di casa.

Zacky guardò Brian ad occhi sgranati, conosceva fin troppo bene il suo amico. Brian non era così, ma quando voleva la parte dello stronzo la recitava fin troppo bene.
-Non guardarmi così, non è successo niente.- Gli poggiò una mano sulla spalla -Non le spezzerò il cuore Zacky, non lo farei mai alla tua dolce fanciulla-

Brian entrò dentro con un sorriso amaro, lasciando l'altro interdetto.

Sono così prevedibile? Si chiese Zacky, poi lo seguì dentro.








Se gli A7x leggessero questa roba non so se morirebbero dalle risate o strozzati dal loro stesso vomito LOL. Fatemi sapere xD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Acid_Queen