Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: E4e    28/05/2011    1 recensioni
Se Bella avesse un fratello? Se fosse un soldato?
Leggete se vi ho incuriosito.
P.S.: l'unica variante della storia è proprio questo personaggio, per il resto i personaggi, mantengono le loro caratteristiche.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bright, sarai stanco. Ti va qualche cosa da mangiare?- chiese Esme, come sempre premurosa.
-Non vorrei disturbare- disse mio fratello cortesemente.
-Nessun disturbo. Charlie?- disse raggiante.
-Certo Esme!- disse papà entusiasta: come dargli torto? Per essere una “non mangiante” se la cavava egregiamente ai fornelli.
Sparì in cucina per preparare una delle sue specialità: prima o poi sarei ingrassata di colpo, i suoi dolcetti erano però un richiamo irresistibile!
-Ma, mangiamo solo noi due?- chiese Bright, che intanto si era seduto.
-Si si, noi abbiamo già abbondato con la colazione- rispose prontamente Alice.
-Allora… Tu sei il fratello di Bella. Sapete, non vi somigliate per niente!- disse Emmett.
-Effettivamente hai ragione. Diciamo che io sembro una persona sana, lei un po’ meno- disse ridacchiando.
Si riferiva al mio colorito diafano. Gli diedi un pizzicotto su un bicipite e lui rise più forte.
Rimasi un po’ sconcertata: l’ultima volta non aveva quei muscoli!
-Eh, lo so. Sono irresistibili vero?- disse piegando le braccia e accentuando il rigonfiamento, facendo ridere tutti.
Ad un tratto assunse un’espressione meditabonda, la tipica che usava quando cercava di ricordare qualche cosa.
-Cosa ti sei dimenticato questa volta?- dissi.
-No no, non ho dimenticato niente, anche perché qui dentro c’è tutto il mio armadio- disse facendo una smorfia.
Seguirono degli attimi di silenzio, durante i quali si sentì Esme padellare, Charlie e Carlisle confabulare e il cervello di Bright friggere.
-Ah!- sbottò ad alta voce, infine.
-Cosa?- chiesi vedendolo alzarsi e prendere un borsone.
-Mamma mi ha detto di dare queste ad Esme- disse soddisfatto di essersi ricordato.
-Cosa sono?- chiese Rose curiosa.
-Foto penso, ma non ho toccato nulla- disse incerto.
-Oh no!- dissi. Ebbi un’illuminazione che mi chiarì il tutto: quelle erano le mie foto di quando ero piccola. Ce n’erano alcune davvero imbarazzanti!
-No no, non può essere- dissi mettendomi le mani a coprirmi il viso.
-Se potessi far capire anche a noi!- disse Emmett un po’ esasperato.
-Penso siano le sue foto, di quando era piccola- disse Edward con tono intenerito.
-Ahhha- si sentì: ora era tutto più chiaro per tutti.
Avevo sempre odiato farmi fotografare.
-Oh che bello- disse mio padre, avendo finito la sua conversazione con Carlisle: la polizia, l’ospedale…
-Voglio proprio rivederle- disse con l’aria già sognante.
-Anche noi- dissero in coro gli altri.
-Questo è il bene che mi volete!- dissi lagnandomi.
-Tesoro, è per questo che le vogliamo vedere- disse Alice che si era sistemata affianco a Bright.
Avevano cominciato a sfogliare l’album.
-Noooo, ma che tenera- disse Emmett guardando una foto in cui dormivo beata.

Image and video hosting by TinyPic
Tutti risero, attirando così l’attenzione di Esme.
-Che cos mi sono persa?- chiese.
-Emmett che fa il coccoloso- rispose Jazz divertito.
-Ehi, io non faccio il coccoloso!- disse mettendo un broncio che fece ridere di nuovo tutti.
-Oh mamma! Guarda che faccia da teppista!- dissi ridendo.
Image and video hosting by TinyPic
-Bimba, questa è una bellissima faccia: la mia. Comunque non ero un teppista, solo un po’ vivace- disse.
-Guarda qui!- disse papà indicando la foto sottostante.
Image and video hosting by TinyPic
-Oh sì, mi ricordo!- dissi guardando la mia foto con le mani tutte impiastricciate.
-Volevo fare una sorpresa alla mamma- dissi alzando le spalle.
-Dopo il teppista sarei io!- disse Bright ridendo.
 
 
 
 
Ciao a tutti! Buon Sabato!
Come vedete, sono stata buona XD, sono riuscita a postare!
Spero vi piaccia…
Fatemi sapere!
P.S.: ringrazio tutti coloro i quali hanno recensito, i preferiti, i seguiti, i ricordati… Siete fantasici!
Vorrei ricordare che le recensioni con meno di 10 parole non verranno pubblicate… Vi ringrazio ancora! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: E4e