Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Blue Dream    26/05/2011    3 recensioni
Questa fanfiction è incentrata su Rein e su tutto quello che le succederà. Tra amori, sofferenze, nuove amicizie Rein crescerà moltissimo e diventerà una ragazza oltre che bella, matura.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Rein e ho 14 anni. Se non lo sapevate sono la principessa del Regno Solare e ho una sorella gemelle di nome Fine. Già, è in parte a causa sua che mi trovo qui, alla stazione dei treni.
 
INIZIO FLASHBACK
Bright quel giorno era venuto come al solito a farmi visita, ma notai subito che aveva uno sguardo serio e cominciai a preoccuparmi. Si avvicinò a me e porgendomi la mano mi chiese di andare a fare una passeggiata con lui.
Ad un tratto ci fermammo davanti a una panchina e i disse:
B: "Rein ti devo parlare..."
R: "Dimmi Bright" dissi cercando di mantenere un tono di voce fermo.
B: "Mi sono accorto di essere ancora innamorato di Fine e volevo dirtelo perché non volevo prenderei giro me e nemmeno te.."
R: "Stai dicendo che mi vuoi lasciare?" dissi con un tono di voce tremante e sentii gli occhi che cominciavano a pizzicare.
B: "Mi dispiace Rein..."
R: "Cosa ha Fine più di me?"
B: "Non lo so..."
R: "Ok, ho capito... Addio Bright" e detto questo me ne andai via di corsa, mentre le lacrime cominciavano a scendere.
B: "Rein..."
FINE FLASHBACK
 
Se ci penso, mi viene da piangere anche adesso che è passata una settimana.
Sento un rumore che mi distoglie dai miei pensieri, alzo lo sguardo e vedo che un treno si è appena fermato. E' il mio treno, salgo e cerco un vagone libero, lo trovo e mi siedo.
Il treno parte e io guardo fuori dal finestrino.
Ma ho deciso e non tornerò indietro.
 
INIZIO FLASHBACK
Corro ed entro nella mia camera.
Mi butto sul letto e abbraccio il mio cuscino. non so per quanto ho pianto, ma mi devo essere addormentata perché sento bussare alla porta.
R: "Avanti" dico
C: "Principessa Rein, si deve preparare, non si sarà dimenticata della festa?"
R: "Ma è questa sera..."
C: "Sono già le sette di sera..."
Spalanco gli occhi e guardo fuori dalla finestra, ha ragione.
R: "Grazie Camelot, ora mi preparo"
C: "Ok, si ricordi che la festa inizia alle otto"
R: "Non ti preoccupare" e sorrido.
C: "A dopo Principessa Rein" detto questo se ne va.
Sospiro, apro il mio armadio e guardo attentamente i vestiti.
La cosa positiva è che ho una stanza tutta mia e che non mi devo occupare di mia sorella. Alla fine opto per un abito senza spalline, lungo fino alle caviglia di colore azzurro. Indosso delle scarpe col tacco, mi guardo nello specchio e decido di lasciare i capelli sciolti, mi trucco appena e indosso una collana e degli orecchini abbinati al vestito. Dopo di che esco dalla mia camera.
Raggiungo il portone, faccio un lungo respiro ed entro, mi fissano tutti così sorrido e vado a salutare Mirlo e Lione. Sono le mie migliori amiche e con loro mi confido, a volte dico loro cose che non ho detto a Fine.
Mi avvicino e loro mi salutano, cominciamo a parlare, quando vedo mia sorella che a braccetto con Shade si avvia al centro della pista da ballo.
Mi sento una stretta allo stomaco, Lione e Mirlo si accorgono che qualcosa non va.
L e M: "Rein? Rein?" continuano a chiamarmi
R: "Eh? Scusate..."
M: "C'è qualcosa di cui vuoi parlarci?"
R: "sì, ma ve ne voglio parlare domani, se per voi non è un problema..."
L: "Nessun problema!"
... Quando la festa finisce, chiedo alle mie migliori amiche se domani pomeriggio possono venire al castello e loro mi rispondono positivamente. Le saluto e mi avvicino a mia sorella. Quello che vedo non mi piace, sia Bright che Shade si inginocchiano e le baciano la mano. Mi vedono e mi salutano.
Il giorno dopo, vado dai miei genitori e gli dico che ho intenzione di continuare gli studi in un'altra scuola. All'inizio sembrano contrariati, ma poi accettano.
Il pomeriggio incontro Lione e Mirlo.
L e M: "Ciao Rein"
R: "Ciao ragazze"
M: "Cosa ci dovevi dire?"
R: "Bright mi ha lasciata perché è ancora innamorato di mia sorella e ieri vedendola con Shade mi sono sentita una stretta allo stomaco." dico giungendo subito al punto.
L: "Ah, potresti esserti presa una cotta per Shade..."
R: "E' quello che ho pensato ed è per questo che ho deciso di cambiare scuola e pianeta."
M: "Non dici sul serio vero?"
R: "Ormai ho deciso tutto"
L: "Quando hai intenzione di partire?"
R: "Tra una settimana"
M: "Ci mancherai tantissimo!"
R: "Anche voi, amiche mie"rispondo e ci abbracciamo, mentre le lacrime iniziano a scorrermi sulle guance.
FINE FLASHBACK
 
Adesso mi ritrovo su un treno, nessuno è venuto a salutarmi, e come potrebbero? Ho lasciato loro delle lettere e ho chiesto a Lione e MIrlo di non dire niente a nessuno e di non venire alla stazione.
Il treno si ferma e io scendo. Mi dirigo verso l'appartamento che i miei genitori mi hanno comprato, è spazioso e luminoso, sistemo le mie cose ed esco.
Vado da un parrucchiere e faccio tagliare i miei lunghi capelli fino alle spalle scalati, faccio dare una sistemata anche alla frangia.
Entro in un negozio di abbigliamento e compro qualche vestito, diciamo che ho quasi svaligiato tutto il negozio. Devo pur assomigliare a una terrestre!
Con tutte le mie borse mi dirigo al mio appartamento, stanca come sono appena mi sdraio sul letto prendo sonno.
 
Spazio Autrice:
Ciao! So che dovrei aggiornare l'altra, ma al momento sono a corto di idee…  L’idea di scrivere una fanfic su Rein che cambia pianeta me l’ha data la mia migliore amica J Spero vi piaccia…   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Blue Dream