Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: IBelieveIt    26/05/2011    1 recensioni
Tutto ebbe inizio con un concerto.La mia vita cambiò in pochi giorni nel modo più strano e più bello che potesse esserci.
"Avrei potuto fare tutto ma non feci niente,rimasi ferma,immobile in mezzo ad una valanga di ragazze che avevano perso il lume della ragione...Io semplicemente sorrisi,uno dei sorrisi più puri e dolci che avessi mai potuto fare..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Just Need a Miracle

Okey,non avevo bisogno di mia madre ne della mia migliore amica....Forse un po' ne avevo bisogno....Anzi ne avevo davvero tanto bisogno...Ma non importava,non potevo cedere,dovevo dimostrare che ero forte e lottare per ottenere ciò che volevo!
 
Non parlai per settimane ne con mia madre ne con Alessia.... Passavo le giornate a pensare a come potesse essere bello avere quel biglietto,come mi sarei sentita felice...
Un giorno però decisi che era arrivato il momento di fare qualcosa e di prendere l'iniziativa dato che non potevo più sperare in mia madre.
Decisi di aprire il mio salvadanaio per comprare il biglietto di nascosto,poi avrei detto a mia madre che era un regalo da parte delle mie amiche....
Il piano sembrava buono però non avevo calcolato il fatto che mia madre era in casa...
Mentre contavo i soldi la porta della mia camera si aprì e dall'uscio sbucò mia mamma che mi chiese con un terribile tono di voce << Che stai facendo?! >> Gli occhi le si ingrandirono e le narici le si dilatarono,entrai nel panico,non avevo la minima idea di cosa dirle,non sapevo che scusa inventarmi,avevo sempre odiato mentire e,anche se in quel caso avrei dovuto farlo, non ci riuscì. Buttai fuori la verità tutta d'un fiato....Speravo almeno che mia madre avesse apprezzato la sincerità.... << Mamma,ho deciso di comprare il biglietto! >> ....No mia madre non l'apprezzò.... << Daniela ma tu sei pazza! Stai ancora pensando a quel concerto!? Dopo questo gesto ogni minima possibilità che avevi di andare al concerto ormai non esiste più! Mi sono scocciata delle tue cazzate! >> Non le risposi, anche se avevo davvero tante cose da dire....Perchè non me l'aveva detto prima che avevo qualche altra possibilità di andare al concerto? Forse si era inventata tutto in quel momento per farmi sentire ancora peggio....
Non avevo alcuna intenzione di rimanere in quella casa con lei ancora un minuto di più,presi lo zaino e uscì....Senza una meta....
 
 
-Dicembre
 
E' ormai passato un mese dall'uscita della data del concerto di Justin Bieber ed è ormai un mese che tento di convincere mia madre a mandarmici ma ovviamente non ci sono riuscita.
Dopo un mese di lotte e litigi decisi che non ci sarebbe stato più niente da fare... Non voglio dire di aver rinunciato,dico semplicemente che ormai non mi restava che sperare in un miracolo.
 
E' un mese che non parlo con la mia migliore amica. Scommetto che lei è felice,ma scommetto anche che lei non sa quanto sia fortunata. Forse lei non pensa proprio a me,invece io la penso,la penso sempre e immagino come sarebbe bello poter stare lì con lei a gridare e a ridere e magari anche a piangere vedendo il nostro idolo. Lei griderà,riderà,piangerà...Lei si,io no....
Era un mese.... wow era già passato un mese ed io ero al punto di partenza.... Stop! La mia vita un mese fa era finita ed era arrivato il momento di farla ricominciare.
 
 
 
----22 Dicembre 2010------
 
Ero in cucina con mia madre per preparare l'albero.Quest'anno il natale era arrivato un po' in ritardo a casa mia ma non importava,bastava che fosse arrivato. 
Era piacevole stare lì a scegliere le decorazioni più adatte e carine da mettere sull'albero e litigare con mia madre e il suo compagno scherzosamente sul colore delle decorazioni
<< Mamma secondo me è meglio rosso,è più natalizio >> constatai io ma mia madre non era d'accordo << No tesoro ma che dici!? Sta meglio il verde,è ovvio. >> Mi fece la linguaccia e mise la formina verde che aveva in mano su un ramo di quel minuscolo coso che noi chiamavamo albero.
Insomma discorsi stupidi,battute stupide e altre cose stupide.... Più o meno quello che fa una famiglia felice e andava bene così.
Non volevo rovinare il Natale a nessuno quindi decisi di non fare mai entra nel discorso l'argomento "concerto di Justin Bieber" finchè non sarebbero passate le feste.
Ora,come già ho detto prima,non mi restava che sperare in un miracolo....
 
E il miracolo arrivò....

Commento dell'autore:
Eh lo so,non ditemi niente so che questi capitoli sono corti ma devo creare la suspance xD
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,tra un po la storia si farà un po più movimentata lo prometto =P

-Daniela ♥ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IBelieveIt