Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice Cullen Elis    28/05/2011    1 recensioni
Dopo tanto tempo Bella incontra finalmente il suo amore Edward,ma Aro non sembra così contento....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


POV EDWARD

 

 

Ecco un altro noiosissimo giorno di scuola,essendo un vapiro di 104 anni con 5 laure in medica, difficile che qualche Professore riesca a tirare fuori dei argomenti interessanti anche perché e quasi sicuro che io ne sappia più di loro. Solo Alice riesce ad essere allegra ogni giorno,sì e messa a saltellare per tutta la casa dicendo di aver avuto una visione meravigliosa cerco di leggerle nel pensiero ma mi nasconde i pensieri traducendo " IL MERCANTE DI VENEZIA " in Arabo, cerca di nascondermi qualcosa pazienza me ne occuperò dopo adesso è meglio andare a scuola anche perchè non ho voglia di gareggiare a braccio di ferro contro Emmet, è una sfida persa. Adesso andiamo a scuola con la mia macchina la mia Volvo C30 grigio metallizatto, bellisssima.

" LA LA LA LA LA LA LA LA " dopo questo pensiero di Alice comincio ad insospettirmi veramente non credevo che i Vampiri potessero avere qualche problema mentale ma ora ne sono sicuro, mi volto verso Jasper e lo guardo con uno sguardo rassegnato e pieno di condoglianze ma Alice mi ringhia contro.

Finalmente siamo arrivati, nel parcheggio della scuola c'è un mucchio di movimento, tutti pensano alla nuova arrivata cerco di vedere......ma Niente, non è possibile nessuno umano è riuscito a nascondermi i propri pensieri ho addirittura il suo volto, chiedo a Alice se riesce a vedere qualcosa su di lei ma Niente. NON è POSSIBILE, non è possibile che gli umani non pensino,BASTA!!! Non devo interessarmi così a una stupida umana. Scendiamo dalla macchina e vengo travolto da un adore che mi và perdere la testa,mi volto dalla fonte dell' odore e.....NO,e lei è bellissima, lunghi boccoli color marroni, due occhi color cioccolato mi potrei perdere in quei occhi così profondi,è bellissima unica, si gira verso di noi e mi guarda con uno sguardo sognante.è unica, "quanto vorrei andare a letto con quella bambola" questa è la tua fine Mike Newton , cerco di avvicinarmi ma non riesco a fare neanche mezzo passo che Alice mi blocca, gli ringhio contro ma lei scuote il capo, allora smetto di respirare e di pensare a quello che pensa Mike Newton, ma attento Mike se continua a pensare cose impure su di lei la tua fine si avvicina. Ripenso a quel volto così magnifico semplicemente unico, bello da morire, nessuna umana o Vampira mi ha dato queste emozioni, dopo la scuola devo chiamare mio padre. Mentre mi dirigo nell'aula di Inglese penso a quel volto, non sò neanche come si chiama e già la sogno,la penso tutta la mattina finche....

 

Allora come vi sembra,forse un pò cortino.Commentate miraccomando.A presto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice Cullen Elis