Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nikkina Cullen    27/05/2011    1 recensioni
Due ritorni a la Push e un nuovo arrivo ... chi saranno i nuovi tre personaggi a stravolgere la storia dei Cullen e dei Quileute?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo essendo più riposata e anche sazia fu più facile credere quanto fossero stati stupidi quei pensieri.
Billy era già uscito quando mi sveglia.
Era andato da Carlisle come sospettai inizialmente.
Tutti cooperavano per la buona riuscita del matrimonio di Sam ed Emily. Jacob mi aveva detto che Alice ed Esme erano state formidabili a preparare il matrimonio di Edward e Bella cosi si erano offerto volontarie per aiutare anche Emily con i preparativi delle sue nozze. Ad Emily era piaciuta l’idea e la stessa Sue che era stata invitata la matrimonio di Bella la trovò buonissima anche se comunque la stessa Emily non voleva niente di pomposo o straordinario. Sam la beccava dicendo che c’era già lei a rendere tutto straordinario. Alice inoltre si occupava anche del vestito della sposa, quindi doveva essere ancora più sempre nei preparativi dell’evento. Era il suo regalo occuparsi degli abiti per Sam ed Emily e non aveva voluto sentire ragioni nemmeno quando gli stessi futuri sposi cercavano di protestare per il gesto enorme. Dalla prima volta che l’avevo vista al supermercato mi era
sembrata subito una persona speciale a primo impatto. E Jacob non smetteva che confermare la mia prima sensazione su di lei. Quindi non mi stupì quando andando a casa di Emily ci trovai anche Alice e Bella.
“Ciao, dormito bene?” mi chiese forse notando che la stanchezza post viaggio era svanita del tutto.
“Si molto meglio stanotte credo di aver finalmente recuperato le ore del viaggio!”
“E’ stato un viaggio molto lungo?” mi chiese Emily.
“Se con te ci sono Reby e Josh si!” dissi io.
Tutte e tre risero.
“Josh mi sembra un bravo ragazzo!” disse Alice ed Emily e Bella furono d’accordo con lei.
“Si è un bravo ragazzo ed è stato molto paziente con Reby. All’inizio i nostri rapporti non erano cosi tranquilli, anzi. Però fortunatamente le cose si sono sistemate nel verso giusto!”
“Non è mai facile far andare d’accordo un lupo e un vampiro! Lo so per esperienza e ti capisco!” mi disse Bella.
“Però alla fine hanno trovato un punto in comune e tutto si è sistemato!” disse Emily a Bella.
“Il vostro punto di incontro qual è stato?” mi chiese Alice.
“Io” le dissi semplicemente”Dissi ad entrambi che per me erano solo due amici molto importanti senza dei quali non potevo fare a meno finché entrambi avrebbero decisero di stare al mio fianco. Certo c’era il rischio che dopo la mia affermazione uno dei due cambiasse strada. Ma Reby
non voleva stare da sola e non voleva tornare di nuovo qua senza una specie di segnale e Josh ormai mi era troppo affezionato per decidere che era lui quello a dover sgomberare aveva fatto i suoi sacrifici come smettere di bere sangue umano e non voleva rinunciare agli obbiettivi che ci eravamo prefissati di raggiungere insieme. Quindi entrambi hanno deciso di essere più tolleranti nei confronti dell’altro e le cose sono iniziate ad andare molto meglio.”
“Reby doveva tornare subito a casa!” disse Emily con un accenno di rimprovero nella sua voce.
“Lei voleva farlo ma aveva paura. Aveva paura di non essere creduta o che quello che le succedeva non dipendeva dalle sue origini come credevamo noi ma da un virus mostruoso che aveva contratto nella terra in cui viveva. Prima voleva essere sicura che fosse la cosa giusta da fare e quando ne ha avuto la certezza la prima cosa che ha pensato di fare è tornare a casa.”
“La paura fa pensare cose stupidi!” disse Alice
In effetti non aveva torto.
Io stessa per tutta la notte avevo pensato cose stupiti ma non ne avevo paura avevo solo bisogno di mangiare.
E il fatto che non fossero state generate dalla paura voleva dire che fossero sensate?
“Josh è andato a caccia con Jasper ed Emmett?”
“Si era molto eccitato!”mi disse lei perplessa.
“Beh non ha mai cacciato insieme a qualcun altro prima dei due vampiri che ha incontrato qualche giorno fa. E in più avrete notato che vi adora letteralmente!”
“Fanno a gara lui ed Esme a chi è più cordiale!” disse Alice scuotendo la testa.
“Lo vedrei bene con Tanya!” disse Bella
“Tu vedi tutti bene con Tanya Bella solo perché sei gelosa di Edward!”la ribecco Alice.
La mia espressione forse tradì il mio pensiero sconcertato dalla discussione tra Alice e Bella.
“Tanya è nostra cugina del clan Denali e ha un debole per Edward ma lui ama solo Bella!”
“Fa parte del clan di Elazar?” chiesi io.
“Si esatto! Tu conosci Elazar se non mi sbaglio?”
“Si lo conosco e anche Carmen come stanno?”
“Benissimo anche loro hanno adottato lo stile vegetariano ed erano con noi per quello che era successo a Gennaio!”
“Bene mi fa piacere per loro!”
“Tanya e Kate vivono con loro e adottano lo stesso stile di vita. Kate ha conosciuto l’amico di Josh Garrett proprio perché entrambi ci erano venuti a sostenere come testimoni contro i Volturi. E si sono messi insieme proprio nello stesso periodo! Tanya invece è ancora single e Bella pensa di farla fidanzare con tutti i vampiri single che le capitano intorno ma non credo che in questo momento pensi a trovare l’anima gemella dopo quello che è successo a loro sorella Irina.”
“I Volturi l’hanno uccisa!”dissi io tristemente.
“Si esatto!” confermò Alice.
Cercando di cambiare discorso, chiacchierammo del più e del meno.
Alice e Bella se ne andarono verso ora di pranzo. Subito dopo arrivarono i lupi che scherzosamente si lamentarono della puzza di vampiro che era rimasta dopo il passaggio di Bella ed Alice da quelle parti.
Reby era con loro. Emily mi chiese di rimanere a pranzo con loro e nonostante fossero in tanti le faceva piacere se accettassi il suo invito, cosi restai a mangiare con loro.
Ma dissi di si solo dopo che Jacob mi confermò che a Billy ci pensava Rachel. Essendosi trasformati insieme a Reby tutti sapevano ciò che era successo quando da quando lei si era unita a me e a Josh .
“Sai ti devo fare i miei complimenti! Io stesso ho detto a Reby che è stata fortunata a trovare te come aiuto in questa situazione!” mi disse Sam.
“Tu hai fatto lo stesso con il resto del branco quindi non vedevo come io possa essermi comportata meglio di te,Sam!” dissi io
“I complimenti la imbarazzano Sam!” disse Reby notando la mia espressione che si colorava di rosso.
Entrambi avevamo avuto i nostri problemi da fronteggiare ed entrambi ne eravamo usciti a testa alta da essi.
“Si ma tu sei stata brava perché comunque il problema non ti riguardava direttamente. Non eri come lei voglio dire eppure sei riuscita lo stesso ad aiutarla nel migliore
dei modi. Hai fatto spesso la cosa giusta e devo ammettere che anche Josh ha fatto la sua parte!”disse lui ma si percepiva che non lo era felice di dire quello che aveva detto riguardo a Josh,
“Si Josh ci ha aiutato molto!” confermai io.
“All’inizio è stato un vero inferno per lui. Ma ha resistito e alla fine ha raccolto i suoi frutti!” disse Reby stupendomi.
“L’aria di casa ti fa ragionare sanamente vedo!”la schernii io.
“No è avere dieci lupi nella testa che ti dicono che ti sei comportata male contro ogni previsione logica che ti fa ragionare sanamente!” mi disse lei.
“Evviva i lupi che ragionano contro ogni previsione logica!” dissi io.
Tutti risero della mia battuta. Ma non tutti la pensavano ugualmente. Infatti Jared si tirò subito indietro dalla mia battuta.
“Secondo me invece è stata una forza Reby!” disse facendo scoprire anche chi la pensava come lui come Paul e Leah.
“Si una vera forza, direi io che l’ho sopportata per tutto questo tempo!” dissi io eloquente a Jared.
“Vanno cosi le cose tra noi e loro!” rispose lui secco,
“A quanto pare per qualcuno non è come dici tu Jared!” dissi io riferendomi a Sam, Seth e Jacob.
“Va bene possiamo fare un'unica eccezione solo perché Jacob ha avuto l’imprinting con la figlia di Bella e lei fa
parte del nostro branco quanto parte ne fa Emily! Ecco come si sono sistemate le nostre cose!”
Imprinting? Non mi era nuova come parola. L’avevo già sentita qualche sera prima. Si … quando Reby mi spiegò la situazione tra Sam, Emily e Leah.
“Cos’è l’Imprinting?” chiesi io a lui ignorando il battibecco che stavamo avendo.
“Oh si una cosa da lupi, tu non lo sai. Beh noi troviamo la nostra compagna cosi. È una specie di colpo di fulmine molto potente che ti cambia il senso di ogni cosa nella tua vita. Tutto cambia per chi ha l’imprinting per quanto mi riguarda migliora –Leah fece una lieve smorfia alle parole di Jared – ciò che contava prima non conta più, ti interessa solo la donna con cui hai avuto l’attrazione. Tra me e Kim è successo cosi. È la cosa favolosa era che anche io a lei piacevo un sacco prima che avessi l’imprinting con lei!”mi disse avendo la stessa luce negli occhi che avevo notato in Edward mentre parlava di Kim.
“Capito!” dissi io che in realtà volevo fare altre domande sull’argomento ma compresi che per tre dei presenti non doveva essere una bella discussione post pranzo.
“Va cosi amica!” mi disse lui volendo ancora parlare dell’argomento che ovviamente per lui non era sgradevole.
“Quindi la situazione con i Cullen si è risolta cosi?” chiesi io ma era a Jacob che chiedevo ovviamente.
“Si sembra assurdo ma è andata proprio cosi!” disse lui come conferma.
“Le dici solo questo?” gli chiese Reby come se sotto c’era dell’altro.
“Sorella è passato, e non credo che a lei interesserebbe quello che è successo prima!” rispose Jacob a Reby.
“Mettila alla prova, secondo me le interesserebbe!” disse lei in tutta risposta.
“Ora in effetti sono curiosa !” dissi io spalleggiando Reby lei sorrise facendomi l’occhiolino.
“Davvero lo vuoi sapere?” mi chiese lui sperando che dicessi di no probabilmente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nikkina Cullen