Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VioletSunBells    27/05/2011    4 recensioni
“Bella… possiamo dirti una cosa?”, mi chiedono insieme Aly e Rose.
“Certo ragazze, come sempre”, rispondo.
“È da tanto che non ti vediamo così felice…come mai?”, dice Rose.
“Ragazze, sinceramente, non lo so. So che sono felice, nient’altro.”
Una Bella ferita, due amiche che le vogliono bene e qualcun'altro...
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono nella cabina armadio e non so cosa cavolo mettermi.
Sto guardando tutti i vestiti che ho appesi davanti agli occhi.
Eccolo! È lui! Lo prendo, prendo dei sandali da abbinarci e sono a posto!
Mi spoglio, provo il vestito e… cavolo. Il completo scelto da Edward non va bene
Tolgo il vestito ed esco per prenderne un altro.
Mmm. Quale cavolo prendo? Potrei anche mettere questo blu notte… no, non va bene ha le coppe troppo grandi. Quest’altro? Nono. Questo? È bianco con dettagli neri. Lo appoggio sopra al vestito… perfetto!
La porta della mia camera si apre e ne entra Edward.
“Cavolo cerbiatta, mi vuoi far morire a 21 anni?”, mi dice Edward con lo sguardo che vaga sul mio corpo.
“Non era mia intenzione. Di solito si bussa!”, lo rimprovero.
“Ok, ma adesso vestiti, prima che ti salti addosso senza permettere agli altri di uscire.”, mi dice.
Torno nella cabina armadio, mi vesto, prendo un paio di sandali, una borsa e cambio anche il portafoglio. (http://www.polyvore.com/bella_cap.5/set?id=20821512 )
Vado in bagno e passando per la camera noto che Edward sta rovistando nella sua valigia.
Appena mi guardo allo specchio sciolgo i miei capelli e li passo con la piastra per dargli un senso.
Quando sono soddisfatta del mio lavoro, passo al trucco.
Niente fondotinta, non ho le occhiaie stranamente.
Ombretto, matita, mascara, lucidalabbra e appena un po’ di cipria con i brillantini.
Mi guardo e mi piaccio. Posso uscire.
Esco e mi trovo Edward in boxer sul letto con un libro in mano.
“Hey scusa, noi dobbiamo andare cosa cavolo ci fai in boxer?”, gli chiedo infastidita.
“Guarda il tuo cellulare”, mi risponde semplicemente.
Ci sono 2 nuovi messaggi.
-Io e Jazz avremo da fare per un paio d’ore. Usciamo più tardi ok? Kiss- Aly.
-Emm è instancabile, ma lo adoro. Usciamo fra un po’ ok? Baci- Rose.
Ma porca… quelle due sono impossibili.
Beh devo smetterla. Anch’io ero così.
Mi tolgo i sandali e sbuffando mi stendo a letto.
“Cerbiattina ma ti sembra il modo? Mi hai sballottato tutto”, mi dice ridendo.
“Sì e se proprio vuoi saperlo di solito faccio così!”, gli rispondo mettendomi a saltare sul letto.
Peccato che non mi sia resa conto prima, che così facendo, la gonna del vestito sarebbe salita e Edward dalla sua posizione avrebbe goduto di una fantastica visuale. Mi fermo all’istante.
“Che fai? Cominciava a piacermi questo tuo modo di sballottarmi”, mi dice malizioso.
Adesso glielo faccio vedere io cosa gli piace.
Con un balzo leggero mi metto in ginocchio sul letto e, poi, mi stendo completamente sopra ad Edward.
Il mio viso va a finire nell’incavo del suo collo che comincio a leccare e succhiare.
Cavolo, ha davvero un ottimo sapore.
Le sue mani si artigliano ai miei fianchi e mi spingono verso il suo bacino facendomi sentire la sua eccitazione. Scendo a tracciare con la lingua il profilo dei suoi muscoli.
Le sue mani scendono sulle mie gambe e salgono fino a trovare il loro posto naturale sul mio sedere.
Oddio, ho bisogno di aiuto.
Qualcuno mi fermi o altrimenti ci faccio sesso seduta stante.
Con uno scatto di reni ribalta le posizioni e le sue mani mi sfilano il vestito.
Siamo entrambi in intimo uno di fronte all’altro e non c’è nessun imbarazzo.
Mi bacia il collo, la fronte, le guancie, il naso e poi si ferma. Mi guarda negli occhi e ci cerca qualcosa. Il mio consenso?
Avvicino il mio volto al suo. Voglio le sue labbra sulle mie e sentire la sua lingua che si fonde con la mia.
La porta si apre e un diavoletto dai capelli neri mi salta addosso staccandomi da Edward.
“Mamma! Cosa fai con questo signore?”, mi chiede Seth.
Seth non è mio figlio, ma è il figlio di Sue, una vecchia amica di famiglia morta quando lui aveva due anni.
Lui aveva cominciato a chiamarmi così da quando lo avevo sgridato la prima volta perché non ascoltava Harry, il padre.
“Piccolo! Stavamo giocando! Comunque lui si chiama Edward e sono sicura che è contento di conoscerti!”, dico guardando Edward.
Lui è shokkato. Forse pensa veramente che sia mio figlio? Oddio!
“Seth il nostro amico Edward non sta bene, perché non scendi dal tuo papà e mi aspetti finché non mi cambio?”, gli dico.
“Certo Bella! Ma il papà non è qui, gli ho chiesto di lasciarmi qua da te”, e prima di uscire mi dà un bacio sulla guancia e poi saluta timido con la manina Edward.
“Edward?”, lo chiamo avvicinandomi a lui.
“Mamma?”, mi chiede come in trans.
“No,” gli dico contenta di aver capito perché è così shokkato, “voglio un mondo di bene a quel bambino e dalla prima volta che l’ho sgridato lui mi chiama mamma”, gli spiego carezzandogli una guancia.
Mi porta sotto di sé “Lo sai che mi hai fatto prendere un colpo?”, mi dice appoggiando la testa sul mio seno.
“Dai cucciolo, alza quel tuo fantastico fondoschiena che Seth ci sta aspettando”, gli dico passando una mano nei suoi capelli.
“Grazie per il complimento. Tu, al contrario, sei totalmente fantastica”, mi dice baciandomi una guancia.
Ci vestiamo e scendiamo al piano di sotto.
“Bella!”, urla Seth saltandomi in braccio.
“Piccolo lo sai che stai diventando grande per starmi in braccio?”, gli dico.
So benissimo che a lui dà fastidio che gli dica cose del genere.
“Non è vero! Sono leggerissimo e ti salterò in braccio sempre!”, mi dice lui mettendo un broncio adorabile.
“Certo piccolo”, gli dico baciandogli il nasino.
“Zia Rose e zia Aly?”, mi chiede notando che non ci sono.
“Ehm… vado a chiamarle ok? Tu intanto gioca con Edward, va bene?”, gli dico mentre lo faccio prendere in braccio da Edward.
“Sììììì!”, urla tutto contento.
Salgo al piano superiore e busso alla stanza di Rose.
“Sì?”, mi risponde da dentro.
“Rose, c’è Seth e chiede di te e Aly. Riuscite a scendere?”, le chiedo.
“Oh il mio nipotino! Certo certo! Mi vesto e scendiamo”, mi dice mentre sento dei rumori da dentro la camera.
Vado verso la porta di Aly e busso.
“Aly?”, chiedo non sentendo alcuna risposta.
“Dimmi Bella”, mi dice aprendomi la porta impeccabile con Jazz al seguito che la abbraccia.
“C’è il piccolo Seth… ha chiesto di te e Rose.”, le dico cominciando a scendere.
“Oh il mio piccino! Sìsìsì!”, comincia a cantare scendendo.
Appena arrivo in cucina vedo Edward che sta facendo il solletico al piccolo Seth che ride e si dimena sotto le sue mani.
“Amore della zia!!!”, urla Aly arrivando in cucina di corsa.
“Ziaaa!”, urla Seth liberandosi dalle mani di Edward per saltarle in braccio.
“Piccino come stai???”, gli chiede e nel frattempo arrivano anche Rose e Emmett.
“Zia, zia, zia!”, urla Seth chiamandola vicina.
“Mamma! Abbraccio tutti insieme!”, mi dice chiamandomi il piccolo.
Mi avvicino e quando gli sono vicina faccio per abbracciarlo ma lui si mette a piangere.
“Amore, che hai?”, gli chiedo quando Aly me lo passa.
“Loro non vogliono”, mi dice indicando Edward, Emmett e Jasper che mi guardavano shokkati.
“Ma si che vogliono! Vero ragazzi???”, gli dico.
“Ma certo!”, dice Emmett venendo a prendersi Seth per metterselo sulle spalle,
“Abbraccio di gruppo!”, urla Jasper correndo ad abbracciare Rose e Aly.
“Vieni”, mi dice Edward cingendomi la vita con un braccio e, tutti insieme, ci stringiamo forte in un caloroso abbraccio.


Buon pomeriggio ragazze!
Come state?
In questo momento io sto particolarmente bene :)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto :)
Un bacio,
Giù.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VioletSunBells