Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    28/05/2011    2 recensioni
Vi immaginate che cosa potrebbe accadere alla nostra Misty in una graziosa notte di Dicembre ? Beh, forse, se seguirete la storia capirete subito che la fantasia ti può portare dove la mente non arriva . Questo lo capirà anche la nostra protagonista ,ma non sarà l'unica cosa a scoprire..... Spero vivamente che vi piaccia ! Ciao !! ^^
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profumo di mare

Daisy sventolava il mestolo da cucina avanti e indietro,avvicinandolo sempre di più al naso di Misty ,la quale cercava di scansarlo appiattendosi al muro.
-Scusami - fu tutto quello che riuscì a dire 
-Guai a te se lo fai ancora!- 
La ragazza tornò in cucina . Quante volte Misty aveva sentito quel ''Guai a te se lo rifai'' ,ma questo non lo aveva mai fermata. 
Fece volare il giubbotto sull'attaccapanni che lo prese con uno dei suoi bracci. 
-Misty,la cena è vicino al forno ! -
-Grazie!-
-Ora noi dobbiamo uscire!- Violet era appena uscita dal salotto avvolta in una morbisa sciarpa color latte un vestito azzurro di seta. ''Ma non avrà freddo? Insomma, ha appena nevicato e lei si veste come se fossimo in estate! Mah, io non le capisco le mie sorelle''
-Dove andate? -
-In giro !-
-Non avrete freddo ?-
-No no e ora ti salutiamo! Ciao !-
-Ciao !-
La porta si chiuse e la ragazza rimase da sola. Raggiunse la cucina e vicino al forno trovò ,come promesso ,una scatola di pasta surgelata. La infilò nel microonde e liberò Psyduck dalla pokeball.
-Psy?-
-Tranquillo, le mie sorelle non ci sono !-
-Psy!!!!-
Il papero si mise a correre per tutta la casa ,scendendo e salendo le scale. Quando raggiunse il salotto saltò sopra i cuscini del divano, accendendo per sbaglio lo stereo.Partì un ritmo acceso e incalzante che invitò il papero a danzare. Anche Misty lo raggiunse e insieme si esibirono in una serie di piroette ,per poi finire sfiniti sul tappeto una volta che la musica era cessata. Non le era concessa tutta questa libertà e lei se ne approffitava quando le sue sorelle erano via. Cosa che accadeva spesso. 
Il micoroonde squillava ripetutamente per ripetere che la cena era pronta,ma chi aveva voglia di smetterla ? Il pokemon giallo iniziò a ballare una canzone un po' più lenta e Misty si aggiunse prendendolo in braccio. Sembravano un cappia perfetta, peccato che lei fosse un essere umano e lui un pokemon. 
Si erano fatte le 11 di sera e sembrava che il microonde si fosse stancato di squillare. I due si trovavano distesi sul tappeto. Ridevano. Ridevano perchè finalemente avevano potuto giocare un po' assieme. Ridevano perchè non si erano mai sentiti così liberi. Sopratutto Misty . 
-Ora vado in cucina a mangiare. Tu riposati pure qui ! -
-Psy !-
La ragazza si alzò e ritornò in cucina traballando un po',stanca per lo sforzo appena fatto . La cena era fredda,ma si mise a tavola e la mangiò comunque . 
Finito di cenare prese i piatti e li infilò nel lavandino ,dandogli  una veloce sciacquata. 
-Psyduck che fai?-
Nessuno rispose. ''Starà dormendo!''
Prese un asciugamano dalla sedia e ritornò in salotto. Sul tappeto però non c'era nessuno. La finestra era aperta e le tende svolazzavano nella stanza vuota.
-Psycuck ? -
Niente. 
Misty raggiunse la finestra e guardò giù. Nessun'impronta,nessuna sagoma . Niente !
Corse allora in tutte le camere e chiamò il suo piccolo amico. Le ore passavano e lui non rispondeva. '' Dove si sarà cacciato ?''
Le stanze erano state messe sotto sopra ,ma non riuscì a trovare nessun papero addormentato o che si stesse nascondendo. 
Decise allora di controllare fuori. Prese il giubbotto e uscì. 
Il buio era sceso prepotente sulla città e il freddo dominava indiscusso  in quella notte. 
-Psyduck!!!!-
Nessuno rispose,ma qualcosa si mosse tra i cespugli. 
-Psyduck?-
Qualcosa la afferò da dietro,stringendole la vita e le braccia. 
-Spiacenti piccola!-
Un fazzoletto le avvolse la bocca e venne cacciata dentro qualcosa di ruvido e che puzzava di vecchio.
''Dove mi portano?'' 
Nonostante fosse confusa iniziò a tirare calci e pugni ,nel tentativo di colpire i suoi rapitori. Dopo però alcuni tentativi vacqui si arrese. Si accasciò sul fondo dondolante e aspettò che la sua fine arrivasse. Qualcosa di spigoloso le colpì la testa e perse i sensi. L'unica cosa che le rimase impresse era un profumo ...profumo di mare.

Allora...questo è solo una capitolo di passaggio prima che inizino le meravigliose avventure di Misty ! Spero che vi sia piaciuto !!! X) Mi raccomando recensite e se leggerò che la storia vi è piaciuta continuerò ....forse avrete il seguito sta sera ! CIAOOO!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord