Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice Cullen Elis    26/05/2011    3 recensioni
Dopo tanto tempo Bella incontra finalmente il suo amore Edward,ma Aro non sembra così contento....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  


POV BELLA

 

<mamma,non ci penso nemmeno di venire con te!Sì,nè sono sicura.Tranquilla!!Ciao>>lò sà che odio stare al centro dell'attenzione,non capisco perché si ostini a farmi venire con lei certe volte non la capisco.Pazienza.Adesso vado a farmi una bella doccia rilassante,mi metto il pigiama e....finalmente trovo il mio letto rinfrescante.BIP-BIP odio quella sveglia!Ecco un altro giorno a Phoneix con il caldo soffocante,amo l'Arizona,anche se ho la pelle pallidissima per una che vive in Arizona.Ieri dopo la telefonata di mia madre avevo l'intenzione di andare da papà ma mamma mi ha convinto a restare,il cellulare dove l'ho messo!!Uffa!Non lo trovo!A eccolo sopra il divano << Bella,Bella,ci sei,pronto Bella!! >> << Mamma,tranquilla ci sono,non trovavo il telefono >>Odio quando si preoccupa in questo modo << Senti Bella ho una cosa molto importante da dirti >>Che cos'è succeso è molto agitata.<< Dimmi >> << Ecco,mi sposo >> << Con chi?! >> << Con l'uomo della mia vita si chiama Phil,gioca in una squadra di baseball >> Bene,molto bene,perfetto,meraviglioso,mia madre si è fidanzata << Sprero alemeno che sia carino!! >>Escalamo con sarcarsmo. << Sì,e stupendo presto lo conoscerai >> Presto...mio dio << Quanto presto? >> << Domani >> Almeno lei è felice << Ok,almeno mi tolgo questa spina nella schiena >> << Scusa amore,non volevo crearti altre preoccupazioni >> << Tranquilla,e... non dovresti andare a preparare le valige? >> Speriamo che così riattacca << A sì,me né ero scordata completamente,grazie amore ci vediamo domani.Ciao >> meno male se né dimenticata << Ok,a domani >>Chiudo finalmente la chiamata. Perfetto adesso mia madre sta con uno,Phil,Phil che nome,ma se rende felice mamma sono felice anche io,adesso comunque vado in città a comprare un bel regalo a mamma è a questo Phil.Ecco quelli sono perfetti,sono meravigliosi sì li prendo,un libro per mamma Promessi Vampiri e un altro per Phil Come Sposare Un Vampiro Milionario,per quanto ho capito a tutti e due gli piacciono i vampiri.Eccomi a casa,chissà mia madre dov'è ha messo la carta da regalo,trovata adesso li impacchetto e vado a mangiare.Adesso sto meglio anche se mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare.Sono troppo stanca per accendere la tv allora salgo in bagno non prima di essere caduta tre volte per colpa della mia goffagine.BIP-BIP-BIP ecco una nuovo giornata mi scappa un ahhhhh sono le nove mia madre doveva venire a mezzogiorno devo sbrigarbi se non voglio che mia madre mi veda in questo stato.Corro in bagno e cerco di pettinarmi quella balla che ho al posto dei capelli mi faccio una bella doccia rinfrescante.Scendo di corsa cadendo due volte e finalmente eccomi in cucina prendo una tazza e dei corno flash la mia colazione quando sono di fretta cioè sempre,corro dinuovo di sopra e mi vado a vestire,jeans,maglietta nera con scollatura a V.Ok sono pronta,adesso mi tocca preparare il pranzo a proposito chissà che cosa gli piace a Phil va bé si dovrà accontentare di quello che gli preparerò,inoltre sono un ottima cuoca.Driiin Driin Driin ma che ore sono mio Dio non è possibile sono le dieci e mezza.Mia madre è ottima ad anticipare tutto.<< Bella,Bella ci sei? >> ecco mia madre << Isabella, Isabella >>questo invece deve essere Phil << Eccomi,mamma sono qui,in cucina >> << Oh bella,amore mio come stai? >> << Bene mamma,bene questo è il tuo fidanzato? >> le chiesi con lo sguardo rivolto verso quello credevo che fosse Phil << Sì,è carino vero?! >> << emm..si,si emm >> << Tu devi essere Isabella,vero? >> << Sì,ma Bella basta >> << Ok,Bella come vuoi >> << Mamma,Phil vi ho comprato un regalo spero vi piaccia >> << O ma non c'è né era bisogno>> come se ha mia madre non piacessero i regali << Questo è per te,e questo per te >>mia madre apre il pacchetto senza strappare la carta ma togliendo delicatamente lo scotch,metre Phil strappa il pacchetto completo. Almeno a Phil gli piace il mio regalo lo guarda con occhi lucidi di gioia,mentre mia madre si catapulta sul divano e comincia subito a leggerlo direi che ho scelto bene.

BIP-BIP-BIP eccoci mamma e Phil sono partiti Ieri sera per il viaggio di nozze da qualche parte in Svezia mentre io sono andata a letto.Corro giù dalle scale e arrivo in cucina dipinta di bianco per rinfrescarci dopo le lunghe giornate di sole.Mentre prendo la tazza scruto il tavolo della cucina e trovo una busta con scritto X BELLA,la prendo e la apro.....non ci posso credere 1.000$ con un biglietto scritto da mia madre con la sua caligrafia minuta e ordinata come lei c'è scritto:

 

Bella non voglio che resti da sola vai a farti un viaggio dove vuoi stai tranquilla è non preoccuparti per me e Phil. Ti voglio bene Mamma e Phil.

Cosa!!!! Io non vado da nessuna parte io resto qui a casa MIA!!! E adesso cosa vogliono,dov'é il cellulare, << Pronto,parla Isabella Swan >> << Bella,sono io, mamma >> ci mancava che mi telefonassa,me lo sarei dovuta immaginare << Sì mamma,che c'è?>>come se non sapessi cosa vuole << Bella,hai ricevuta la mia lettera? >> Bingo,ci avrei giurato<< Sì mamma l'ho letta ma non andrò da nessuna parte >> << Ah >>perché dice solo Ah non lo può dire mia madre non direbbe così << Come hai detto? >>magari ho capito male io,e impossibile che abbia detto solo Ah << Ho detto Ah >> Allora ho sentito bene,fin troppo bene << Cosa volevi intendere con quel Ah >> Speriamo almeno che ci sia un motivo << Vedi, amore Phil stamane a firmato un contratto con una nuova scquadra di Baseball, e avevo intenzione di partire con lui,ma se tu non vuoi partire non importa glie lo riferirò a Phil,allora tra un pò ci vedremo magari tra un oretta >> Ah adesso ho capito ecco perché mi ha dato quella strana risposta << No,no mamma,ho cambiato idea,tu parti e io vado da Charlie,non voglio discussioni >> è l'unico modo per convincere mia madre << Sicura bella se vuoi torno indietro ,non ti devi preoccupare per me,veramente >> << No,mamma ho detto niente discussioni, poi anche tu con il tuo lavoro L'avvocato immagino che avrai da lavorare e io ho voglia di andare a trovare Charlie>> ho veramente voglia di andare a trovare Charlie è un pò che non lo vedo più e mi manca il mio papà << Ok amore,non posso obligarti di nuovo, allora salutami Chalie >> << Ok,mamma lo farò >>.<< Eccomi >> Finalmente sono arrivata a Washiton << Bells, Bells, Bells >> ecco mio padre Charlie << Ciao Papà >> con lui intorno non mi era permesso chiamarlo Charlie

Ci avviamo fuori dall'aereoporto è salimmo sull'auto di Charlie,Charlie e lo sceriffo di Forks infatti lo chiamano Capo Swan,e quindi va in giro con l'auto della polizia ed e per questo motivo che voglio una macchina tutta mia perché non c'è nessuna macchina come quella della polizia che rallenta il traffico.A washington sotto una coltre di nubi quasi perenne si trova una piccola cittadina Forks:popolazione 3120 abitanti.

Non vengo più a Forks da qualche anno và fichè Charlie mi costringeva a venirci due settimane ogni estate,ma come ho già detto parliamo di qualche anno fà.Arrivati mi sistemai le valige da sola cosa impossibile se c'era mia madre. << Ti ho già iscritto ha scuo la cominci Lunedì >> Cioè domani << Grazie papà >> << Figurati,adesso però vai ha dormire che e tard i>> come se fossi una bambina di sette anni << Ok papà,a domani,Buonanotte >> << Buonanotte anche a te Bella >>.<< Bella,Bella svegliati è ora di alzarzi,forza Bells non vorrai arrivare tardi il tuo primo giorno di scuola spero >> O santo cielo è vero mi devo alzare. Volo giù dalle scale è attero con un tonfo che mi costerà un livido ma non importa.affero una barretta ai cereal per colazione. Prendo la giacca a vento e esco di corsa e dopo essere caduta altre due volte, sbatto il muso un un Aston Martin rosso,mi piacciono le macchine veloci,e il mio unico vizio. Mi avvio verso la scuola che riconosco solo grazie a un cartello enorme che dice Forks High School Home Of The SPARTNS.

Arrivata al parcheggio tutti i ragazzi della scuola si voltano verso di me,non ci sono molte macchine appariscenti anzi c'è nè solo due la mia e una Volvo C30 grigia tirata a lucido.

Appogiato alla macchina c'è un ragazzo: capelli ramati,il fisico mozzafiato molto pallido, semplicemente bellissimo,ride il suo sorriso è stupendo unicamente stupendo, e poi gli occhi sono castani-dorati bellissimi,e la sua voce melodiosa solo a quel punto realizzo Lui è un Vampiro ma non un vampiro qualunque il più bel vampiro sulla faccia della terra,tra tutti i vampiri che ho visto e conosciuto, Lui è il più bello di tutti a quel punto mi fissa,mi guarda con uno sguardo intenso,cercando di leggermi....dentro. è semplicemente stupendo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice Cullen Elis